Ciprofloxacina

ciprofloxacina

28/12/2018

Febbre

A causa di una manifestazione febbrile causata da un infezione, ho preso il ciproxin 500 in compresse, arrivandone a prendere solo 2 prima di finire in ospedale per dolori lancinanti e insopportabili. Ho notato già dopo la prima compressa che oltre alla febbre mi erano venuti dei dolori atroci a livello di gambe e schiera con dolori meno intensi in altre parti del corpo. D... leggi di piùopo la seconda compressa ho iniziato anche a tremare e i dolori erano sempre più forti. Alla fine sono dovuta andare al pronto soccorso dove mi hanno sottoposta a terapia con cortisone e due flebo di soluzione fisiologica da 500ml per diluire il farmaco nel sangue. Insomma assolutamente sconsigliato ho passato un pomeriggio orribile, 4 ore in barella a pregare di stare meglio.
15/09/2018

Infezione batterica

Vorrei solo sapere se allucinazioni, tachicardie e quant'altro passano! Io ho fatto un ciclo di ciproxin di 3 mesi, e ho/ sto manifestando esattamente questi sintomi! Cosa devo fare?
27/08/2018

Infezione delle vie urinarie

Mai preso un farmaco peggiore in tutta la mia vita! cercate di farvi prescrivere qualunque altra cosa in sostituzione. premesso che io non ho mai avuto allergie o intolleranze a farmaci. questo mi ha devastato: la terapia doveva durare 14gg, ma al 10mo ho deciso di interromperla perche stavo peggio di quando avevo la prostatite che ho curato con questo antibiotico. naus... leggi di piùea e diarrea solo leggere, ma gravissimi dolori alle articolazioni di ginocchia, caviglie, braccia... al punto di non riuscire a camminare (a partire dal 4 giorno) facevo incubi terribili la notte, dormivo male, fiato corto se facevo le scale, continuavo aver paura di morire ed ero contiuamente rabbioso. congiuntivite agli occhi (mai avuto nulla agli occhi in 30anni) ora l'ho terminato da 4gg, ma ancora i dolori articolari e la congiuntivite non mi sono ancora passati l'uso disinvolto di questo medicinale è uno dei tipici segni dell'incompetenza medica italiana
24/03/2018

Otite

Preso questo farmaco per un otite che ancora non è passata, con conseguenze devastanti sul mio fisico quali : mal di testa, cistite e problemi renali. Lo sconsiglio vivamente!
06/09/2017

Tonsillite

Insorgenza dei primi sintomi di tonsillite 5 giorni fa, con placche alla gola. Dopo 5 giorni di terapia antibiotica la situazione è leggermente migliorata, ma sono giorni che ho difficoltà a dormire, a mangiare, costante nausea, mal di testa, spossatezza. Credevo fossero tutti sintomi legati in parte alla tonsillite o comunque ad un mio stile di vita non sano. Quasi alla f... leggi di piùine della cura mi sono resa conto che il farmaco fosse l'unico responsabile. E non mi ha nemmeno guarito l'infiammazione!
14/08/2017

Laringite

Andato dal medico per faringo-laringite grave. Fin dalla prima dose ho notato un netto miglioramento del bruciore alla gola (stavo veramente male) e della febbre. Sono allergico alla claritromicina ma questo antibiotico non mi ha dato nessun problema pur essendo delicato di stomaco e co; non posso fare altro che consigliarlo! Usata sospensione orale.
14/04/2017

Infezione delle vie urinarie

Il criproxin 500 è un farmaco antibiotico di profonda penetrazione cellulare la cui prescrizione dovrebbe essere fatta in casi di SERIA infezione batterica. Le fluoroquinoloni sono una mollecola che penetra nella cellula e fa danni irreversibili nelle mitocondrie. Gli effetti collaterali sono tremendi:allucinazioni, attachi di panico,taquicardia, ansietà (dato che penetra ... leggi di piùanche nel cervello danneggiando il SNC), fiato corto, mancanza di ossigenazione cellulare, riduzione drastica del magnesio (ecco le tendinite acute, i dolori muscolari). NON LO PRENDETE. CERCATE ALTERNATIVE. QUESTO FARMACO È STATO MESSO NELLA LISTA DI FARMACI PERICOLOSI NEGLI STATI UNITI (FDA Food and Drugs Administration), e i medici lo continuano a prescrivere senza rendersi conto che porta tanti problemi gravi anche a lungo termine!!! Chi sa leggere in inglese che faccia ricerca perché è un grande rischio per la salute di migliaia di persone. Dovuto agli effetti devastanti sul funzionamento di tutto il sistema cellulare del corpo, può portare effetti devastanti, e ha un carattere cumulativo, quindi se l'avete già preso e non avete sentito "nessun sintomo significativo", non tornate a prenderlo perché prima o poi si scatenano gli effetti collaterali, dipendendo dalla tolleranza di ciascuno di noi.
03/09/2016

Infezione batterica

Prescritto per guarigione infezione estesa all'osso, già dal 2 giorno sento mancanza di respiro angosciante, preoccupante, continua; miaccorgo al 4 giorno che a seguito di una camminata in montagna mi esce un forte dolore ai tendini del ginocchio,,la sospendo a costo di rischiare, qui c'e da stare a tenti a cosa ti prescrivono!!!

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica

Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.