vareniclina

Smettere di fumare (109 opinioni)

15/03/2013 | Uomo | 51
Ipercolesterolemia (colesterolo alto)
Settimana 2: nausea vomito diarrea brividi di freddo. Sto considerando di smettere di prendere il Champix, ma sarebbe davvero un peccato. Il desiderio di fumare è un po' meno

11/03/2013 | Uomo | 66
Smettere di fumare
Al momento faccio la cura dei 3 mesi. Ho solo un po' di fastidi del sonno e molti sonni. Secondo me sudo anche molto. La cosa più fastidiosa è più la sensazione di avere uan sorta di fascia alla testa e poi avevo molto gas nello stomaco e nell'intestino. non ho più la necessità di fumare e non mi sento dipendente. Ma lo stesso è difficile. Spero che poi questi sintomi pas... leggi di piùsino subito.

11/03/2013 | Uomo | 64
Smettere di fumare
Il 13 dicembre ho inizato con il Champix e il 23 ho smesso di prenderlo. Sono felice di esser arrivato alla fine. Non sentivo più alcun sapore. Ho ancora uan forte motivazione a smetter di fumare, ma adesso che ho smesso col Champix, tocca a me farmi forza e non ricominciare. Gli ffetti collaterali li ho presi come positivi, non avevo nausea ma facevo sogni forti e molto r... leggi di piùealistici. Un po' stancante da sopportare. Auguro a tutti il meglio per smettere di fumare! Buona fortuna! Peter

11/03/2013 | Donna | 49
Smettere di fumare
Venerdì 8 marzo ho iniziat con mio marito il Champix e adesso dopo 4 giorni mio marito non ha assolutamente alcun effetto collaterale e io invece ho chiamto oggi il dottore perchè mi sento uno zombie, tutto annebbiato e ho una strana sensazione alla tastea, come di irrequietezza e ho palpitazioni dal secondo giorno!! da oggi ho dimezzato la dose perchè sembra che io abbia ... leggi di piùuna reazione un po' forte ai farmaci. Ma non smetto, insisterò e terrò duro!!! Chi ha esperienze simili?? Le reazioni sono benvenute!!

08/03/2013 | Donna | 49
Smettere di fumare
Anche io oggi ho iniziato col il Champix e sono davvero molto curiosa! Ho un po' di paura per gli effetti collaterali... Fumo da 16 anni un pacchetto al giorno. Mio marito ha spesso di fumare un mese fa e adesso è il mio turno di smettere. A maggio faccio 50 anni ed è quindi tempo di vivere senza fumo.

05/03/2013 | Donna | 37
vareniclina
Ciao, sono cindy. Dopo 22 anni di un pacchetto al giorno, lo specialista mi ha detto che ho una malattia polmonare e devo smettere di fumare. Ho iniziato il Champix e va bene e sono 24 giorni che ho smesso e il Champix mi aiuta. Ho strani sogni, un po' di fastidio con l'intestino e avdo spesso al wc. Auguro a tutti buona fortuna!

04/03/2013 | Donna | 56
Smettere di fumare
Ho smesso il 19-2 e va molto bene! Solo dormo male, quanto tempo ci vorrà per ritornare a dormire bene? Prendo il champix ora da 4 settimane e avrei voluto smettere. L'ho fatto e ho un sapore brutto in bocca. Per il nervosismo mi aiuta molto. Ho anche letto un libro di Jan Geurtz. Un buon libro che spiega come funziona la dipendenza! Pensi di calmarti con una sigaretta, ma... leggi di più ti fa solo più irrequieto. Ottimo per non dover stare al freddo fuori a fumare e non esser trattato come un lebbroso.

01/03/2013 | Uomo | 33
Smettere di fumare
Ciao a tutti. Un piccolo update da parte mia: adesso sono 3 settimane che prendo il Champix e ho smesso di fumare (il 25 feb 2013). Ci penso ancora alle sigarette, ma non ho più la necessità di fumare. Devo dire che sono molto soddisfatto con questo farmaco. Gli effetti collaterali sono minimi, sogno solo di più, ma non è un problema. In bocca al lupo a tutti con lo ... leggi di piùsmettere di fumare!

