quetiapina

Disturbo borderline di personalità (3 opinioni)
Agitazione (3 opinioni)
Psicosi (1 opinione)
Depressione cronica (1 opinione)
Schizofrenia (0 opinioni)
Disturbo schizoaffettivo (0 opinioni)

16/09/2013 | Donna | 52
quetiapina
Sono passata da un altro sonnifero al Seroquel. Davver oun inferno! Ho preso 15 kg, senza cambiare le mie abitudini alimentari. Al contrario poi ho iniziato a dormire meno. Ho deciso di smettere oggi con questo farmaco. anche smetterò con i farmaci per la depressione (efexor 300mg). Penso inizerà un periodo terribile. Ma devo scegliere tra un inferno e l'altro. Nessuno ved... leggi di piùo quando sono depressa. Ma tutti vedono quanto sono GRASSA. Quindi preferisco non prendere piu niente!

28/08/2013 | Donna | 70
quetiapina
Ho preso oggi qusta pillola Seroquel 50mg, un'ora prima dimangiare. Mi ha provocato capogiri e dopo aver mangiato mi sono distesa sul letto. Ma che incubi che ho avuto!! Ci sono altre personoe con questa esperienza? Posso usare la metà della dosa? grazie mille per la vostra risposta

14/07/2013 | Donna | 43
quetiapina
All'inizio ero molto soddisfatta. Bisognava solo abituarsi. Dopo è iniziata la stanchezza come effetto collaterale del Seroquel. Poi ho preso un sacco di peso, in particolare alla pancia. E alla fine ho preso in totale 10 kg dopo un anno e ancora non mi sento bene. Mi sento una schifezza. So che non è una gran cosa parlare solo degli effetti colaltrali di un farmaco. Noto ... leggi di piùuna differenza tra la compressa e l'XR. Soprattutto perchè con l'XR sembro eser in coma e ci vuole un bel po' prima di sentirmi bene.

23/06/2013 | Donna | 39
quetiapina
Da circa un mesetto sono passata Lexapro 20mg a Seroquel 300mg. Al'inizio ne ero molto soddisfatta, ma man mano ce diminuivo il Lexapro iniziavo ad avere un'irritazione. Adesso senza lexapro e la sensazione di irritazione diventa sempre più forte. Non posso farci niente e me la prendo con mio marito e i bambini ecc. Faccio del mio meglio per controllarmi, ma non ci riesco ... leggi di piùfacilmente. Adesso sono curiosa di sapere se qualcuno ha un'esperienza simile

14/05/2013 | Uomo | 38
quetiapina
Prendo Seroquel (XR) da un bel po 'di tempo, più di due anni, dopo aver provato vari nel terribile farmaci antidepressivi dopo un burnout e problemi di cambiamenti d'umore. Mi sento davvero stanco, tutto il giorno empatico, non succede nulla, mi devo ancora "trascinare" e se non lo prendo per una volta, non riesco a prendere sonno, si trovano un bagno di sudore e hanno un ... leggi di piùpalpitazioni. Provo a sopravvivere ogni giorno. Ci sono altre persone coi sintomi simili ai miei? Non so davvero se tutto ciò aha a che fare con la cura o no.

26/03/2013 | Donna | 44
Insonnia
A causa di un burn out per il lavoro ho iniziato a soffrire di insonnia. Dopo aver provato vari sonniferi, ho iniziato a prendere il Seroquel (25mg). E' davvero l'ideale per una buona notte di sonno, ma avevo ancora quella sensazione che non c'era una "naturale stanchezza" o un "naturale svegliarsi". Ho deciso di smettere di prenderlo ma alla fine di notte mi è succes... leggi di piùso un paio di volte di sudare molto e svegliarmi Ma spero migliori.

15/03/2013 | Uomo | 62
Insonnia
Mi hanno dato questa medicina per dormire e per me è stato un disastro. Mi causa i così detti tinniti, che non dovrei avere, ma sento come un forte rumore nella testa e questo mi rende così depresso. Un farmaco che dovrebbe aiutarti, ti fa la vita impossibile. Volevo un altro tipo di farmaco, tipo il benzodiazepina, ma pare siano pericolosi (prima del 1 gennaio 2009 lo pre... leggi di piùndevo). Se li confronto allora è il Seroquel il farmaco che mi farà diventare pazzo.

