Per  DepressioneX

Attacchi di panico (11 opinioni)
Depressione cronica (8 opinioni)
Nevralgia (5 opinioni)
Disturbi psichici (0 opinioni)
Depressione post-natale (0 opinioni)

07/04/2021 | Uomo | 43
duloxetina (60mg)
Ho provato tutti gli antidepressivi ssri e srni con scarso o nulli risultati. Anafranil dopo 1 mese mi ha fatto rinascere.

25/12/2020 | Uomo | 49
duloxetina (60mg)
Sono in cura da ormai da un anno con cymbalta che assumo alla dose massima (120 mg) per trattate una depressione grave che perdurava da due anni: mi ha rimesso al mondo( in abbinamento a fermenti lattici), ho ritrovato il piacere di dedicarmi ai miei hobby, di lavorare e di passare con gli amici il tempo libero( considerate che non mi alzavo quasi più nemmeno dal letto).

18/12/2018 | Uomo | 57
duloxetina (30mg)
soffro da almeno venti anni di dolori articolari e stati umorali altalenanti. il mio medico di famiglia mi ha consigliato cymbalta 60mg. dopo un periodo di circa due mesi ho cominciato ad avere effetti veramente positivi sull'umore in generale. ho migliorato notevolmente i rapporti con le persone. il problema però è nato nel calo del desiderio sessuale, nel mantenere l'ere... leggi di piùzione. sono passato gradualmente da circa 4 mesi a 30mg un pò meglio ma ho sempre qualche problema legato alla sfera sessuale.

30/11/2016 | Donna | 28

01/06/2016 | Uomo | 51
duloxetina (60mg)
Sul Cymbalta sono del tutto indifferente non mi ha fatto ne' bene ne'male.

31/01/2016 | Uomo | 45
duloxetina (30mg)
Fortissima depressione dopo morte del mio primo cane, piangevo tutti i giorni x molte volte al giorno, incapacità di lavorare o reagire . il medico mi consiglia questo farmaco e mi avverte che nei primi 15/18 giorni non avrò alcun miglioramento anzi mi dice che potrei star male dopo il 2o o 3o giorno x qualche minuto, cose che si verificano entrambe con una puntualità pa... leggi di piùzzesca, io il grosso miglioramento L ho avvertito il 18esimo giorno poi è stato un continuo miglioramento fino a fine ottobre dove volevo interrompere gradualmente la cura, su consiglio del medico abbiamo iniziato la riduzione a metà novembre sino a totale eliminazione dell uso. Per me è stato semplicemente miracoloso !

10/11/2015 | Donna | 19

08/07/2015 | Donna | 21
duloxetina (30mg)
Ho avuto Quasi Tutti gli effetti collaterali come capogiro,nausea forte,giramento di testa,sensazione di svenimento,aumento della pressione sanguigna.lo sconsiglio vivamente!!!

14/04/2015 | Donna | 32
Depresión
Salve a tutti, nel 2012 ho avuto un episodio di forte depressione ed il mio psichiatra mi ha prescritto appunto il Cymbalta. Subito dalla prima compressa mi sono sentita malissimo. Ho avuto nausee, tremori e le mie pupille erano letteralmente dilatate come se fossi drogata. Ero in un forte stato confusionale e la notte non chiudevo occhio. Una mattina dopo solo 3 com... leggi di piùpresse ho avuto un fortissimo malessere in ufficio ,sono collassata per terra ,con forti tremiti ,ansia,tachicardia .Mi hanno portato in ospedale con la barella perché non riuscivo a muovermi.Orribile.I dottori hanno chiamato il mio psichiatra che ha risposto dicendo che "e' normale" avere questo tipo di sintomi e bisogna resistere. I ho pensato invece che se un farmaco puo' provocare un malessere del genere deve essere peggio di una droga pesante. Ho abbandonato completamente gli antidepressivi dopo quell'episodio, Grazie a tutti