26/02/2013 | Donna | 51
Diabete tipo 1
Dopo una settimana di Champix avevo nausea. Il 19 febbraio 2012 ho smesso di fumare e il 20 febbraio 2012 ho smesso col Champix. Grazie a un aiuto non fumo più da un anno.

24/02/2013 | Donna | 29
vareniclina
Ho fumato 10 anni, ed è il momento di smettere. ormai prendo Champix da cinque giorni e il sapore della sigaretta ancoara mi piace. E non ho problemi/fastidi. Spero che cambi e che alla fine smetta di fumare. Buona fortuna a tutti quelli che anche cercano di smettere di fumare!

22/02/2013 | Donna | 48
Smettere di fumare
Lo scorso lunedì ho iniziato il Champix. Mi sentivo tutto il giorno confusa e adesso sono al quinto giorno e mi sento ancora strana ma noto che si fuma più molto e che il sapore della sigaretta mi da fastidio. Ma ho comunque ho voglia di fumare perchè lo sogno e sento la bocca secca e ho sete. Spero alla fine di smettere entro il traguardo del 1 marzo.

20/02/2013 | Uomo | 33
Smettere di fumare
Prendo il Champix da una settimana e inizia davvero a funzionare. Fumo ancora ma la voglia di fumare dopo una sigaretta diventa sempre meno! Fortunatamente non ho per niente effetti collaterali. Poi devo vedere ancora come procede, ma per il momento sono molto soddisfatto!

19/02/2013 | Donna | 42
Smettere di fumare
Uso il Champix da 10 giorni e non ho ancora smesso di fumare, ma da 35 sigarette sono scesa a 2, quindi mi sembra un buon progresso. Ho ancora voglia di fumare, quella sensazione non mi è scomparsa prendendo il Champix. Ma continuo con la cura del Champix e spero di lasciare andare anche quelle 2 sigarette al giorno. Vi terrò aggiornati....

14/02/2013 | Donna | 38
Smettere di fumare
Ciao, ho 38 anni e fumo da quando avevo 17 anni. Ho spesso provato a smettere ma senza successo. Allora 2 settimane fa sono andato dal medico di famiglia e ho iniziato il Champix. Sono davvero soddisfatta. Se avessi saputo prima quanto è buono il Champix avrei iniziato prima. Consiglio a tutti quelli che vogliono smettere di fumare il Champix. Io non ho fumato già dopo il ... leggi di piùsecondo giorno. Non ho effetti collaterali e uso anche ancora un farmaco per la pressione alta. Il champix è miracoloso...

13/02/2013 | Uomo | 22
Smettere di fumare
10 giorni fa ho iniziato col Champix. Da domenica sono passato a 2 compresse al giorno. Non mi sentivo molto bene, pensavo di avere un'inflenza ma non avevo febbre, quindi ho dato la colpa al Champix. Mezz'ora dopo averle prese ho avuto forte nausea (anche ieri fino a vomitare), problemi di intestino, brutti sogni sulla mia vita privata, aggressivi, ecc. Adesso la ... leggi di piùvoglia di sigaretta mi è passata fin dal terzo giorno. Il problema adesso sono gli effetti collaterali del Champix...

10/02/2013 | Donna | 39
Smettere di fumare
Ciao a tutti. Prima di tutto buona fortuna a tutti. Io inizio oggi la mia seconda settimana. Per adesso non ho alcun effetto collaterale. Fumo ancora 2 o 3 sigarette al giorno, ma il sapore non mi piace più tanto come mi piaceva quello di 25 sigarette al giorno per 25 anni. Sono molto positivo e spero di riuscire ad esserlo in questa seconda settimane. Sono davvero spavent... leggi di piùato per gli effetti collaterali. Devo ridurre queste compresse o posso direttamente smettere di prenderle? Coraggio a tutti!
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci