vareniclina

Smettere di fumare (109 opinioni)

10/02/2014 | Donna | 19
vareniclina (0,5mg)
Smettere di fumare
Ho iniziato per la prima volta con questo farmaco. Ho scoperto un po' di tempo fa di soffrire della malattia di crohn e non volevo stare col rischio di stare in ospedale ecc, quindi ho deciso, di smettere di fumare! Il primo giorno non è andata per niente bene... dopo 5 minuti dall'assunzione ho iniziato ad avere nausea, che non riuscivo a stare tranquilla.. non so se è no... leggi di piùrma e... Spero che gli altri giorni vada meglio.

15/01/2014 | Donna | 57
Asma
Dopo 40 anni da fumatrice incallita, con un pacchetto al giorno, ho smesso da 3 anni già. Grazie al Champix ho definitivamente smesso. Non ho avuto effetti collaterali e non ho mai più acceso una sigaretta. Non avrei mai pensato di poter smettere, ma ci sono riuscita e non ho più voglia di ricominciare.

22/12/2013 | Donna | 53
vareniclina
Ciao, ho iniziato ieri col Champix e m sono subito iniziati gli effetti collaterali. Prima avevo nausea, poi sensazione di gonfiore allo stomaco. Oggi ho preso il secondo e ho iniziato ada avere problemi di mal di testa.Sento di non avere voglia di gufare e che le sigarette hanno un sapore brutto se le accendo. Chi a avuto problemi come me..?

07/12/2013 | Donna | 47
vareniclina (1mg)
Smettere di fumare
Per me è un farmaco miracoloso davvero. Non ho avuto problemi a smettere e ho avuto pochissimi feti collaterali. Solo un effetto collaterale era più forte e non male: i sogni vividi. Penso mi mancheranno dopo aver smesso col Champix. All'inizio di mattina, la pillola mi causava un po' di nausea, ma dopo un po' dalla colazione, non avevo più problemi.

04/12/2013 | Uomo | 57
Asma
Sono passate 8 settimane e sono alla fase di discesa e mi sembra un po' di avere quella sensazione di pressione come l'avevo all'inizio della cura. Ho anche un po di nausea. Peril resto pero non ho ALCUN effetto collaterale. E non ho più voglia di fumare. Magari or co nuovo anno tutti fanno il proposito di smettere di fumare, noi abbiamo iniziato con 2 o 3 mesi di anticipo... leggi di più e devo dire che se non ruscite da soli, il Champix è davvero la soluzione migliore. In bocca al lupo a tutti e buon natale e un 014 pieno di salute.

20/09/2013 | Donna | 25
vareniclina (1mg)
Smettere di fumare
Ho iniziato questo mese con il Champix. Adesso sono già 4 giorni che non fumo. La notte faccio sogni terribili, davvero incubi. Mi sveglio spessissimo e ho un sonno sempre leggero. Spesso, dopo l'assunzione mi sento veramente nauseata. Per il resto pero non ho altri problemi.Ho smesso e non ho nemmeno voglia di fumare. Mi mancano le sigarette, ma non ne sento la necessità.... leggi di più Davvero bene così, ma la nausea spero che vada via.

15/09/2013 | Donna | 30
vareniclina
Ciao a tutti! 4 setimane fa ho iniziato il Champix con il mio compagno e da 2 settimane entrambi abbiamo smesso di fumare, dopo 15 anni!!! Il mio compagno non sente piu il desiderio di fumare, io ancora un po' purtroppo :( voglio davvero smettere di fumare, ma è difficile. Fortunatamente non è un bisogno così impellente che non riesco a resistere. Tengo duro e dico a me ... leggi di piùstessa che non devo riprendere. Vi terrò informati e auguro a tutti buona fortuna con lo smettere di fumare.

11/09/2013 | Donna | 53
Smettere di fumare
Dopo 30 anni da fumatrice ho deciso che era il momento di smettere. Mi sembra che il Champix - a parte la stanchezza enorme che mi provoca - sia fantastico! Fino ad ara non ho alcuna necessità di fumare.

