Esperienze con Cymbalta

duloxetina

04/06/2016 | Donna | 56

09/04/2016 | Donna | 46
duloxetina (30mg)
Sto assumendo cymbalta30 da circa un mese a causa di ansia emicrania e dolori muscolari diffusi. Per ora zero miglioramenti ma tanti effetti collaterali tra cui in primi insonnia incubi e vampate di calore. sono piuttosto preoccupata e sto seriamente valutando di chiedere allo specialista di sospenderlo e sostituirlo con un altro. accetto opinioni da chi di voi lo sta... leggi di più usando. spariranno questi effetti?

16/08/2015 | Donna | 49
Fibromialgia
Salve a tutti ! ho iniziato a prendere questi farmaco a marzo tengo a precisare che non ero depressa e sempre avuto dolore praticamenti da quando ero piccola,sono andata a vari medici e ho fatto vari acertamenti che non acusava niente ...sana come un pexe . poi sono andata ad una reumatologa che dopo il acertamenti m i dice che era fibromilgie mi passa questi farmaco... è... leggi di più diminuito un puo il dolore,solo che il efeti che mi sta causando è brutissimi , non riesco a rilassarmi mi also speso la notte con l"ansia e atacchi di panico,ho la acifonia,allergie,affaticamento,agitazioni,voglio smetere di prendere questi farmaco,poi tanto continuo ad aver dei dolore e a prendere anti dolorifici.

24/04/2022 | Donna | 49
duloxetina (60mg)
E dall adolescenza che soffro di questi disturbi

04/01/2022 | Uomo | 51
duloxetina (60mg)
Salve dopo un esaurimento nervoso dato dal troppo lavoro e svariati attacchi di panico ho deciso di andare da uno specialista poi ne ho cambiati 3 e tutti e 3 con terapie differenti...l'ultimo al cim mi prescrive il cymbalta dapprima 60mg per poi passare a 120mg. A giorno la mattina dopo colazione...ora dopo 10 anni di assunzione ho deciso di andare a scalare e toglierlo p... leggi di piùerchè non trovo giovamento....gli attacchi di panico sono rimasti e ho una "vita" ancora molto limitata e invalidabile...confermo la eccessiva sudorazione e la difficoltà a mantenere il sesso attivo...spero di esser stato utile DIO benedica tutti...sperando di trovare la cura giusta !

13/09/2020 | Donna | 59

19/08/2020 | Donna | 35

16/07/2020 | Donna | 21

16/05/2020 | Donna | 47
duloxetina (60mg)
Prendo La duloxetina da alcuni mesi, dopo aver passato 3 anni con sertralina che sinceramente mi ha aumentato spaventosamente l'ansia. Devo dire che con Cymbalta, questo disturbi è notevolmente migliorato. Solo che ho frequenti sudorazioni notturne e diurne, vampate di calore, che nonostante coincidano con il periodo della menopausa, ho 47 anni, credo siano veramente ecce... leggi di piùssive. Inoltre sono una donna molto attiva fisicamente, e sempre stata magrissima , una condizione che mantenevo con dieta e attività fisica, ma da quando assumo questo farmaco pur avendo aumentato le mie sessioni sportive e pur mantendo un regime alimentare a ridosso dell'anoressia, continuo ad ingrassare, il mio girovita è lievitato e non riesco a tornare al mio peso. Qualcun altro ha avuto problemi simili? Non so poi

13/04/2020 | Uomo | 69
duloxetina (30mg)
Soffrivo di ansia e attacchi di panico frequenti con dolori nevralgici acuti come fitte trapassanti toraciche. Sono più di 20 anni che assumo questo farmaco in dose da 30 mg. e questi effetti sono praticamente scomparsi, però ho notato un leggero aumento di aggressività e scatti di nervosismo incontrollati. La cosa più fastidiosa rimangono dolori ossei e muscolari associ... leggi di piùati ad intenso prurito soprattutto nelle parti intime e soprattutto notturno.

09/11/2019 | Donna | 36

25/09/2019 | Uomo | 55
duloxetina (30mg)
Purtroppo il Cymbalta può dare notevoli problemi a livello di funzionalità urinaria (impellenza urinaria, difficoltà nella minzione e scarso gettito, fastidio ai testicoli)

26/12/2017 | Uomo | 45
Fibromialgia
Ho iniziato la cura con il cymbalta per la fibromialgia accompagnato ad altri due medicinali , devo dire che sto’ decisamente molto meglio , ho ripreso a lavorare a divertirmi e sono molto più sereno , L unico problema a mio avviso grave è che sessualmente ho perso gran parte del desiderio e del libido,con L eiaculazione ho dolori ed è tutta scoordinata con dolori anche ha... leggi di piùi testicoli e scroto Sinceramente mi girano un po’ le scatole !!! Sto’ pensando di sospendere proprio per questo motivo !!!ne sarei grato se qualcuno mi suggerisce una siluzione . Grazie.

06/08/2016 | Uomo | 57

19/04/2016 | Donna | 22
Fibromialgia
salve, ho 22 anni e sono 4 anni che vado avanti con dolori cronici. sono una sportiva e avere questi dolori così forti non mi è stato di aiuto, tanto che ho dovuto nettamente ridurre l'attività. dopo aver girato parecchi medici tra cui molti reumatologi, l'ultima mi ha diagnosticato la fibromialgia mandandomi da uno specialista che mi ha prescritto Cymbalta. ho iniziato su... leggi di piùbito con la dose da 60mg ma essendo finita in ospedale il secondo giorno di assunzione ho ridotto a 30mg per il primo mese. effetti collaterali sempre, tra cui i peggiori erano incubi, tremori, confusione, stordimento, benefici inesistenti. Sono stata obbligata a dormire con qualcuno nella mia stanza perchè durante gli incubi mi agitavo molto e respiravo male senza però svegliarmi. quando i sintomi sono migliorati sono passata di nuovo a 60mg e di nuovo stessi effetti collaterali. mi è stato prescritto il Targin insieme al Cymbalta e solo dopo 1 mese sono riuscita a stare meglio, dopo essermi abituata ad effetti collaterali ancora peggiori. io non sconsiglio il farmaco perchè dipende da persona a persona e alla fine anche se per poco con me ha funzionato. ora prendo il Patrol 3 cap. al giorno, Flexiban 1 cap. al giorno, Diazepan 10 gocce prima di dormire e ancora non dormo se non massimo 4 ore a notte sempre molto agitata. soffro anche di attacchi di panico da circa un mese e quello che mi hanno detto è di rivolgermi ad uno psichiatra per una nuova terapia.

07/04/2016 | Uomo | 67
duloxetina (30mg)
ho iniziato nel 2001 ad assumere cymbalta 30 e poi 60 mg dietro prescrizione all'inizio del medico neurologo e poi dallo psichiatrica. Ultimamente in accordo con il mio psichiatra ,abbiamo deciso di sospendere la cura in quanto la il mio status era ormai da parecchio tempo stabilizzato ( non sentivo più ne miglioramenti ne peggioramenti). Convivo con questo mio stato p... leggi di piùseudo ansioso (accettabile). conclusione: . Proviamo a sospendere tutto in quanto era possibile che il cymbalta dopo cosi tanti anni non producesse ormai piu nessun effetto. Noto ultimamente un aumento del mio stato " agitativo e di insofferenza verso terzi, per cui stavo pensando di riprendere la cura ,ma con che cosa ?