Epilessia (23 opinioni)
Disturbi bipolari/attacchi maniaco-depressivi (9 opinioni)
Emicrania (0 opinioni)
Episodio maniacale (0 opinioni)

07/05/2013 | Uomo | 40
Schizofrenia
Prendevo la Depakine 6ml al giorno, e però per ragioni sconosciute, la dose è ora diventata 9ml e mi con questo doaggio mi viene la nausea,.

06/05/2013 | Uomo | 28
sodio valproato / acido valproico
Da quando prendo la Depakin Chrono (3 x 500mg) sono diventato più stabile... Ho anche preso il litio e funzionava bene ma poi mi venivano attacchi di diarrea e allora ho dovuto smettere. Uso medicinali che sono dati per gente affetta da schizofrenia o da disturbi bipolari. Prendo la Depakin con l'Abilify e la Fluvoxamina e la combianzione per me è eccellente,

19/03/2013 | Donna | 53
Mal di testa
Ho avuto forti mal di testa con anche vomiti, con attqacchi sempre più frequenti e vicini. Allora mi hanno mandato dal neurologo e dopo una ricerca mi hanno detto che non c'è alcun infezione o tumore nella testa e allora mi hanno prescritto il Depakin e solo al mattino adesso ho un po' di mal testa leggero che però passa presto. Bello davvero.. Tra un mese potrò provare a ... leggi di piùridurre le dosi.

17/02/2013 | Donna | 42
Epilessia
il Depakin era un dramma da ingoiare. Ma va beh, più facile con la versione solubile in acqua. Avevo ancora continue convulsioni, allora il medico mi ha alzato il dosaggio. Dopo un anno ho cambiato neurologo e ora prendo il Keppra. non è proprio l'ideale, ma almeno non ho più attacchi.

15/02/2013 | Donna | 46
Epilessia
Da quando ho 17 anni prendo il Depakin. Prima di questo prendevo il Tegretol per gli attacchi di epilessia, a volte anche 4 al giorno, e sono andata al centro di epilessia in Olanda Kempenheaghe Heeze. Dopo una ricerca mi è stato prescritto il Depakin dal neurologo e da quel momento non ho avuto più attacchi. Prendo ancora questa medicina e fortunatamente non ho alcun effe... leggi di piùtto collaterale.

31/01/2013 | Donna | 40
Epilessia
Sono molto stanca e ho preso 10 chili. Molti sbalzi d'umore. Ho provato a passare a Kepra, ma senza successo. Allora ho provato a diminuire Depakin, ma mi sono venuti molti attacchi.

07/12/2012 | Uomo | 20
Epilessia
Mio figlio prende il Depakin da almeno 12 anni. Ed era sotto controllo fino a che non ha avuto 2 attacchi in un solo giorno. 2 weekend uno dietro l'altro. E' sempre molto stanco. Ha anche un handicap fisico e mentale, e a volte è aggressivo.

03/12/2012 | Uomo | 40
sodio valproato / acido valproico
Prendo questo farmaco contro i cambiamenti di umore. Dopo un po' che lo prendo mi sembra che senza farmaco ho poi uno strano terribile umore, con bestemmie e imprecazioni, che prima del farmaco non ho mai avuto. Praticamente è venuto fuori che mi ero assuefatto al farmaco.

29/11/2012 | Donna | 53
Epilessia
Ho preso il Depakin troppo a lungo e ho iniziato ad avere effetti collaterali, mani che tremavano ecc. Dopo ho provato il Kepra e con la versione originale va tutto bene. Invece con le versioni generiche ho problemi, ma comunque il principio attivo dopo 2 ore ha avuto un terribile effetto, come convulsioni. Adesso ritorno alla versione originale e speriamo di non aver prob... leggi di piùlemi. Non so quale mg di Depakin ho utilizzato.

12/11/2012 | Donna | 20
Epilessia
Quantità della medicazione, buona. Ma non voglio che cambi. ho imparato la mia lezione, infatti se lo si assume con troppa facilità (1 è troppo poco) si hanno anche degli attacchi di stress (la quantità è veramente importnte)

03/11/2012 | Uomo | 52
sodio valproato / acido valproico
-prendo il Depakine con il Cipramil (antidepressivo) dal 1999. Da allora mi sento più appiattito di umore, non mi sento spesso contento e ho preso molto peso. Sento sempre una pressione alla testa, sono stanco e svogliato. Ne voglio uscire. Chi ha esperienza con il diminuire le dosi del Depakine? Anche se lo psichiatra dice dovrei continuare, io voglio davvero smetere. vog... leggi di piùlio ritornare a esser me stesso.

25/10/2012 | Donna | 54
sodio valproato / acido valproico
Ho un disturbo bipolare e per questo utilizzo il Litio e il Depakin. l'irrequietezza che deriva dalla mania è scomparsa, ma sono stanca morta e svogliata tanto che non faccio nulla. Ala fine tre quarti del giorno li passo a letto. A volte un po' di meno.

03/02/2012 | Donna | 25
sodio valproato / acido valproico
Uso il Depakine da 2 anni e mezzo e ne sono davvero soddisfatto. All'inizio mi sentivo un certo torpore ma adesso non più. Adesso noto che ho moltissima energia, ma il mio stato d'animo durante tutto il giorno è adesso appiattito.

05/12/2011 | Uomo | 39
sodio valproato / acido valproico
Uso il Dapakin già da 9 anni per l'epilessia e non ho più attacchi. Solo gli effetti collaterali sono fastidiosi: insonnia, smemoratezza, prender peso e problemi di concentrazione, ma tutto ciò è comunque meglio degli attacchi.

21/11/2011 | Uomo | 55
Epilessia
Oltre all'acido folico 5mg prendo anche il Depakin 500mg (4x2 al giorno). Dipahantoine 100mg (3x1 al giorno), Tegretol 100mg (2x700mg), Rivotril 2mg (2x1 al giorno). Dormo molto e sono invalidato dall'esser assonato e ci sono ancora possibilità di avere degli attacchi.