Per  DepressioneX

07/04/2021 | Uomo | 43
clomipramina (75mg)
Scrivo con grande entusiasmo questa recensione, in quanto mi ero promesso quando stavo male, che se riuscivo a stare meglio l'avrei scritto per aiutare altri che magari soffrono come soffrivo io, anche perché ho letto sempre su questo sito ogni parere riguardo ogni molecola da me provata. Sono 25 anni che ingoio contro voglia quei maledetti ssri e srni con scarsi o nulli b... leggi di piùenefici, perché quella sottospecie di psichiatra non considerva I triciclici. Sono arrivato ad Anafranil da solo, informandomi e cercando disperatamente qlks che mi facesse stare anche solo un pó meglio. É poco piú di un mese che lo prendo, ma solo dio può sapere da quanto tempo non mi sentivo cosí, cosí come? Semplicemente me stesso con la voglia di vivere, di lavorare, di farmi rispettare. Prima non esistevo, vivevo per inerzia, desideravo solo la sera per dormire e soffrivo dentro come un animale ferito a morte. Non riuscivo piú ad arrabbiarmi a far valere la mia opinione, perché non ne avevo piú una. Mi sentivo sempre in colpa per tutto e con tutti, mi isolavo, mi nascondevo dalla vita, rifiutavo la vita. Se hai provato di tutto e niente ti ha aiutato prova Anafranil, a detta di molti esperti ancora il miglior antidepressivo nonostante la sua vecchia età. Prova e aspetta 2 mesi.

09/10/2020 | Donna | 33
clomipramina (75mg)
Sono 2 settimane che prendo anafranil ma nn fa effetto ho anche aumentato la dose a 2 da 75 ...quando fara effetto?

10/12/2019 | Donna | 45
clomipramina (75mg)
Vorrei sapere dopo quanto tempo siete riusciti a vedere l'effetto positivo di anafranil. In passato mi ha aiutato subito. Ora lo prendo da 40 giorni e a parte alcune giornate positive continuo a stare male

03/05/2019 | Uomo | 28
clomipramina (25mg)
Ciao posso sapere la posologia? Da quanti milligrammi prendi l anafranil e di cosa soffri Io l ho iniZiato proprio oggi 25mg per Doc

27/04/2019 | Donna | 25
clomipramina (25mg)
Soffrivo Di giramenti di testa , forte stanchezze e senso di ubriachezza da più di due anni. Solo con 25 mg di ANAFANIL la sera ho ricominciato a vivere. Sicuramente dovrò aumentare di dosaggio per una guarigione ottimale, ma posso garantire che questo farmaco mi ha ridato la voglia di vivere. Zero ansia, sempre positiva, ed ottimista. Gli effetti collaterali più fastidios... leggi di piùi sono sicuramente la stipsi e la mancanza di desiderio sessuale, ma con il tempo si attenuano. Per me ne vale veramente la pena.

04/06/2016 | Uomo | 51
clomipramina (75mg)
La prima volta che ho preso Anafranil 75mg. e'stato piu'di 20 anni fa , mi ha fatto molto bene e poi ero piu'giovane , avevo molta energia e camminavo molto ma non prendevo l'ansiolitico che dovevo prendere e questo e' stato un grave sbaglio, inoltre mi avevano detto di fare psicoterapia , che era necessaria i farmaci non bastano ma io non ho ascol- tato nessuno . Avr... leggi di piùei dovuto farla anche perche'avevo pensieri ossessivi continui che dis- turbavano con conseguenze nei rapporti con gli altri e negli studi. Non ricordo quando l'ho lasciato ma l'ho preso per molto 2 compr.da 75mg. fino a quando non mi faceva piu'bene e ho dovuto cambiare. Attualmente sono passati molti anni da allora e ho preso altri farmaci ma con nessun'altro sono stato bene come com l'Anafranil. Ho pensato da poco di dire alla specialista questo fatto e ora ho voluto riprovare con questo farmaco ma per il momento non e' cambiato niente.

30/12/2015 | Uomo | 44
Depresión
il miglior farmaco in assoluto per depressione e doc , ti cambia veramente la vita, li ho provati tutti alla fine sono tronato sempre al mio buon vecchio anafranil

08/01/2015 | Uomo | 43
clomipramina
il miglior farmaco per depressione e doc. Da' una serenita' meditativa e riflessiva. sono 25 anni che lo assumo, aumenta anche il desiderio sessuale di fondo.

08/01/2015 | Uomo | 43
clomipramina (75mg)
DA 30 ANNI ASSUMO ANAFRANIL 75 MG PER DEPRESSIONE ,DOC. PER ME E' IL MIGLIOR FARMACO IN ASSOLUTO , TI CAMBIA IL MODO DI VEDERE LA VITA. TI TRAMSMETTE UNA SERENITA' PIU' RIFLESSIVA ,MEDITATIVA. AUMENTA ANCHE IL DESIDERIO SESSUALE DI FONDO

09/10/2014 | Donna | 46
Depression
ciao prendo l'anafranil due co alla sera da 75mg e metà da 75 mg al mattino.....solo così riesco a tenere sotto controllo questa depressione che dura da 7 anni. Ho assunto tanti antidepressivi, ma solo l'anafranil mi aiuta. A dosi minori ritorna la depressione....

12/06/2013 | Uomo | 50
clomipramina
L'Anafril è come una castrazione chimica: se mi viene un'erezione, non ho comunque eiaculazione, dopo una settimana poi senza farmaco tutto torna normale. Praticamente si può sempre far sesso senza mai venire.

01/04/2013 | Uomo | 29
clomipramina
Ciao, Una domandina. Quale è la differenza tra clomipramina e anafranil? So che l'Anafranil ridimensiona i problemi e poi...?

24/03/2013 | Donna | 41
clomipramina
Ho preso questo farmaco (purtroppo) a lungo. -Non mi è servito a niente. Mi sentivo molto stanca, dormivo come minimo 12 o 14 ore al giorno e e mi faceva anche meno depressa. Mi ha aiutato contro gli attacchi di panico.

10/03/2013 | Uomo | 25
clomipramina
Ciao Ho una domanda riguardante il farmaco Anafranil. Se prendi 225mg al giorno, quindi 3 compresse in totale, come è meglio prenderle?