Esperienze con Seroquel

quetiapina

Disturbo borderline di personalità (4 opinioni)
Disturbo schizoaffettivo (3 opinioni)
Agitazione (3 opinioni)
Depressione cronica (1 opinione)

26/03/2013 | Donna | 44
quetiapina
A causa di un burn out per il lavoro ho iniziato a soffrire di insonnia. Dopo aver provato vari sonniferi, ho iniziato a prendere il Seroquel (25mg). E' davvero l'ideale per una buona notte di sonno, ma avevo ancora quella sensazione che non c'era una "naturale stanchezza" o un "naturale svegliarsi". Ho deciso di smettere di prenderlo ma alla fine di notte mi è succes... leggi di piùso un paio di volte di sudare molto e svegliarmi Ma spero migliori.

15/03/2013 | Uomo | 62
quetiapina
Mi hanno dato questa medicina per dormire e per me è stato un disastro. Mi causa i così detti tinniti, che non dovrei avere, ma sento come un forte rumore nella testa e questo mi rende così depresso. Un farmaco che dovrebbe aiutarti, ti fa la vita impossibile. Volevo un altro tipo di farmaco, tipo il benzodiazepina, ma pare siano pericolosi (prima del 1 gennaio 2009 lo pre... leggi di piùndevo). Se li confronto allora è il Seroquel il farmaco che mi farà diventare pazzo.

10/03/2013 | Donna | 41
quetiapina
Ci sono altre persone che hanno avuto l'esperienza con il Seroquel e il prurito? Sono 3 mesi che lo prendo e ho davvero un forte prurito e macchie rosse. Che ha avuto un'esperienza simile?

03/03/2013 | Donna | 18
quetiapina
Prendo il Seroquel. All'inizio il 400, ma ora il 200mg. Ma nel weekend non l'ho preso perchè ho vomitato e adesso posso smettere di prenderlo giovedì e ho paura che adesso ogni giorno starò male. Qualcuno sa dirmi quanto può durare questa cosa?

25/02/2013 | Donna | 37
quetiapina
Uso Seroquel da circa 8 anni e sono molto soddisfatta. Penso con chiarezza, mi sento coi piedi per terra e sono consapevole dell'ambiente intorno a me. Come effetto collaterale ho una stanchezza incredibile. E se mi sento osì allora mi sdraio un po'. Prendo 750 mg per tutta la giornata. Sono anche aumentato di peso, purtroppo, ma che tutto fa parte del gioco. Ho preso di... leggi di piùversi antipsicotici senza alcun effetto e ora prendo Seroquel in combinazione con litio e antidepressivi e questo mi fa bene

06/01/2013 | Donna | 37
quetiapina
Dopo un momento di euforia alla fine del 2006, sono stata per 2 anni molto depressa. Adesso dopo averle provate tutte in fatto di medicinali, il mio psichiatra mi ha prescritto il Seroquel. Adesso con questo farmaco (in combinazione col Seroxat) sono stabile e posso fare tutto. Ma più importante: bisogna iniziare con una dose bassa e man mano aumentare. Se si inizia d'un t... leggi di piùratto con una dose forte, allora si ha una strana sensazione e un cuore furioso.

04/01/2013 | Uomo | 40
quetiapina
Il Seroquel mi è stato alzato dal 25mg al 50mg perchè avevo molto fastidio dei rumori ambientali. E' andata abbastanza bene fino ad ora ma adesso sono irritato dal fatto che dormo troppo, 11 ore al giorno ed è difficile uscire dal letto, poi ho ansia, deve sempre far pipì e tanto altro. Voglio smettere al più presto di prenderlo. L'unico vantaggio è che alla fine dorm... leggi di piùo bene.

02/01/2013 | Donna | 20
quetiapina
Mi hanno prescritto il Seroquel (100mg la sera) per dormire. Mi fa venire sonno appena dopo averlo preso contribuisce quindi a farmi dormire bene, ma purtroppo non se sono molto pensierosa o preoccupata e di solito lo sono regolarmente. Ma comunque mi ha veramente aiutato. Avevo all'inizio sonnolenza grave al mattino, ma ora adesso non ho effetti collaterali. Anche non h... leggi di piùo problemi di appetito o di libido.

02/01/2013 | Donna | 31
quetiapina
Prendo il Seroquel e sono super soddisfatta! All'inizio avevo forti effetti collaterali, si, anche un po' di inappetenza, ma poi mi è passata. La mia vista è peggiorata e mi sento spesso stanca, ma i vantaggi che ricevo da questo farmaco sono alla fine più grandi degli effetti collaterli!

29/12/2012 | Uomo | 46
quetiapina
Dormo bene. I pensieri pressanti sono andati via. La mattina ho la vista offuscata, vertigini e nausea. Insomma non un farmaco da scegliee come soluzione a lungo termine. Poi l'ho provato a cambiare per qualcos'altro. Ma anche smettere mi ha dato problemi di nuovo. Purtroppo non c'è nessuna soluzione. per la ripartizione del traffico non era più giustificata.

26/12/2012 | Donna | 25
quetiapina
Con questo farmaco mi sento più calma nella testa e dormo bene la notte. Chi ha avuto come effetto collaterale la vista offuscata? LA mia vista è peggiorata. Probabilmente sono allergica a qualche eccipiente di questa medicina

08/12/2012 | Uomo | 36
quetiapina
Eccellente sonnifero, tuttavia, se si dimentica di prenderlo una volta basta non andare a letto per me è un disastro...almeno in combinazione con la mia situazione (ho iniziato con un burnout, e da lì tensioni e depressione) a volte mi domanda, quanto bisogna prenderlo prima di poter smettere e riuscire a farne a meno..? Potrebbe essere una idea malata ma di solito quando ... leggi di piùparlo con la gente, mi viene più la voglia di sbatterli la testa contro il muro che sentire i loro consigli per aiutarli..

02/12/2012 | Uomo | 36
quetiapina
Sono molto soddisfatto di questo farmaco. Sono tranquillo di giorno e non sono teso velocemente. Dormo anche bene. Ho avuto giusto qualche piccolo effetto collaterale, ma solo le prime 2 o 3 settimane (dolore ai muscoli delle braccia e delle gambe, apatia, gambe senza riposo). Meglio di quella schifezza di Zyprexa che mi avevano prescritto prima.

26/11/2012 | Donna | 50
quetiapina
L'assunzione di Seroquel con un dosaggio alto mi ha causato direttamente un grave danno cerebrale in forma di acufene. E' uno scandalo che per un trauma poi mi diano un farmaco che mi provoca un danno può grave. Insomma state atetnti a prendere questo farmaco!

20/11/2012 | Donna | 47
quetiapina
Ciao, dal 5 novembre prendo il Seroquel 3 volte al giorno 25mg. Mi fa stare male... nausea a non posso mangiare, tremo e ho paura e i miei muscoli sono rigidi e ho mal di testa. Chi riconosce questi sintomi? Sono 6 giorni che ho questi problemi. Chi ha una risposta? E' normale tutto ciò? Migliorerà? Saluti, Diana

19/11/2012 | Donna | 38
quetiapina
Prendo Seroquel e in un primo momento mi faceva sentire rincretinita, un po' depressa e avevo fischi alle orecchie. Dopo 5 giorni ho iniziato a sentire che non respiravo bene, come se qualcuno mi tenesse alla gola o fosse sul mio petto. Ho chiamato il dottore e però non mi ha dato alcun consiglio, anzi mi ha detto di tenere duro. L'ultimo giorno l'ho preso con molta caffei... leggi di piùne per avere più aria e alla fine però non lo userò più. Veramente un veleno.