Esperienze con Amisulpride

17/05/2015 | Donna | 30
amisulpride (50)
Farmaco semplicemente eccezionale. Usato regolarmente (50 mg/die) ridona spessore alle emozioni e ti fa riconsiderare le cose in maniera positiva: è l'unico farmaco che ho trovato veramente efficace nella depressione. L'ho usato al bisogno anche in momenti di forte angoscia perché ha anche un effetto ansiolitico e rasserenante. L'ho trovato molto più utile degli SSRI. L'un... leggi di piùico effetto collaterale è che ha elevato un po' la prolattina.

17/12/2014 | Uomo | 40
amisulpride
Grandissima efficacia già dai primi giorni, miracoloso sulla depressione! Nessun effetto collaterale nel breve termine. Haimè purtroppo dopo anni si è alzata molto la prolattina, il che significa che mi crescevano le mammelle ed erano doloranti. Ho dovuto interrompere il farmaco e sono tornato in uno stato pietoso.. Segnalo inoltre importante aumento di peso con il sudde... leggi di piùtto farmaco: circa 10kg in 1 anno.

27/08/2014 | Uomo | 26
amisulpride
utilizzo amisulpride (prima deniban,poi per costi eccessivi il generico) da circa un mesetto e mezzo e devo ammettere che sono stupefatto dai benefici che ha apportato alla mia salute questo miracoloso farmaco. Hanno pienamente ragione quando lo battezzano come la "molecola della felicità",in effetti è proprio così. Se dovessi trovare una pecca è la durata dell'effetto che... leggi di più dura poco...Mi fu prescritto mezza pastiglia al gior!no (la mattina) ma io dopo le prime volte andai in farmacia e presi altre 2 confezioni del generico.Lo prendo all'occorrenza ...mezza mattina (a volte intera,da 50 mg)e di pomeriggio una o due volte sempre mezza. OTTIMO FARMACO! Lo consiglio proprio a tutte le persone veramente giù e abbattute,soprattutto per motivi affettivi. Saluti

27/08/2014 | Uomo | 26

06/06/2013 | Uomo | 35
amisulpride
Assunto in abbinamento con SNRI (Cymbalta) per 15 gg con dosaggio di 25 mg poi sospeso fino all'arrivo dei primi risultati dell' SNRI. Sicuramente è una bomba, ti da una forte carica, ma ti accorgi che non è una carica normale , ma "artificiale". Tutto ti appare bello. Secchezza delle fauci, libido a zero ed impotenza. Per fortuna si assume solo per 15 gg - 20(nel mio cas... leggi di piùo). Aumento di peso.