Epilessia (23 opinioni)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (9 opinioni)
Emicrania (0 opinioni)
Episodio maniacale (0 opinioni)

13/10/2020 | Uomo | 38
sodio valproato / acido valproico (1000mg)
ME LO HANNO PRESCRITTO PER RIDURRE L'USO DI LORAZEPAM , MA CON LE CONSEGUENZE AVUTE , SICURAMENTE CI SONO MODI MENO ARCAICI , EVITATELO!!!

01/12/2019 | Donna | 28
Disturbo borderline di personalità

14/04/2018 | Donna | 60
sodio valproato / acido valproico (300mg)
ho preso questo farmaco su consiglio di una (troppo) giovane psichiatra e mi sono trovata subito male. io non avevo alcuna patologia di rilievo, solo un problema grave con mia figlia che si protrae ormai da anni. ho un carattere forte e determinato, ovvio che davanti a uno stato di crisi prolungato alla fine si sbotti. l'uso di questo farmaco (che ho prontamente scalato e ... leggi di piùinterrotto) ha solo messo una cortina pesante sulla mia mente, lasciando inalterato il problema e rendendo il risveglio (lo prendevo di sera) e la mattinata pesanti da affrontare. lo sconsiglio vivamente a quanti non soffrano di patologie invalidanti, inoltre invito chi prescrive questo tipo di farmaco a conoscere meglio il paziente (io ho parlato con questa dottoressa per 1/2 ora una sola volta)

16/05/2017 | Uomo | 32
Agitazione
Salve sono un uomo di 32 anii dall 2009 al cps tutto bene fino questo anno quando sono stato ricoverato i psihiatria per la seconda voltaprima prendevo setralina 50 e zyprexa da 5 adeso sono passato da 500 depaKing e 400 puntura abiliffy sto molto male vivo molto male.

07/03/2017 | Donna | 35
sodio valproato / acido valproico (300mg)
Dopo una tossicodipendenza adolescenziale, sono caduta in depressione per vari eventi e mi sono affidata a un noto, e molto caro, psichiatra che mi ha dato questo VELENO. è stato un incubo. Sono stata molto peggio. Ora sono in psicoterapia, ho tolto il depakin scalandolo e senza sto decisamente molto molto meglio. State molto attenti a chi scegliete come terapeuta! non dic... leggi di piùo che sia così per tutti, ma questo farmaco non era adatto alle mie difficoltà.

21/09/2016 | Donna | 5
sodio valproato / acido valproico (250mg)
Epilepsia
Buona sera, ha causa di tremori e clonie facciali e dopo diversi esami che non davano esiti,con un sospetto di malattia mitocondriale a mia figlia è stato dato i depakig....nel giro di due mesi non ha più avuto clonie. Ora mia figlia sta male...può essere stato un caso o l evolversi della malattia in concomitanza con il medicinale Siamo disperati....

19/01/2015 | Donna | 18
sodio valproato / acido valproico (500mg)
Ho tentato il suicidio buttandomi dalla finestra,sono stata in clinica psichiatrica per due settimane e da quel giorno fino ad oggi prendo il Depakin 500mg . Da quando ho iniziato a prenderlo ho cominciato ad avere mille problemi. Mi si sono abbassate le difese e ho cominciato ad avere micosi alle unghie,ragadi al seno e dermatite sebborroica sul cuoio capelluto. Ho c... leggi di piùominciato anche a perdere tantissimi capelli ed aumentare di peso. Inoltre il mio umore é peggiorato: incapacità di sostenere una discussione senza andare in crisi. Sbalzi d'umore abbastanza notevoli e zero voglia di vivere. Questo medicinale é una vera e propria camicia di forza. Ti fa dimenticare dell'esistenza del mondo fuori, hai solo voglia di dormire e sei terribilmente depresso.

