Esperienze con Levofloxacina

levofloxacina

Infezione delle vie urinarie (21 opinioni)
Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)

12/03/2023 | Donna | 62
Infezione delle vie urinarie
Terapia della durata di 10 giorni corrispondenti a 2 scatole Dopo 8 giorni rigidità ai muscoli delle gambe e decimo giorno dolori ai tendini e alle ginocchia con difficoltà nella deambulazione e impossibilità a stare in piedi con intervalli frequenti di riposo. Premetto che non ho mai avuto problemi al riguardo e questa situazione mi sta complicando la vita in quanto per... leggi di piùdura da oltre tre mesi. Un incubo.

23/02/2023 | Donna | 42
Otite media
DA INCUBO!!!! NON PRENDETELO ASSOLUTAMENTE!!! IO NON HO CAMMINATO PER MESI, MI SI SONO BLOCCATI TUTTI I MUSCOLI DELLE GAMBE, NON STAVO NEMMENO IN PIEDI.. È IL FARMACO PEGGIORE DELLA MIA ESISTENZA

30/06/2022 | Donna | 27
levofloxacina (500mg)
LO SCONSIGLIO!!!! Me l'ha prescritto il medico per bronchite, dopo una sola pastiglia la notte mi sono svegliata con le gambe completamente intorpidite. Fortunatamente l'ho sospeso subito vedendo altre testimonianze, è un farmaco VELENO, EVITATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10/06/2022 | Donna | 46
Broncopneumopatia cronica ostruttiva
Preso per circa 8 anni ogni mese. Roba da matti. Mi ha salvato la vita in ricovero e mi hanno detto di prenderlo a scopo preventivo. Solo tramite un gruppo social ho scoperto che eravamo tutti floxati. Tendine di Achille infiammato,collo e schiena doloranti le gambe si bloccavano con strani dolori fibromialgici di punto in bianco. Certo,se vedo le brutte e non respiro l... leggi di piùo prendo,ma un grande sacrificio

11/05/2022 | Donna | 83
levofloxacina (500mg)
Ho preso questo farmaco 1 sola volta TAVANIC 500 la notte allucinazioni e il giorno dopo battiti cardiaci a 170 con affanno e stanchezza . Passano questi sintomi sono molto preoccupata

08/11/2021 | Donna | 61
Sinusite
Ho assunto levofloxocina x curare la sinusite cronica...già dopo 5 ..6 ore dall'assunzione...ho iniziato ad avere il fiato corto.. ansia in aumento...e frequenti scariche di dissenteria..... sospensione immediato... molto tossico...

14/10/2021 | Donna | 44
Infezione delle vie urinarie
Ho preso solo una compressa da 500 in qnt capogiri e vertigini da subito. Chiaramente sospesa.

26/06/2021 | Donna | 26
Infezione batterica

14/06/2021 | Donna | 27
Infezione delle vie urinarie
Ho preso questo farmaco per tre giorni, ho avuto da subito dolori allo stomaco e alle ossa, insonnia, incubi e allucinazioni sonore. Oggi pomeriggio poi, tutto d'un tratto, ho perso i sensi in mezzo alla cucina. Per fortuna c'era mia suocera che mi ha afferrata. NON PRENDETELO

18/04/2021 | Donna | 54
levofloxacina (500mg)
Salve, successivamente ad un intervento all'alluce valgo mi e stato prescritta la levofloxacina 500..una compressa ogni 24 ore..subito dopo l'assunzione ho notato un rossore diffuso in tutto il corpo che nel corso della giornata di e un po' attenuato ,facendo comparire però disturbi molto più rilevanti come il fiato corto..salivazione eccessiva,mal di stomaco,eruttazioni, ... leggi di piùflatulenza, intorpidimento brividi diffusi in tutto il corpo e per concludere la giornata al top insonnia!! Al secondo giorno, non sicura che tutti questi effetti indesiderati fossero correlati al farmaco, convinta e sicura ho interrotto l assunzione.

19/08/2020 | Donna | 63

20/07/2020 | Donna | 64
Infezione urinaria
la mia breve esperienza di soli due gg l ho gia'scritta. vorrei sapere se altri hanno avuto le stesse problematiche mie e dopo quanto tempo hanno risolto, considerato che ho preso solo 2 compresse da 500mg di tavanic. grazie infinite.

19/06/2020 | Donna | 71
Infezione batterica
l'otorino da me consultato mi ha prescritto il levoxacin da 500 per un'infezione batterica all'orecchio sx già in via di soluzione, unitamente ad un cortisonico ad un protettore per lo stomaco e ad un antibiotico per uso topico. Premetto che ho preso solo la prima pastiglia di levoxacin e sono stata male di notte accusando un malessere generale che andava dalla secchezza ... leggi di piùin bocca ai piedi caldi al non riuscire a dormire in alcun modo. Ho deciso di non prendere più nulla. Secondo me l'otorino ha sparato con il bazuca per uccidere una zanzara. Tra l'altro mi ha detto di non farmi dare il generico ma solo il Levozacin (Glaxo). Sono passati 4 giorni dall'assunzione di quell'unica pastiglia ed ho altri effetti collaterali, bruciore in bocca, inappetenza, problemi ad evacuare, faccio fatica a camminare e mi muovo molto lentamente, ho mal di testa e mi sento molto stanca. Per la mia breve ed unica esperienza sconsiglio l'assunzione di questo farmaco. Per me è un veleno.

26/03/2020 | Donna | 29
Sinusite
da 2 mesi ho una sinusite con ostruzione respiratoria,fabbricola e riacutizzazione di asma bronchiale. mi sn stati somministrati 2 antibiotici diversi senza risultati.a seguito d una visita all' otorino mi è stato somministrato cortisone e Levofloxacina teva 500 mg. ho assunto solo 2 pastiglie perché ho avuto grandi effetti collaterali. X le 2 notti in cui l ho preso n... leggi di piùon sono riuscita a chiudere occhio,un grande senso d ansia,pensieri paranoici,sensazioni continua che qualcuno mi volesse fare del male,allucinazioni.Dolori ai nervi delle gambe e delle braccia,ho le guange titte arrossate,cosa che prima non avevo.al secondo giorno comunque ho avvisato il medico che mi ha sospeso la terapia con un altro antibiotico LEVOFLOXACINA È VELENO PURO!NON LO PRENDERÒ MAI PIÙ!SCONSIGLIATO

01/03/2020 | Donna | 60
Polmonite
Me l'hanno ordinato per sospetta polmonite da coronavirus visto che sono 7 giorni che ho la febbre e la tosse.

01/03/2020 | Donna | 54