Ciprofloxacina

ciprofloxacina

06/09/2017

Tonsillite

Insorgenza dei primi sintomi di tonsillite 5 giorni fa, con placche alla gola. Dopo 5 giorni di terapia antibiotica la situazione è leggermente migliorata, ma sono giorni che ho difficoltà a dormire, a mangiare, costante nausea, mal di testa, spossatezza. Credevo fossero tutti sintomi legati in parte alla tonsillite o comunque ad un mio stile di vita non sano. Quasi alla f... leggi di piùine della cura mi sono resa conto che il farmaco fosse l'unico responsabile. E non mi ha nemmeno guarito l'infiammazione!
14/08/2017

Laringite

Andato dal medico per faringo-laringite grave. Fin dalla prima dose ho notato un netto miglioramento del bruciore alla gola (stavo veramente male) e della febbre. Sono allergico alla claritromicina ma questo antibiotico non mi ha dato nessun problema pur essendo delicato di stomaco e co; non posso fare altro che consigliarlo! Usata sospensione orale.
14/04/2017

Infezione delle vie urinarie

Il criproxin 500 è un farmaco antibiotico di profonda penetrazione cellulare la cui prescrizione dovrebbe essere fatta in casi di SERIA infezione batterica. Le fluoroquinoloni sono una mollecola che penetra nella cellula e fa danni irreversibili nelle mitocondrie. Gli effetti collaterali sono tremendi:allucinazioni, attachi di panico,taquicardia, ansietà (dato che penetra ... leggi di piùanche nel cervello danneggiando il SNC), fiato corto, mancanza di ossigenazione cellulare, riduzione drastica del magnesio (ecco le tendinite acute, i dolori muscolari). NON LO PRENDETE. CERCATE ALTERNATIVE. QUESTO FARMACO È STATO MESSO NELLA LISTA DI FARMACI PERICOLOSI NEGLI STATI UNITI (FDA Food and Drugs Administration), e i medici lo continuano a prescrivere senza rendersi conto che porta tanti problemi gravi anche a lungo termine!!! Chi sa leggere in inglese che faccia ricerca perché è un grande rischio per la salute di migliaia di persone. Dovuto agli effetti devastanti sul funzionamento di tutto il sistema cellulare del corpo, può portare effetti devastanti, e ha un carattere cumulativo, quindi se l'avete già preso e non avete sentito "nessun sintomo significativo", non tornate a prenderlo perché prima o poi si scatenano gli effetti collaterali, dipendendo dalla tolleranza di ciascuno di noi.
03/09/2016

Infezione batterica

Prescritto per guarigione infezione estesa all'osso, già dal 2 giorno sento mancanza di respiro angosciante, preoccupante, continua; miaccorgo al 4 giorno che a seguito di una camminata in montagna mi esce un forte dolore ai tendini del ginocchio,,la sospendo a costo di rischiare, qui c'e da stare a tenti a cosa ti prescrivono!!!
04/08/2016

13/12/2015

Infezione delle vie urinarie

Dopo qualche giorno dalla fine della cura sono stata colpita da tendinite agli estensori del piede destro... a distanza di due mesi, la situazione è invariata, rendendo difficile la mia vita normale
09/01/2015

Infezione delle vie urinarie

Soggetta da anni a cistiti provocate da intolleranza alimentare. Preso sempre Noroxin che in pochi giorni mi risolveva la situazione. Non trovando più questo farmaco mi è stato prescritto Ciprofloxacina, ma il risultato non è lo stesso. Non ho più bruciore nell'urinare, ma è rimasto uno stato di tensione al basso ventre, in più nelle ore successive all'assunzione della pri... leggi di piùma compressa, mi è iniziato uno strano mal di testa, come se il cervello si stesse gonfiando dentro la mia testa e successivamente mi si sono indolenziti tutti i muscoli del collo e delle spalle. Oggi ho preso la seconda compressa, i sintomi sono meno forti rispetto a ieri, ma mi sento la testa come nel pallone ed i muscoli del collo mi fanno ancora male.
13/09/2013

Infiammazione della prostata

Funziona benissimo per la prostatite. La febbre si è abbassata dopo 1 giorno, il dolore è anche passato. Mi hanno dato la cura di 10 giorni. Dopo una settimana dalla cura avevo dolore ai polsi e ai talloni. Avevo difficoltà a camminare e non riuscivo a utilizzare le braccia. Adesso prendo l'Ibuprofene, ma non fa molto effetto. Allora sono tornato dal medico per farmi dar... leggi di piùe delle altre compresse.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro