Esperienze con Amisulpride

amisulpride

17/07/2018 | Uomo | 57
amisulpride (400mg)
Distimia
Buongiorno a tutti*, ho iniziato ad assumere il Deniban da questa mattina, sono stato bene tutto il giorno, ho lavorato tutto il giorno in ufficio con entusiasmo e stasera al rientro a casa mi sento una favola ed ho già voglia di uscire. 25mg al mattino a colazione e 25mg. Alla sera a cena, totale 5o mg/die, come prescritto dal mio medico di base. Ma oggi ero cosi conten... leggi di piùto che in pausa caffê ho preso il restante 25mg. Ed ē solo il primo giorno. In passato ho provato anche l'amitriplina che mi alzava l umore ma annientava il desiderio sessuale peggiorando la mia autostima. Voglio continuare a prenderlo e lo consiglio. Chiunque può constatare gli effetti positivi già dopo poche ore dalla assunzione, il tempo per entrare in circolo nel sangue e arrivare al cervello.

14/08/2017 | Uomo | 57
amisulpride (50mg)
Premesso che molte volte un farmaco può far bene a una persona e non avere miglioramenti in altre, io posso dire che, quando comincio a vedere tutto nero e magari anche un pò prima di ciò, assumo una pastiglietta al mattino di Amisulpride da 50 mg e nel giro di quanche ora, sento che la voglia di vivere e di poter fare qualcosa di positivo nella mia vita sta prendendo il s... leggi di piùopravvento. Al mattino appena alzato assumo il Citalopram da 20 mg e dopo colazione l'Amisulpride. Il nome Amisulpride è il farmaco generico mentre in origine esisteva il Sulamid (stesso principio attivo), solo che costava di più. Io mi trovo molto bene anche se non ho più la voglia di vivere dei miei 20anni ovviamente ma dall'enorme buco nero che ero scivolato ne sono uscito in breve tempo senza rendermi conto delle potenzialità del farmaco in questione. Inutile dire che lo consiglio a tutti/e naturalmente sotto controllo medico. Non è bello SOPRAVVIVERE, abbiamo il diritto di vivere la nostra vita con un pò di sorriso da regalare specie a chi ti è vicino. A proposito!.....erano 30anni che lottavo invano contro la depressione, almeno ora, se sento che si avvicina, so anche come allontanarla dalla mia vita.

11/05/2023 | Uomo | 62
amisulpride (50mg)
Salve puoi dirmi se dopo un mese di assunzione hai avuto problemi a toglierlo? Grazie anticipatamente

11/05/2023 | Uomo | 62
amisulpride (50mg)
Scusate a livello sessuale crea problemi all' uomo? Grazie se mi rispondete

22/08/2023 | Uomo | 64
amisulpride (50mg)
Prendo l'Amisulpride da diversi anni al dosaggio di 25 mg al giorno. Ho provato anch'io a sospenderla, ma dopo 4/5 giorni ricominciano i problemi di ansia, che si manifestano con dolori al petto ed insonnia. Che problemi possono scaturire se si prende l'Amisulpride, a questo dosaggio, per lungo tempo?