alprazolam

Attacchi di panico (20 opinioni)
Nervosismo (2 opinioni)

10/09/2021 | Donna | 42
alprazolam (2mg)
Hai smesso perché a me sembra di morire e penso moriro

22/05/2021 | Uomo | 48
alprazolam (0,5mg)
Presritto dal medico di famiglia dopo un "banale" attacco di panico, mi dice prendi questa (Xanax 0.5) una prima di andare a dormire senza tante altre spiegazioni, io fidandomi di lui così ho fatto. Mai preso in vita mia psicofarmaci e non sapevo che lo stavo per fare, perché il medico (che lui sia maledetto) non mi diede spiegazioni su cosa stavo prendendo. La prima volta... leggi di più che mando giù questa pillolina è come se entrassi in una vasca da bagno piena di acqua calda, ti senti così bene e rilassato e pensi a quanto sia miracolosa questa pillolina.... Passano i giorni le settimane e infine gli anni e ti accorgi solo quando vuoi smettere di che mostro si tratta! Ho provato a togliere da solo velocemente ma dopo qualche giorno hanno bussato alla mia anima i mostri che avevo chiuso a chiave con lo Xanax. Si chiuso perché con lo Xanax non curi nulla è come ubriacarsi tutti i giorni e/o drogarsi per piacere o dispiacere. Sto passando un periodo infernale cercando di togliere, questa volta con il pschiatra , questa merda/droga, adesso capisco cosa provano i drogati e quanto sia diffice combattere l'astinenza. SE NON LO HAI GIÀ PRESO PENSACI BENE, BUTTALO NEL CESSO. Ci sono tante alternative... Informatevi bene.

17/03/2021 | Donna | 52
alprazolam (1mg)
o voglio farne a meno, non mi piace il sapore. spero di abbandonarlo.

16/03/2021 | Uomo | 67
Nervosismo
Usavo rizen 10 mg e mi son trovato benissimo . Poi da settempre 2020 il farmaco èsparito per problemi di produzione, ora so che è tornato nelle farmacie, ma il mio problema è ?, posso eliminare Xanax e ricominciare con Rizen?. Mi cambierebbe totalmente la vita quotidiana

17/05/2020 | Donna | 29
alprazolam (0,75mg)

18/03/2020 | Uomo | 37
Agitazione
xanax, minias ecc. schifezze di benzodiazepine, io tornerei subito al Roipnol(flunitrazepam) e Darkene già ke ci siamo, almeno nn sarebbero soldi buttati

19/04/2019 | Uomo | 45
alprazolam (0,25mg)
Vengo da EN gocce, anche molte al giorno, ma questo Xanax mi butta giù la pressione arteriosa da matti e mi stona troppo. Torno ad EN.

31/01/2015 | Uomo | 32
alprazolam
sono un ragazzo di 32 anni , mia mamma non c'è più dal giugno scorso , lei era x me tutta la mia vita , il centro del mio universo ....ho iniziato a prendere lo xanax prima 5 dopo 10 fino ad arrivare a 30 gocce al giorno ma è come se bevo un po' d acqua amara ... Non è x niente efficace , io credo che in questi stati un motivo solo c'è x riavere un po' di calma e un po di ... leggi di piùpace , ma non voglio dirlo ,,,demoralizzerei qualcuno

20/12/2014 | Uomo | 33
alprazolam
Il mio compagno abusa di qst farmaco...in agosto è stato in una comunica x qst fatto...è stato pesante uscirne...dopo quattro mesi stasera ne ha presa una boccettina intera è dovuto andare al pronto soccorso...provocano molta dipendenza state attenti...non iniziate propr io qst cura

29/11/2014 | Donna | 23
alprazolam (0,5mg)
Ho utilizzato il farmaco Xanax per un breve periodo della mia vita, prescrittomi dalla mia psicologa, la quale pensava che io dovessi essere curata con effetti placebo. Risultato: 20 gocce al giorno per un paio di anni mi hanno fatto lo stesso effetto dell'acqua fresca. Fortunatamente poi sono passata al Cymbalta e la mia vita è totalmente cambiata.

23/07/2013 | Uomo | 58
alprazolam
Per me è un farmaco terribile, mio marito ne è diventato fortemente dipendente e lo prende da 12 anni giornalmente. Secondo il medico è necessario ma mio marito non ne uscirà mia! Lo trovvo terribile davvero, coem uan droga pesante

02/04/2020 | Uomo | 44

17/09/2019 | Donna | 46
alprazolam (0,25mg)
Buongiorno ho 46 anni e un lavoro di responsabilità come amministrativa in un azienda. Sono da sola a fare questo lavoro. Da un anno prendo costantemente xanax 0.25 in compresse e mi ritrovo anche a prenderne 15 compresse al giorno per calmare l'ansia....ma non mi fa nulla. Non mi fa migliorare e appena finisco la scatola ne prendo subito un altra..... Qualcuno può... leggi di più darmi un consiglio.....? Grazie .....

12/04/2019 | Uomo | 53
alprazolam (2mg)
Questa è la terapia assurda di un neurologo incompetente ricercatore di atassia presso il Dipartimento di Per una banale ansia a me che prendevo per la prima volta psicofarmaci ha prescritto Una compressa di XANAX a rilascio prolungato da 2 mg. la sera, da aumentare a due compresse da 2 mg. in caso di bisogno; (ansiolitici) teoricamente, secondo tale specialista... leggi di più, dovevo assumere 4 mg. di XANAX al dì da subito. Espresso in gocce 2 mg equivalgono a 60 gocce, quindi 4 mg. equivalgono a 120 gocce. - Una compressa di Elopram da 20 mg. a pranzo; (funzionano sia da ansiolitici che da antidepressivi); Tali farmaci hanno provocato mancanza di memoria, effetto collaterale riportato anche nel foglietto illustrativo, infatti dimenticavo facilmente le cose che mi venivano dette, non memorizzavo più concetti nuovi, nomi nuovi, non riuscivo a ricordare quello che leggevo, non ricordavo le cose che devo fare, avvertivo confusione e stordimento, difficoltà di concentrazione, senso di vuoto ed ottundimento alla testa, forte agitazione, tremolii in tutto il corpo, irrequietezza, forti mal di testa, ronzii e fischi alle orecchie, dolori all’interno delle orecchie, formicolii alle gambe ed alla schiena, atassia ovvero facevo fatica a camminare, mi muovevo solo per brevi tratti con passi cortissimi, la pressione era bassissima, avevo difficoltà a respirare respiravo con respiri corti, la lingua mi si è gonfiata tanto che, di notte, sobbalzavo dal sonno perché nella posizione orizzontale mi ostruiva la gola, mi sentivo soffocare, avevo paura di dormire, perdita delle funzioni cognitive, ridotta capacità di comprensione, ridotta capacità di ragionamento e di linguaggio, non riuscivo a risolvere problemi, non riuscivo ad elaborare dati, nei discorsi avevo difficoltà a trovare le parole adatte, non riuscivo a capire la logica dei discorsi un poco più complessi, avevo difficoltà ad organizzare e programmare le cose i pensieri, ottundimento emozionale non riuscivo più né a piangere né a ridere. ma quando consultavo il neurologo questo mi diceva di continuare assumere quei farmaci perché quei disturbi erano tutti causati al 90% dalla mia ansia. Da una risonanza e emerso un' atrofia cerebrale. Numerosi studi confermano la relazione tra l'uso di benzodeazepine e atrofia cerebrale. Da una mappa cerebrale è risultata una diffusa ridotta attività elettrica cerebrale per una insufficiente performans cerebrale . Quell'incompetente mi ha rovinato la vita.

12/04/2019 | Uomo | 53
alprazolam
Un neurologo pazzo il mi ha praticamente distrutto il cervello con una terapia assurda per un soggetto che inizia per la prima volta a prendere psicofarmaci: - Una compressa di XANAX a rilascio prolungato da 2 mg. la sera, da aumentare a due compresse da 2 mg. in caso di bisogno; (ansiolitici) teoricamente, secondo tale specialista, dovevo assumere 4 mg. di XANAX ... leggi di piùal dì da subito. Espresso in gocce 2 mg equivalgono a 60 gocce, quindi 4 mg. equivalgono a 120 gocce. - Una compressa di Elopram da 20 mg. a pranzo; (funzionano sia da ansiolitici che da antidepressivi); Dopo l’assunzione di questi farmaci a dosi massicce ho subito accusato, gravi disturbi dovuti agli effetti collaterali, come la mancanza di memoria, effetto collaterale riportato anche nel foglietto illustrativo, infatti dimenticavo facilmente le cose che mi venivano dette, non memorizzavo più concetti nuovi, nomi nuovi, non riuscivo a ricordare quello che leggevo, non ricordavo le cose che devo fare, avvertivo confusione e stordimento, difficoltà di concentrazione, senso di vuoto ed ottundimento alla testa, forte agitazione, tremolii in tutto il corpo, irrequietezza, forti mal di testa, avevo manie di suicidio volevo buttarmi, tagliarmi, impiccarmi ma non avevo il coraggio, percepivo ronzii e fischi alle orecchie, dolori all’interno delle orecchie, formicolii alle gambe ed alla schiena, atassia ovvero facevo fatica a camminare, mi muovevo solo per brevi tratti con passi cortissimi, la pressione era bassissima, avevo difficoltà a respirare respiravo con respiri corti, la lingua mi si è gonfiata tanto che, di notte, sobbalzavo dal sonno perché nella posizione orizzontale mi ostruiva la gola, mi sentivo soffocare, avevo paura di dormire, perdita delle funzioni cognitive, ridotta capacità di comprensione, ridotta capacità di ragionamento e di linguaggio, non riuscivo a risolvere problemi, non riuscivo ad elaborare dati, nei discorsi avevo difficoltà a trovare le parole adatte, non riuscivo a capire la logica dei discorsi un poco più complessi, avevo difficoltà ad organizzare e programmare le cose i pensieri, ottundimento emozionale non riuscivo più né a piangere né a ridere. ma quando consultavo il neurologo questo mi diceva di continuare assumere quei farmaci perché quei disturbi erano tutti causati al 90% dalla mia ansia. Ancora oggi dopo due anni dall'assunzione ho mancanza di memoria, non memorizzo i concetti nuovi, i nomi nuovi, non memorizzo quello che leggo, non riesco ad imparare nemmeno due righe, ho mancanza di ragionamento, non riesco a risolvere i problemi, ho difficoltà di espressione, difficoltà a trovare le parole. Da una Risonanza Magnetica effettuata dopo 7 - 8 mesi dall'assunzione di questi terribili psicofarmaci è risultata un' atrofia cerebrale. Molti studi confermano la relazione tra gli psicofarmaci e le benzodiazepine ancora peggio se assunte in combinazione con altri psicofarmaci tipo Elopram. Da una mappa cerebrale è risultata una ridotta attività elettrica cerebrale per una ridotta e diffusa performans cerebrale una sofferenza prefrontale nella zona corticale. Quell' incompetente di neurologo mi ha rovinato la vita ed anche i bambini sanno che si inizia da 0,25. Per favore scrivetemi e datemi un consiglio.

12/04/2015 | Uomo | 27
alprazolam (0,5mg)
Sonio guarito dalla depressione grazie a Cymbalta, tuttavia alcune volte ho ancora qualche squilibrio chimico a livello cerebrale. per tamponare questi sintomi depressivi che ogni tanto mi vengono, prendo Xanax. Sinceramente sembra aggravare la situazione, e poi mi causa allucinazioni lievi (vedo i colori più lucidi). Ma tutto sommato posso dire che mi intontisce, senza ca... leggi di piùusarmi nessun giovamento.