20/10/2014 | Donna | 33
Agitazione
è un potentissimo sefativo IO L'HO PRESO PER OLTRE 16 MESI E VI DICO SOLO PROBLEMI è UNA CAMICIA DI FORZA CHIMICA. SONNO SONNO SONNO STANCHEZZA MANCANZA DI VITA SONNO, IN CHI HA IL fantomatico disturbo bipolare ci sono au ma anche down se è come dicono, bene down malattia piu' down depakin risultato IO KO capelli sfribratissimi, stomaco gonfio, aumento appettito accettabi... leggi di piùle ma NESSUN E VI DICO NESSUN EFFETTO POSITIVO. CAPACITA' MENTALI E FISICHE seriamente compromesse

08/05/2013 | Donna | 40
Epilessia
Mi hanno diagnosticato da poco l'epilessia e per quello mi hanno prescritto il Depakine 2 mesi fa. Da una persona gentile e amichevole mi sono trasformata in un mostro aggressivo, la mia relazione e il mio lavoro ne hanno risentito parecchio e alla fine si è scoperto che è proprio a causa del Depakine. Naturalmente non è una cosa che accade comunemente, ma comunque può acc... leggi di piùadere. State attenti a questi cambiamenti di personalità! Ho avuto anche un bisogno incontrollabile di mangiare e alal fien ho preso 8 kg in 6 settimane! Adesso devo iniziare a prendere Lamotrigina e mi sembra di leggere esperienze più positive su questo farmaco.

15/02/2021 | Donna | 43
sodio valproato / acido valproico (150mg)
Prescrittomi circa 10 anni fa. Terribile, invece di migliorare i miei sintomi d'ansia, mi ha fatto star peggio, mi spaventavo con niente, ero confusa e non lucida. Ho smesso io di mia spontanea volontà, perché avevo una nausea molto forte e non ne potevo più di sentirmi così, mai più! Non ricordo più il dosaggio.

19/04/2018 | Donna | 40
sodio valproato / acido valproico (1000mg)
Preso come stabilizzatore d'umore. Efficace, funziona in poco tempo. L'ho preso per 5 anni ininterrotti e credo che sia stato questo il mio problema. Fa venire molto appetito e rallenta il metabolismo. Sono riuscita a prendere 30 kg. Credo che dovrebbe essere preso per periodi relativamente brevi, come qualche mese, non in maniera continua. Da quando ho smesso di assumerl... leggi di piùo, sono dimagrita 4 kg senza nessun tipo di dieta (in 4 mesi). La perdita di peso è molto lenta; il tessuto adiposo contiene residui dell'acido valproico e dei suoi metaboliti che durante il processo di dimagrimento ritornano nel circolo, complicando così la "disintossicazione".

24/09/2017 | Uomo | 25
sodio valproato / acido valproico (600mg)
Agitazione
Sto malissimo, prendo da 4 giorni 600 mg di depakin insieme a zoloft Questo farmaco stordisce, sono andato a finire anche al pronto soccorso! Forse non e il mio farmaco adatto. Ma ragazzi domani che e lunedì non vedo l ora di chiamare il mio specialista per farmelo togliere!

23/10/2014 | Uomo | 10
Epilepsie

04/11/2013 | Uomo | 14
Epilessia
mia figlia ha 14 ani e 15.10 13 ha avuto una cirisi (la prima) poi abbiamo scoperto che e epilessia, e dal prima di novembre che prende depakin il medico ha detto per 3 ani poi si deve rifare aggiornamenti. la mia domanda se in questi 3 ani non ha più attacchi e possibile che non e più a rischio di questo disturbo???????.

07/07/2013 | Uomo | 42
sodio valproato / acido valproico
Ciao, Prendo da un paio di giorni il Depakin. E improvvissamente senti di avere necessità di dormire moltissimo. Può essere a causa del farmaco?

07/05/2013 | Uomo | 40
Schizofrenia
Prendevo la Depakine 6ml al giorno, e però per ragioni sconosciute, la dose è ora diventata 9ml e mi con questo doaggio mi viene la nausea,.