Esperienze con Cymbalta

Per  DepressioneX

04/09/2014 | Uomo | 37
duloxetina
all'inizio per i primo 40 gg molti effetti collaterali quali : inappetenza, stanchezza profusa, insonnia, secchezza fauci e libido azzerata. Poi la libido, l'appetito e le energie ritornano. Da non sottovalutare la sospensione che deve essere eseguita molto oculatamente e con effetti collaterali che possono perdurare per settimane...umore variabile, agitazione, irrequiete... leggi di piùzza

04/07/2013 | Donna | 53
duloxetina
Prendo Cymbalta 60 mg due volte al giorno da circa 6 mesi. In associazione a Depakin Chrono e Xanax. Devo dire che il mio stato generale è molto migliorato tanto da permettermi ora di affrontare una seria psicoterapia. Ma ho notato effetti collaterali come innalzamento della pressione sanguigna, capogiri e, cosa che mi fa cadere in depressione(!), aumento di peso. Ho un gr... leggi di piùosso gonfiore addominale che parte dall'altezza dello sterno, e mi sembra di avere molta aria nella pancia. Ho anche le mani gonfie. Qualcuno di voi ha notato effetti simili? Che voi sappiate sono da ascrivere al Cymbalta (di cui prendo 120 mg/giorno) o al Depakin (150 mg/giorno)? So che anche questo farmaco provoca aumento di peso. Qualcuno mi aiuta? Come si può contrastare questo effetto?

23/06/2013 | Uomo | 48
duloxetina
ho preso questo medicinale per sette giorni al dosaggio di 30mg al giorno stavo molto peggio di prima l'ottavo giorno ho raddoppiato il dosaggio come da prescrizione medica ho avuto un peggioramento allucinante, gli effetti collaterali descritti dalle istruzioni erano amplificatissimi ho interrotto immediatamente l'assunzione dal giorno dopo stavo meglio, l'unico benefi... leggi di piùcio mi è sembrato un buon anti dolorifico .....fate attenzione....

03/05/2013 | Uomo | 38
duloxetina
Per me è un buon sostituto dell'Amitryptilina. Meno effetti collaterali, solo mal di stomaco. Mi sento meglio e più lucido. L'unica nota negativa è il prezzo in confronto al vecchio fermaco che prendevo: da 8 a 40 euro al mese. Qualcuno ha un consiglio per uan versione più economica?

25/04/2013 | Uomo | 52
duloxetina
Uso da circa 6 mesi questo farmaco. I primi 4 mesi, su consiglio dello psichiatra, l'ho preso tutti i giorni, ma da 2 mesi, su consiglio del medico di famiglia, lo prendo 1 volta ogni 2 giorni. Ho molte vertigini fino a circa 3 ore dopo l'assunzione. Teoricamente questo potrebbe esser un sintomo d'astinenza. Preferirei smettere di prenderlo, ma forse devo prima passare al ... leggi di più30mg per compressa. Chi ha esperienza con lo smettere?

29/03/2013 | Donna | 43
duloxetina
Dopo aver smesso per un periodo, ho ripreso a febbraio con il 60mg al giorno. Mi sento già più in forma e con più energia, dopo circa 4 settimane anche più ottimista, contenta, ma con la testa affollata e ho un comportamento più irrequieto e dormo male. Le ultime 2 settimane mi sono usciti anche dei lividi spontanei, soprattutto alle gambe e la sera non ho più energia. In ... leggi di piùgenerale sono molto soddisfatta e la depressione non è più così forte.

17/02/2013 | Donna | 53
duloxetina
sono un paio d'anni che uso il cymbalta e mi sento bene. Ho di nuovo una vita attava, lavoro, faccio sport, esco. A volte dimentico di prendere la compressa e noto il mio stato d'animo che è lo stessol.

08/02/2013 | Donna | 46
duloxetina
Le prime due settimane ho avuto molti effetti collaterali come l'andare spesso in bagno, soprattutto la notte e se dovevo uscire. La depressione è poi peggiorata, ho dormito peggio e mi sentivo stanca. Ma valeva la pena avere gli effetti collaterali delle prime due settimane, perchè dopo 3 settimane ero di nuovo una persona felice!
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci