Esperienze con Cymbalta

29/08/2016 | Donna | 50
Artrosi
soffro da 10 anni di artrosi erosiva alle mani poi in tutto il corpo,ho iniziato con il farmaco arcoxia per un anno, da quando uso cymbalta non ho avuto piu dolore il mio umore è migliorato premetto che leggendo ilbugiardino non volevo assolutamente iniziare la cura.fidatevi del vostro medico.

19/08/2016 | Donna | 45
Fibromialgia
Da otto mesi faccio uso di questo medicinale e ho riscontrato un miglioramento notevole in tutti i miei dolori che mi limitavano! L'unico effetto collaterale mi fa sudare tantissimo!

10/04/2016 | Uomo | 38
duloxetina (30mg)
Il mio livello di ansia, probabilmente causa predisposizione e severo studio per gli esami universitari, era arrivato a condizioni disperate: non riuscivo praticamente più ad uscire di casa, facevo fatico anche a parlare, a rispondere al telefono, ad addormentarmi... Un inferno vero e proprio. Senso di morte quasi sempre imminente, con abbondanza di tachicardie, etc. Ho co... leggi di piùminciato in realtà con la Duloxetina e da 60, tutti i giorni. Dopo un mese circa stavo già molto molto meglio. Oggi posso dire di stare bene, nonostante i problemi di tutti i giorni (quei problemi che "nessuna molecola potrà mai risolverti", ovvero sentimenti, affetti, lavoro, etc.). Il problema è che non riesco a scalare e ci sto lavorando.

31/01/2016 | Uomo | 45
duloxetina (30mg)
Fortissima depressione dopo morte del mio primo cane, piangevo tutti i giorni x molte volte al giorno, incapacità di lavorare o reagire . il medico mi consiglia questo farmaco e mi avverte che nei primi 15/18 giorni non avrò alcun miglioramento anzi mi dice che potrei star male dopo il 2o o 3o giorno x qualche minuto, cose che si verificano entrambe con una puntualità pa... leggi di piùzzesca, io il grosso miglioramento L ho avvertito il 18esimo giorno poi è stato un continuo miglioramento fino a fine ottobre dove volevo interrompere gradualmente la cura, su consiglio del medico abbiamo iniziato la riduzione a metà novembre sino a totale eliminazione dell uso. Per me è stato semplicemente miracoloso !

18/08/2014 | Uomo | 56
duloxetina
Da molti anni soffro di attacchi di panico, e da qualche anno associo anche momenti di depressione che in pratica mi impedivano una vita " normale" al lavoro ed in famiglia.Per l'ansia ho sempre dietro gocce di Alprazolam o compresse orosolubili di Tavor. Devo dire che con Cymbalta mi sono sentito rinato a livello di stabilità dell' umore, anche se dopo un tot di mesi dev... leggi di piùo fare una"finestra" , sia su consiglio dello specialista, sia perché soffro di una leggera ipertensione e sono ipocondriaco. Consiglio comunque Cymbalta, nel mio caso da 60.

03/07/2013 | Uomo | 60
Nevralgia
Dal 1° di giugno prendo il Cymbalta 1x/giorno il 60mg. I primi 4 giorni dovevo distendermi dopo l'assunzione perchè avevo i capogiri. Ma ho continuato a prendere il farmaco senza altri problemi... Adesso mi sento più attivo e meglio. Gli effetti collaterali non sono ancora spariti del tutto, ma è un miglioramento enorme. Posso addirittura suonare di nuovo la chitarra. C... leggi di piùonsiglio a tutti di provare questo farmaco con vari dosaggi.

01/06/2013 | Donna | 48
Deficit dell' attenzione
Prendo il Cymbalta e il Concerta per l'ADHD. Mi sento un po' più tranquilla e meno con uan certa pressione alla testa. Un buon farmaco e pochi effetti collaterali, solo un po' di dolre di stomaco, ma risolvo coll'omeprazolo.

17/02/2013 | Donna | 53
duloxetina
sono un paio d'anni che uso il cymbalta e mi sento bene. Ho di nuovo una vita attava, lavoro, faccio sport, esco. A volte dimentico di prendere la compressa e noto il mio stato d'animo che è lo stessol.

08/02/2013 | Donna | 46
duloxetina
Le prime due settimane ho avuto molti effetti collaterali come l'andare spesso in bagno, soprattutto la notte e se dovevo uscire. La depressione è poi peggiorata, ho dormito peggio e mi sentivo stanca. Ma valeva la pena avere gli effetti collaterali delle prime due settimane, perchè dopo 3 settimane ero di nuovo una persona felice!

17/01/2013 | Donna | 43
duloxetina
Sono 2 settimane che prendo il farmaco. Gli effetti collaterali (dormire di meno, mentre prima dormivo moltissimo) sono passati e il mio umore va meglio e spero che rimanga così, perchè così potrò andare di nuovo al lavoro dopo 4 mesi ma ho paura perchè è lì che è iniziato tutto e sono preoccupata per una ricaduta. Sono davvero pronto per questo rientro?

07/11/2012 | Donna | 45
duloxetina
Sto man mano diminuendo le dosi. inizio a notare ora le differenze, la notte sudo molto e intendo davvero sudare e il ciclo fa completamente i fatti suoi adesso.. MA comunque mi sembra una cosa positiva da fare per me adesso..