10/03/2013 | Donna | 41
Insonnia
Ci sono altre persone che hanno avuto l'esperienza con il Seroquel e il prurito? Sono 3 mesi che lo prendo e ho davvero un forte prurito e macchie rosse. Che ha avuto un'esperienza simile?

03/03/2013 | Donna | 18
quetiapina
Prendo il Seroquel. All'inizio il 400, ma ora il 200mg. Ma nel weekend non l'ho preso perchè ho vomitato e adesso posso smettere di prenderlo giovedì e ho paura che adesso ogni giorno starò male. Qualcuno sa dirmi quanto può durare questa cosa?

25/02/2013 | Donna | 37
quetiapina
Uso Seroquel da circa 8 anni e sono molto soddisfatta. Penso con chiarezza, mi sento coi piedi per terra e sono consapevole dell'ambiente intorno a me. Come effetto collaterale ho una stanchezza incredibile. E se mi sento osì allora mi sdraio un po'. Prendo 750 mg per tutta la giornata. Sono anche aumentato di peso, purtroppo, ma che tutto fa parte del gioco. Ho preso di... leggi di piùversi antipsicotici senza alcun effetto e ora prendo Seroquel in combinazione con litio e antidepressivi e questo mi fa bene

06/01/2013 | Donna | 37
quetiapina
Dopo un momento di euforia alla fine del 2006, sono stata per 2 anni molto depressa. Adesso dopo averle provate tutte in fatto di medicinali, il mio psichiatra mi ha prescritto il Seroquel. Adesso con questo farmaco (in combinazione col Seroxat) sono stabile e posso fare tutto. Ma più importante: bisogna iniziare con una dose bassa e man mano aumentare. Se si inizia d'un t... leggi di piùratto con una dose forte, allora si ha una strana sensazione e un cuore furioso.

04/01/2013 | Uomo | 40
quetiapina
Il Seroquel mi è stato alzato dal 25mg al 50mg perchè avevo molto fastidio dei rumori ambientali. E' andata abbastanza bene fino ad ora ma adesso sono irritato dal fatto che dormo troppo, 11 ore al giorno ed è difficile uscire dal letto, poi ho ansia, deve sempre far pipì e tanto altro. Voglio smettere al più presto di prenderlo. L'unico vantaggio è che alla fine dorm... leggi di piùo bene.

02/01/2013 | Donna | 20
Insonnia
Mi hanno prescritto il Seroquel (100mg la sera) per dormire. Mi fa venire sonno appena dopo averlo preso contribuisce quindi a farmi dormire bene, ma purtroppo non se sono molto pensierosa o preoccupata e di solito lo sono regolarmente. Ma comunque mi ha veramente aiutato. Avevo all'inizio sonnolenza grave al mattino, ma ora adesso non ho effetti collaterali. Anche non h... leggi di piùo problemi di appetito o di libido.

02/01/2013 | Donna | 31
quetiapina
Prendo il Seroquel e sono super soddisfatta! All'inizio avevo forti effetti collaterali, si, anche un po' di inappetenza, ma poi mi è passata. La mia vista è peggiorata e mi sento spesso stanca, ma i vantaggi che ricevo da questo farmaco sono alla fine più grandi degli effetti collaterli!

29/12/2012 | Uomo | 46
quetiapina
Dormo bene. I pensieri pressanti sono andati via. La mattina ho la vista offuscata, vertigini e nausea. Insomma non un farmaco da scegliee come soluzione a lungo termine. Poi l'ho provato a cambiare per qualcos'altro. Ma anche smettere mi ha dato problemi di nuovo. Purtroppo non c'è nessuna soluzione. per la ripartizione del traffico non era più giustificata.

26/12/2012 | Donna | 25
Psicosi
Con questo farmaco mi sento più calma nella testa e dormo bene la notte. Chi ha avuto come effetto collaterale la vista offuscata? LA mia vista è peggiorata. Probabilmente sono allergica a qualche eccipiente di questa medicina