Esperienze con Levofloxacina

levofloxacina

Infezione delle vie urinarie (21 opinioni)
Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)

10/08/2018 | Uomo | 52
Problemi di prostata
Ho preso 4 pillole di levofloxacina 500, una al di, solo dopo il terzo giorno mi accorgo di avere come un peso sulla cervicale, le braccia dolenti e stanche. Il 5 giorno dopo mezz'ora vomito la pillola. Il 6 giorno la riprendo. Dopi un'ora mi sento malissimo, dolori a spalke braccia dita delle mani, poi gambe caviglie. Nei giorni a seguire questi dolori sono diventati mig... leggi di piùranti, ieri sera unforte dolore polpaccio tendine achille gamba dx. Al risveglio dolori braccia gambe e lombari. B9cca ancora amara dopo 7 gg. Vi prego di dirmi cosa fare. Ora mi sono pure fissato di avere la sclerosi multipla. Ditemi se aveye risolto e soprattutto se pure voi avete pensato al peggio. Grazie

07/08/2018 | Uomo | 52
Infiammazione della prostata
Salve, ho 52 anni e mi è stata prescritta levofloxacina 500 per 10 giorni, ma ho interrotto al sesto giorno. Gia dalla prima pillola mi sono sentito male, avvertendo braccia pesanti e peso su collo e dorso. Dopo 2 giorni ho notato dolori alle braccia, come se avessi acido lattico, quindi braccia deboli e intorpidite, con dolori ai trapezi e alla schiena. Premetto che soffr... leggi di piùo di cervicalgia e pensavo fosse quella la causa. Il quarto giorno ho avvertito doliri sparsi a gambe, piedi e dita dei piedi e dorso del piede, contemporaneamente a braccia trapezi e mani. Dopo un'ora dall'assunzione del farmaco avevo un malessere generale, sonnolenza, affaticamento, agitazione e non so cos'altro. Il quinto giorno, dopo mezz'ora dalla pillola, ho bevuto e ho avuto nausea tanto da vomitare. Fino al giorno dopo non ho avuto più dolori di alcun tipo. Il sesto giorno prendo ancora la pillola e sto dinuovo male. Chiamo il mio medico che mi dice di sospendere ommediatamente. Oggi, dopo 5 giorni, i dolori agli arti e alle spalle non passano, nel senso che si attenuano e poi ritornano. Ho paura! Purtroppo finchè non faccio accertamenti, temo perfinovdi avere una sclerosi multipla, perchè i sintomi sono simili. Ma leggendo alcune vostre testimonianze, spero che la causa sia stata solo il farmaco. Se qualcuno sa cosa fare, lo prego di cominicarmelo. Grazie

24/07/2018 | Uomo | 66
levofloxacina (250mg)
Dopo un raffreddore avevo tosse con un po' di catarro. Il medico mi ha auscultato e prescritto subito una terapia di 10 compresse di Levofloxacina e una lastra RX ai polmoni, che ha evidenziato un leggero ispessimento flogistico al polmone sinistro, rilevato solo lateralmente. Ho avuto subito dissenteria ed ispessimento della lingua, dopo circa 5/6 giorni il tendine della... leggi di più gamba sinistra ha iniziato a farmi male, sino, nel giro di un paio di giorni, ad impedirmi di camminare, tanto era il dolore ed il gonfiore. Ora, dopo una settimana dalla fine della cura, ( purtroppo ho preso tutte le 10 compresse ) il dolore è diminuito ma la caviglia è ancora gonfia e sto aspettando di fare una risonanza magnetica per conoscere i danni subiti dal tendine. Il mio medico di base non mi ha dato nessuna spiegazione in merito. È incredibile che un farmaco così pericoloso sia ancora in circolazione, quando la FdA già nel 2008 avvisava della estrema pericolosità di tale farmaco e dei suoi principi attivi.

21/07/2018 | Uomo | 61
Problemi di prostata
salve, ho avuto una biopsia prostatica,dopo 15giorni o ricevuto lesito e il mio urologo mi a sottoscritto come cura LEVOFLOXACINA TEVA 500mg lo preso una subito dopo pranzo ma in serata mi son sentito malissimo, vomito, dolori muscolari debolezza da nn riuscire a stare in piedi. o visto tanti vostri commenti, ma mi chiedo e tanto cosi forte come antibiotico ??

23/05/2018 | Uomo | 27
Infiammazione ai testicoli
Mi hanno prescritto levofloxacina 500mg 1 volta al giorno. Subito dopo 2 giorni stanchezza mentale e fisica, sonnolenza continua, e confusione mentale. Non ha curato il mio problema (ovvero infiammazione al testicolo); l'ho sospeso a causa di forti effetti collaterali. Mentre con Augmentin mi sono trovato benissimo, zero effetti collaterali, e gia' dal 2 giorno mi ha curat... leggi di piùo.

14/05/2018 | Uomo | 50
levofloxacina (500mg)
Ricevuto compresse da urologo per prostatite usato una volta sola gonfiore linfonodo lato mascella sinistra dopo mezz'ora dall'assunzione con effetto immediato

09/05/2018 | Uomo | 64
Iperplasia prostatica
Mi sono rivolto ad uno specialista universitario Urologo di Foggia il quale mi ha prescritto Levoxacin da 500 mg da prendere una al giorno per 10 giorni. Già dalla 4° compressa ho cominciato a sentirmi debole fisicamente e mentalmente ma ho continuato a prenderle per non interrompere la cura. Persavo a un malanno influenzale che poi si è accompagnato a nausea, dolori arti... leggi di piùcolari, muscolari e dopo 7 compresse prese non riuscivo a camminare tanto forti erano i dolori da sopportare. Intanto mi sono procurato un menisco bilaterare a causa di un cedimento muscolare, crampi e dolori mi devastano da più di 3 mesi. Sto facendo fisioterapia e cure costose per riportare le mie gambe a funzionare. Non riesco a fare più di 50 metri che i dolori articolari mi assalgono e mi impediscono di fare di più. Sto prendendo vitamine e ricostituenti vari ma nulla riescono a fare. Sto spendendo un bel po di soldi ma non ne vengo fuori. Ho bisogno di qualcuno che ha trovato qualche rimedio e che abbia attraversato la stessa mia esperienza. Attenzione a questo farmaco, non capisco perché continuano a somministrarlo.. non pensavo sino a qualche minuto fa che altri come me fossero stati colpiti dagli stessi sintomi..

