alprazolam

Attacchi di panico (20 opinioni)
Nervosismo (2 opinioni)

alprazolam (0,5mg)
Assumo xanax 0,50 mg per tre volte al giorno E un ottimo farmaco sia per l'ansia e per la depressione Presenta pochissimi effetti collaterali se no la sedazione a dosaggi alti

alprazolam (0,5mg)
Ottimo farmaco lo utilizzo da circa 20 anni al dosaggio di 0,50 x3 efficace e con pochissimi effetti collaterali

23/11/2016 | Uomo | 65
alprazolam (0,25mg)
un attacco di panico notturno e crisi notturne di fiato corto ora lo prendo raramente ora fiori di bach........e precisamente Serenil Buonumore con Griffonia......20 euro 100 capsule due al mattino due alla sera dormo 8 ore filate,

01/06/2016 | Uomo | 51
alprazolam (2mg)
Disturbi d'ansia
Prendo ansiolitici da 30 anni circa , all'inizio e per un certo periodo mi sono stati indispen- sabili per l'agitazione-ansia e'durato un po'di anni ma ho quasi sempre preso il Lexotan in dosi massime , lo Xanax per un certo periodo e andava bene poi di nuovo Lexotan. Dopo anni con dosi alte per le crisi di panico e agitazione mi sono sentito piu'sereno e ho diminuit... leggi di piùo, ora 1 copressa da200mg al mattino ma e'come non prenderla, indifferente.

24/05/2015 | Uomo | 21
alprazolam (1mg)
Trastorno de ansiedad y pánico
Cari ragazzi,mi chiamo michele ho 21 anni e ho preso farmaci per 4 anni. ho assutno En, Depakin; Xanax, Seroquel; entumin, Sycrest; talofen, Valium, Rivotril, Akineton, Abilyfy e poi penso basta.... Il fatto è che ho avuto uno scompenso anni fa, sentivo voci, paranoia, tentato suicidio e avaevo la sensazione die essere osservato... l'esperienza che ho, e che vi posso tra... leggi di piùsmettere e quella che la cura migliore è lo psicoterapeuta... Anche se all'inizio qualche farmaco ve lo prescrivono ( magari vi hanno fatto un tso o il vostro medico ve lo prescrive) RICORDATE non fidatevi, andate da psichiatri che sono specializzati in psicoterapia, loro sapranno indicarvi quale sarà il miglior farmaco adatto a voi... RICORDATEVI CHE L'ANSIA NON è UNA MALATTIA MA UNA SENSAZIONE... NON ESISTONO FARMACI CHE TI FANNO STARE MEGLIO DI MENTE! DOVETE PARLARE CON UNO PSICOTERAPEUTA! I DISTURBI SI CREANO SOLO QUANDO SIAMO IN SITUAZIONI DIFFICILI! E BISOGNA ESSERE FORTI E FARE PSICOTERAPIA RICORDATEVELO !!!!!!!!!!!!

15/05/2015 | Uomo | 18
Dipendenza da droghe
salve a tutti ho 18a anni e ho appena finito il percorso di recupero per eroina...devo dire che con tutto quel mare di pasticche ,di cui ti imbottiscono...lo xanax sia uno dei piu validi...poca astinenza...rispetto ai vari tavor,minias,.....o l'entumin...che piu che farmaci,sono vere e proprie droghe...l'alprazolam,mi aiuta ancora adesso che ne sono uscito,diciamo per aff... leggi di piùrontare la giornata piu sereno. io lo consiglio,non abbiate paura e affidatevi ad un buon medico se avete problemi d'ansia,molto probabilmente prescrivera' voi questo farmaco,che ripeto a mio parere e validissimo.azione rapida...e non troppo prolungata.sono felice di poter dire che ora sto bene eppure prendo 0'5 ogni giorno..un saluto E NON MOLLATE MAI!!

03/05/2015 | Uomo | 36
alprazolam (0,5mg)
Salve a tutti , ho 36 anni sposato con 3 figli , sono un commerciante' e' fino a 2 mesi fa' ero un guerriero , poi all'improvviso ho avuto 48 ore di attacchi di panico , ansia,trachigardia,paura di restare da solo,di guidare , il secondo giorno iniziavo a piangere senza ragione ,addirittura ho pensato che stavo perdendo la testa e' ho pensato realmentedi perdere tutto que... leggi di piùllo che avevo fatto , ero diventato matto , Poi uno specialista "psicologo" mi ha prescritto gli XANAX ,(3 al giorno di 0,5 mg) c'era anche mia moglie a farmi compagnia , dato che voleva sapere come comportarsi nei miei confronti , fateci fare tutto quello che vuole , come i bambini assecondatelo , e' cosi e' stato, le prime settimane dell'assunzione di questo farmaco , andavo in letargo , ho dormito per 15 giorni sul divano , cioe' per meglio dire aspettavano come io volessi di farmi addormentare in compagnia , nel massimo silenzio , mi imfastidiva anche la cosa piu' normale.Ora e' passato un mese e' 1/2 e' sono passato da solo a 2 pastiglie , vi chiederete perche' , non ho avuto vergogna di dire quello che stavo attraversando , e' credetemi e' la mattalia del presente e del futuro , ci sono tanta gente che ne soffrono , e' tutti mi hanno detto la stessa cosa , bisogna uscirne da soli , e' capire quando e' il momento di farlo.Vi chiedete quando smettero' , be' dato che la psicologia e' come un quadro astratto , e' nessuno puo' sostituirmi lo decidero' da me , di sicuro passara' qulache altro mese ma c'e la faro'. Vi lascio nel dirvi non opprimete chi ne soffre , aiutatelo , sostenetelo,fateci sentire il vostro calore e amore , e' cosa importante trovateci un Hobby , qualcosa su cui diversificare la vita quotidiana che conduce tutte i giorni. Vi lascio nel dirvi un'ultima cosa , sono molto religioso , e' i figli di Dio , saranno perseguitati per essere portati al peccato , da quando e' iniziato questa storia , ho cambiato una collana che avevo da anni , con una collana con il crocifisso , e' ieri mi sono fatto un tatuaggio con una croce maori. Anche questo mi ha aiutato , quando sto' solo ora ho sempre compagnia , e' l'avro' a vita . Ragazzi non molliamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimenticavo il guerriero anche dopo questa esperienza di raccontare il tutto , sta' tornando.