10/09/2013 | Uomo | 40
Crampi alle gambe
Lo prendo da 2 settimane, e domani è il mio giorno di stop, ho tantissimo fastidio alle gambe e mi fanno un male cane. Mi chiedo se questi problemi siano normali? Ci sono altre persone con un'esperienza simile?

31/08/2013 | Uomo | 69
Smettere di fumare
Piu o meno a 16 anni ho iniziato a fumare. 3 pacchetti al giorno. Da impazire! Quindi ho decido di provare il Champix e vedere di uscirne. Sono stato due volte sotto ipnosi senza però successo. Adesso sono all'ottavo griono e non noto grandissima differenza, a parte che di tanto in tanto il gusto della sigaretta non mi piace piu tanto. Ah e di tanto in tanto ho un po' di c... leggi di piùapogiri. A volte sento di meno la voglia, ma fumo lo stesso.

10/08/2013 | Donna | 55
Smettere di fumare
DA 8 giorni prendo questo farmaco. Mi sembra che mi aiuti. Adesso fumo solo 3 sigarettine al giorno. Solo l'altra notte non riuscivo a dormire, ma non so se è un effetto del farmaco. Mi cheto solo se è davvero normale che si ha questo brutto sapore in bocca e che magari alla fine si fumi lo stesso. Ci sono altri con un'esperienza simile? Dit che va bene continuare a fumare... leggi di più fino al vero giorno di stop e poi smettere? O è meglio farlo prima?

19/07/2013 | Uomo | 30
Smettere di fumare
Fumo ancora. Sono ancora la giorno 3 del pacchetto iniziare. Fumo già da 16 anni. Nel frattempo fumo un pacchetto ogni due giorni. Ho l'asma e la bronchite, quindi è davvero tempo di smettere di fumare, Dopo aver provato vari metodi, ho deciso di iniziare con Champix. Vedo dei buoni risultati, quindi perché non andare avanti. Il primo giorno avevo degli effetti collatera... leggi di piùli, soprattutto nausea, tutto il giorno. Ma è normale prenderli per scontato. Dopo la prima compressa fumavo già meno e sentivo meno necessità di farlo... ma vedremo come andrà.

09/07/2013 | Donna | 46
Smettere di fumare
Alla fine ho iniziato con la prima compressa al giorno 7-7. 3 giorni dopo ancora non sento ancora alcuna differenza e e da domani inizio con 2 compresse al giorno e spero vada meglio. Poi tra un paio di giorni faccio un altro riassunto di come va.

01/07/2013 | Uomo | 37
Smettere di fumare
Oggi ho provato di provare di nuovo con questo farmaco :) adesso fumo ancora 3 pacchetti di malboro al giorno (+/- ottanta sigarette) ed è davvero una cosa insalutare e anche finanziaremente è terribile! Allora ho provato a chiamare il dottore e più tardi posso andare a prendere il Champix dalla farmacia. Spero che funzioni perchè sono pronto a smettere adesso!! So che... leggi di più sono troppo debole o comunque che sono troppo assuefatto per riuscire a smettere da solo, quindi per quello provo con un farmaco!!

30/06/2013 | Donna | 48
vareniclina
Ho iniziato il 10 giugno con il Champix. Ho smesso di fumare il 23. Tutto va bene e il fumo mi dice sempre meno col passare dei giorni e fumo sempre più di rado. Ho avuto comunque qualche effetto collaterale. All'inizio avevo nausea e sudavo e adesso va meglio e lo consiglio a tutti quelliche vogliono smettere. In bocca al lupo.

29/06/2013 | Uomo | 56
Smettere di fumare
Il 18 di giuno avevo lasciato un altro commento ed ero a lquarto giorno senza fumare. Adesso è il 29 e sono 15 giorni senza fumo. Update: gli effetti collaterali sono diminuiti e continuano a diventare sempre meno. Sono piccolezze davvero adesso.. Non fumare è un sollievo per tante cose. Veramente libertà e freschezza. Adesso mi concentro meglio e non ho più proble... leggi di piùmi o necessità di fumare. Ci penso ancora tipo un 4 volte al giorno, ma lo stesso non ho necessità di fumare. Adesso ho ancora 2 settimane davanti con la dose piena e poi piano piano a diminuire In bocca al lupo a tutti!!