duloxetina

Attacchi di panico (11 opinioni)
Depressione cronica (11 opinioni)
Nevralgia (5 opinioni)
Disturbi psichici (0 opinioni)
Depressione post-natale (0 opinioni)

03/01/2013 | Donna | 43
Nevralgia
Facilità d'impiego
Da quando mi hanno prescritto questa medicina non dormo più, non ho più appetito, nausea, vertigini, ansia durante la notte, alta sudorazione. Quindi non posso dire se alal fine questo farmaco mi ha aiutata per la nevralgia, ma sono 3 giorni che ho smesso di prenderlo. Non stavo vivendo bene con questa medicazione

23/12/2012 | Donna | 42
Facilità d'impiego
Sono stata un paio di mesi in depressione (dopo esser stata depressa la prima volta 15 anni fa) e ho deciso di prendere questo farmaco su consiglio del medico. Ho preso una capsula e la notte sono stata con forti attacchi (palpitazioni veloci, iperventilazione, tremolii incontrollati nel corpo. Efeftti collaterali che non sono nemmeno scritti nel foglietto illustrativo.Ho ... leggi di piùdovuto chiedere aiuto durante la notte, davvero un'esperienza molto spaventosa. Dopo aver parlato col medico ho smesso di prenderlo.

08/12/2012 | Donna | 35
Nevralgia
Facilità d'impiego
mia moglie prende questo farmaco da una settimana, ma il suo mal di schiena non è più controllabile, mi sembra che la parte destra della bocca sia anche storta adesso e non sono l'unco che lo dice, ma sembra che non dovrei preoccuparmi. Per mia moglie ci sono anche dei lati positivi, che ad esempio ha perso 4 kg e il che per lei è fantastico! Le donne... bah

01/12/2012 | Donna | 25
Facilità d'impiego
I primi giorni capogiri, nausea e un sacco di sbadigli e mi sentivo confusa nella testa. La notte mi sono svegliata con nausea. Adesso è da una settimana che sono stanca e ho la bocca secca. Di tanto in tanto mi ritorna la nausea. Comunque gli attacchi di pianto ecc sono passati e mi sento un po' più stabile.

25/11/2012 | Donna | 51
Facilità d'impiego
Ciao, adesso sono 2 gironi che prendo il Cymbalta. Ho moltissimi effetti collaterali. Vomitavo bile, nausea, sensazione di malessere, mi sentivo strana nella testa. Mi chiedo se ne vale la pena continuare con questo farmaco...?

12/11/2012 | Uomo | 52
Facilità d'impiego
Aiuta molto a diventare mentalmente forti e per affrontare i problemi. Gli effetti collaterali sono forti per 2 settimane. Rimane soltanto la sudorazione eccessiva, un po' di tremore e il sonno leggero con dei dolori ai muscoli. Ma alla fine non è niente in confronto ai vantaggi che ne ho. Il peso è sotto controllo anche perchè col Cymbalta ho meno fame. La riduzione avver... leggi di piùrà durante 6 mesi, molto gradualmente per preparasi a un periodo difficile, così come lo era all'inizio.

07/11/2012 | Donna | 45
Facilità d'impiego
Sto man mano diminuendo le dosi. inizio a notare ora le differenze, la notte sudo molto e intendo davvero sudare e il ciclo fa completamente i fatti suoi adesso.. MA comunque mi sembra una cosa positiva da fare per me adesso..

18/09/2011 | Uomo | 59
Facilità d'impiego
Avevo formicolio altallone e ad alcune dita, e dopo un esame mi hanno detto che alcuni nervi erano danneggiati dal mio diabete. Il formicolio se ne è andato, ma se un giorno non prendo il Cymbalta, allora mi vengono delle scosse al cervello.

Nexplanon (54) - Contraccezione - altro