quetiapina

Disturbo borderline di personalità (3 opinioni)
Agitazione (3 opinioni)
Psicosi (1 opinione)
Depressione cronica (1 opinione)
Schizofrenia (0 opinioni)
Disturbo schizoaffettivo (0 opinioni)

08/12/2012 | Uomo | 36
Insonnia
Eccellente sonnifero, tuttavia, se si dimentica di prenderlo una volta basta non andare a letto per me è un disastro...almeno in combinazione con la mia situazione (ho iniziato con un burnout, e da lì tensioni e depressione) a volte mi domanda, quanto bisogna prenderlo prima di poter smettere e riuscire a farne a meno..? Potrebbe essere una idea malata ma di solito quando ... leggi di piùparlo con la gente, mi viene più la voglia di sbatterli la testa contro il muro che sentire i loro consigli per aiutarli..

02/12/2012 | Uomo | 36
quetiapina
Sono molto soddisfatto di questo farmaco. Sono tranquillo di giorno e non sono teso velocemente. Dormo anche bene. Ho avuto giusto qualche piccolo effetto collaterale, ma solo le prime 2 o 3 settimane (dolore ai muscoli delle braccia e delle gambe, apatia, gambe senza riposo). Meglio di quella schifezza di Zyprexa che mi avevano prescritto prima.

26/11/2012 | Donna | 50
quetiapina
L'assunzione di Seroquel con un dosaggio alto mi ha causato direttamente un grave danno cerebrale in forma di acufene. E' uno scandalo che per un trauma poi mi diano un farmaco che mi provoca un danno può grave. Insomma state atetnti a prendere questo farmaco!

20/11/2012 | Donna | 47
quetiapina
Ciao, dal 5 novembre prendo il Seroquel 3 volte al giorno 25mg. Mi fa stare male... nausea a non posso mangiare, tremo e ho paura e i miei muscoli sono rigidi e ho mal di testa. Chi riconosce questi sintomi? Sono 6 giorni che ho questi problemi. Chi ha una risposta? E' normale tutto ciò? Migliorerà? Saluti, Diana

19/11/2012 | Donna | 38
quetiapina
Prendo Seroquel e in un primo momento mi faceva sentire rincretinita, un po' depressa e avevo fischi alle orecchie. Dopo 5 giorni ho iniziato a sentire che non respiravo bene, come se qualcuno mi tenesse alla gola o fosse sul mio petto. Ho chiamato il dottore e però non mi ha dato alcun consiglio, anzi mi ha detto di tenere duro. L'ultimo giorno l'ho preso con molta caffei... leggi di piùne per avere più aria e alla fine però non lo userò più. Veramente un veleno.

05/11/2012 | Donna | 24
quetiapina
Sono sempre stata soddisfattissima di questo farmaco, ma da quando provo a rimanere incinta e ho avuto un aborto, allora ho iniziato a ridurre e alla fine smettero di prenderlo. Sembra che questi farmaci possano incidere sugli aborti e naturalmente non voglio più avere altri aborti! Quindi se avete desideri di gravianza, non vi fate prescrivere questo farmaco, perchè altr... leggi di piùimenti non riuscirete a realizzare questo sogno!!

01/11/2012 | Donna | 28
quetiapina
Ho reagito in maniera forte a questo farmaco e alla fine mi hanno prescritto il 20mg. L'intenzione era quella di fermare tutti i pensieri che mi girano in testa, per farmi stare più tranquilla, e l'effetto collaterale è la sonnolenza. mi fa davvero sentireassonnata, e quasi non riesco a stare sveglia anche se ci provo davvero e allora dormo per un paio d'ore! Ma anche se p... leggi di piùrovo a star sveglia, mi sembra di sentirmi come una pazza e mi sento davvero frustrata. Adesso lo uso solo come sonnifero (prima di dormire),.

09/11/2011 | Uomo | 41
quetiapina
Dopo 7 mesi ho avuto l'impressione di prendere smarties. Stavo riducendo la paroxetina e dopo 7 anni non mi sembrava avesse fatto molto. In una volta sola ho smesso col Seroquel 25mg e mi hanno poi dato il Wellbutrin, ma questa sensazione di ansia è diventata anche peggio. Quindi adessp prendo il seroquel 100mg e spero ora che vada meglio. Cerco ancora la giusta medicazion... leggi di piùe che non sia debilitante.

06/04/2010 | Donna
quetiapina
Molti effetti collaterali: non mi venivano le parole, avevo problemi allo stomaco e all'intestino, mal di testa, ho preso peso, ma mi sentivo molto tranquilla nella testa. Ho da sola dimezzato la medicazione e gli effetti collaterali sono di meno. Purtroppo anche l'effetto.

08/01/2010 | Donna
quetiapina
Buon farmaco. Prendo il 25mg prima della notte. Non ho preso peso e adesso sono due giorni che ho smesso. Siccome voglio vivere di nuovo senza medicazioni, ho scelto per una dose non eccessiva. E fino ad ora è andata bene. Ma avevo molto fastidio di gambe senza riposo quando ero a letto e questa cosa mi faceva impazzire davvero.