14/04/2015 | Uomo | 52
duloxetina (60mg)
assumo Cymbalta 60 mg da quasi un anno, la sera prima di coricarmi 5/8 gocce di Rivotril. Da agosto sto abbastanza male non tanto per l'uso del farmaco, bensì per reali cause oggettive che mi sono accadute, tipo perdita del lavoro, allontanamento di mia figlia e sua mamma in altra città a 300 km dalla mia e problemi con la mia attuale convivente. Questi fattori mi inducono... leggi di più a sostenere che l'effetto del Cymbalta non mi da quel sollievo, grinta e volontà per affrontare la quotidianetà. Devo aggiungere che mischiate alle cause appena elencate soffro da sempre di una forma latente di depressione che spesso diventa predominante. Vorrei sapere da chi come me assume il Cymbalta se ha ottenuto benefici apprezzabili o no. Io sto pensando di parlare con il mio pschichiatra per sostituirlo con altro farmaco. Prima di incominciare con Cymbalta assumevo 100 mg al giorno di Zoloft (Sertralina) che mi faceva stare da Dio ma che ho dovuto sospendere per una emmoraggia importante causata da sovradosaggio "fai da te" e perchè lo prendevo da due anni, sempre all'insaputa del mio medico. Saluti

12/04/2015 | Uomo | 27
duloxetina (60mg)
Ho sofferto di grave depressione "reattiva" con annessi attacchi di panico. Continue idee di morte e progettazione di suicidio. Dopo 2 giorni di Cymbalta, gia potevo dire addio agli attacchi di panico ed alla fase depressiva grave. Dopo 3 mesi di Cymbalta ero totalmente guarito. Dopo 6 mesi ho smesso l'assunzione del farmaco, in modo graduale, tuttavia ho avuto forti ef... leggi di piùfetti collaterali (scosse al cervello, giramenti di testa) per 14 giorni. I primi 5 giorni di astinenza sono stati i peggiori, dopodichè la situazione è andata gradualmente migliorando, fino ad avere sintomi di astinenza trascurabili dopo 2 settimane.

21/09/2014 | Donna | 40
duloxetina
ho avuto una diagnosi di depressione nel 2007 e mi è stato dato il cymbalta. E' stato devastante e dopo un mesetto progettavo il mio suicidio. Non amavo la vita, chiaramente, ma non mi era mai successo di pensare a come suicidarmi. Quindi mi resi conto che qualcosa non andava, una sera chiamai uno psichiatra all'ospedale che mi disse di interrompere immediatamente il farma... leggi di piùco. Ora non ricordo se mi disse di fare una cosa graduale o istantanea ma lui mi disse di interrompere e non ho mai più avuto quei pensieri. Ora chiaramente non ricordo se erano capsule o compresse e il dosaggio, ma ho trovato questo sito per caso e ho voluto raccontare la mia esperienza.

04/09/2014 | Uomo | 37
duloxetina
all'inizio per i primo 40 gg molti effetti collaterali quali : inappetenza, stanchezza profusa, insonnia, secchezza fauci e libido azzerata. Poi la libido, l'appetito e le energie ritornano. Da non sottovalutare la sospensione che deve essere eseguita molto oculatamente e con effetti collaterali che possono perdurare per settimane...umore variabile, agitazione, irrequiete... leggi di piùzza

04/07/2013 | Donna | 53
duloxetina
Prendo Cymbalta 60 mg due volte al giorno da circa 6 mesi. In associazione a Depakin Chrono e Xanax. Devo dire che il mio stato generale è molto migliorato tanto da permettermi ora di affrontare una seria psicoterapia. Ma ho notato effetti collaterali come innalzamento della pressione sanguigna, capogiri e, cosa che mi fa cadere in depressione(!), aumento di peso. Ho un gr... leggi di piùosso gonfiore addominale che parte dall'altezza dello sterno, e mi sembra di avere molta aria nella pancia. Ho anche le mani gonfie. Qualcuno di voi ha notato effetti simili? Che voi sappiate sono da ascrivere al Cymbalta (di cui prendo 120 mg/giorno) o al Depakin (150 mg/giorno)? So che anche questo farmaco provoca aumento di peso. Qualcuno mi aiuta? Come si può contrastare questo effetto?

23/06/2013 | Uomo | 48
duloxetina
ho preso questo medicinale per sette giorni al dosaggio di 30mg al giorno stavo molto peggio di prima l'ottavo giorno ho raddoppiato il dosaggio come da prescrizione medica ho avuto un peggioramento allucinante, gli effetti collaterali descritti dalle istruzioni erano amplificatissimi ho interrotto immediatamente l'assunzione dal giorno dopo stavo meglio, l'unico benefi... leggi di piùcio mi è sembrato un buon anti dolorifico .....fate attenzione....

03/05/2013 | Uomo | 38
duloxetina
Per me è un buon sostituto dell'Amitryptilina. Meno effetti collaterali, solo mal di stomaco. Mi sento meglio e più lucido. L'unica nota negativa è il prezzo in confronto al vecchio fermaco che prendevo: da 8 a 40 euro al mese. Qualcuno ha un consiglio per uan versione più economica?