12/04/2015 | Uomo | 27
alprazolam (0,5mg)
Sonio guarito dalla depressione grazie a Cymbalta, tuttavia alcune volte ho ancora qualche squilibrio chimico a livello cerebrale. per tamponare questi sintomi depressivi che ogni tanto mi vengono, prendo Xanax. Sinceramente sembra aggravare la situazione, e poi mi causa allucinazioni lievi (vedo i colori più lucidi). Ma tutto sommato posso dire che mi intontisce, senza ca... leggi di piùusarmi nessun giovamento.

31/01/2015 | Uomo | 32
alprazolam
sono un ragazzo di 32 anni , mia mamma non c'è più dal giugno scorso , lei era x me tutta la mia vita , il centro del mio universo ....ho iniziato a prendere lo xanax prima 5 dopo 10 fino ad arrivare a 30 gocce al giorno ma è come se bevo un po' d acqua amara ... Non è x niente efficace , io credo che in questi stati un motivo solo c'è x riavere un po' di calma e un po di ... leggi di piùpace , ma non voglio dirlo ,,,demoralizzerei qualcuno

20/12/2014 | Uomo | 33
alprazolam
Il mio compagno abusa di qst farmaco...in agosto è stato in una comunica x qst fatto...è stato pesante uscirne...dopo quattro mesi stasera ne ha presa una boccettina intera è dovuto andare al pronto soccorso...provocano molta dipendenza state attenti...non iniziate propr io qst cura

13/12/2014 | Uomo | 30
alprazolam (1mg)
Avvelenamento da sostanze farmacologiche
Non mi ha fatto niente questo Xanax.

29/11/2014 | Donna | 23
alprazolam (0,5mg)
Ho utilizzato il farmaco Xanax per un breve periodo della mia vita, prescrittomi dalla mia psicologa, la quale pensava che io dovessi essere curata con effetti placebo. Risultato: 20 gocce al giorno per un paio di anni mi hanno fatto lo stesso effetto dell'acqua fresca. Fortunatamente poi sono passata al Cymbalta e la mia vita è totalmente cambiata.

04/11/2014 | Donna | 23
alprazolam
ciao mia figlia di 23 anni è un mese a queta parte che soffre di ansia il medico dice che è passeggera, prende mezza compressa di xanax la mattina solo che lei continua a dire che si sente sempre agitata e non riesce a stare a caa vorrebbe sempre uscire non vuole stare da sola sono preoccuata.

09/09/2014 | Uomo | 20
alprazolam
Sono una ragazza di 20 anni. Non parlo per me, ma per il mio fidanzato. Purtroppo, qualche settimana fa quando era giu' x vacanze, si è sentito male, attacchi di panico praticamente, cosa che da 21 anni a sta parte non ha mai avuto! ancora la ragione non si è scoperta del tutto, a quanto pare è una cosa di testa. Da una settimana circa il medico le ha somministrato di ... leggi di piùprendere lo XANAX, io sono sempre stata contro questi tipi di farmaci ansiolitici, ma essendo per il suo bene non ho potuto impedirglielo, e cmq lo avrebbe preso ugualmente! è spesso giu, ogni cosa lo agita, il pensiero di prendere la macchina, di guidare, di stare in mezzo a troppa gente, insomma è come se non vivesse piu' come prima. La cosa che piu' mi fa male è che è convinto che solo grazie a querlla pastiglia può star bene, non gli do torto, ma vorrei che pian piano iniziasse a diminuire le dosi... dato che prende anche altre cose naturali!! a volte ha sbalzi d'umore, soprattutto verso me, spesso sembra che gli do fastidio con le mie attenzioni e domande, sembra proprio che gli do ai nervi, quando in realtà son solo preoccupata!! Qualche intenditore? Ho paura di perderlo... paura che si allontana da me. piu' cerco di star positiva piu' mi da motivi per non esserlo. HELP

25/08/2014 | Donna | 38
alprazolam
Sono 4 anni che uso lo Xanax per insonnia, attacchi di panico. Circa 30 gocce al giorno, in realtà certe volte bevo dalla boccetta, non si sta migliorando......quale è la dose massima e soprattutto quali sono le alternative farmacologiche? grazie