24/03/2018 | Uomo | 39
levofloxacina (500mg)
Ho il tremolio alla lettura di tutti i vostri commenti mi è stato prescritto questo farmaco lunedì, Oggi è sabato e ha detto fammi controllare qualche recensione Perché dal primo giorno che l'ho preso invece di stare meglio Sto malissimo, insonnia agitazione dolore a tutte le ossa del corpo, . Incredibile ma i medici Non sanno che questo farmaco è da eliminare, in 40 anni ... leggi di piùdella mia vita Non mi era mai successa una cosa del genere, Il dottore mi aveva detto di prenderlo per 8 giorni Oggi è il sesto giorno ma credo che non lo prenderò più Spero soltanto di non portarmi questo stato di agitazione e questi dolori avanti per tanti giorni

15/11/2017 | Uomo | 70
levofloxacina (500mg)
Infección de la vía urinaria

05/11/2017 | Uomo | 79
Iperplasia prostatica
Mio padre ha avuto gli stessi terribili sintomi ... insonnia allucinazioni ,fortissima depressione, incapacità di reggersi in piedi...acufene.... dolori alle ossa ...perchè continuano a vendere roba del genere?bisognerebbe chiedere i danni ... non è normale che dei medici prescrivano "medicinali" pericolosi senza conoscerne gli effetti devastanti.

05/11/2017 | Uomo | 79

08/10/2017 | Uomo | 67
Infezione delle vie urinarie
Iniziato con la prima pillola di levofloxacina 500mg non ho chiuso occhio, senso di ansia accoppagnata da depressione, sospendo e dopo tre giorni dall'assunzione della prima pillola, forti dolori alle braccia quasi da svenire, risolvo i dolori con una pillola di paracetamolo da 500mg, dopo due giorni torno a prendere un'altra volta levofloxacina e súbito dopo un' ora di nu... leggi di piùovo con forti dolori alle braccia, e' passata gia una settimana e tutti giorni continuano questi dolori fortissimi alle braccia fino ad andaré al pronto soccorso, dove mi hanno fatto gli esami di merito con flebo di paracetamolo e altro, i dolori continuano seguo prendendo paracetamolo da 1000mg per tre volte al giorno. Terribile fármaco, perche' non lo ritirano. SONO PREOCCUPATO PENSANDO CHE QUESTI DOLORI CONTINUANO ANCHE A DISTANZA DI GIORNI DAL AVERE SMESSO DI PRENDERE QUESTO MALEDETTO FARMACO PUR AVENDONE PRESE SOLO DUE PASTIGLIE PERALTRO A DISTANZA DI 5 GIORNI L'UNA DALL'ALTRA.

07/08/2017 | Uomo | 49
Problemi di prostata
A causa di una prostatite acuta mi vengono prescritti alcuni farmaci che mi normalizzano la situazione, mi dimettono dall'ospedale e mi consigliano una serie di indagini ad 1 mese dalla dimissione ed una visita di controllo. Mi prescirvino questo MALEDETTO antibiotico, 7 pastiglie al mese per 1 anno. Dopo il primo ciclo ecco gli eventi nefasti: dolori ai tendini delle br... leggi di piùaccia e delle gambe; dolori invalidanti ai legamenti delle ginocchia con vistosi rigonfiamenti; dolori ai polpacci anche alla palpazione; dolori articolari a livello osseo simili ai reomatismi: formicolii alle mani; depressione data dai dolori e paranoie sul mio futuro. A distanza di oltre 1 mese la situazione è praticamente invariata, riesco ad essere " normale" con 2 grammi di tachipirina al giorno, appena smetto il tutto ricompare. A settembre discuterò con lo specialista di questi effetti collaterali.

23/07/2017 | Uomo | 42
Infezione delle vie urinarie
Avevo avuto una presunta infezione urinaria quindi vado alla mia dottoressa mi prescrive levofloxacina faccio la cura per 5 giorni il bruciore mi passa ma dopo 2 giorni inizio ad avere giramenti di testa debolezza attacchi d'ansia palpitazioni indebolimento dei tendini .

09/05/2017 | Uomo | 36
levofloxacina (500mg)
Mi è stato prescritto questo farmaco in seguito ad un forte mal di gola (non riuscivo a bere), associato a febbre a 39 e placche in gola; il tutto cominciato in una giornata, dalla mattina alla sera. Dopo aver assunto la prima compressa il giorno dopo mi sentivo già molto meglio, quasi guarito; alla seconda compressa ero di nuovo in forma, ma lì sono cominciati i problemi.... leggi di più Mi è comparso uno sfogo sul labbro inferiore simile ad un herpes, ma più aggressivo con gonfiore, che ha ricoperto l'intero labbro inferiore. A seguire qualche piccoli punti sulle braccia. Il medico mi ha consigliato di concludere comunque il ciclo 5gg. Spero di non doverlo mai più assumere...

18/02/2017 | Uomo | 31
Infiammazione della prostata
Ho assunto Levofloxacina per 10 giorni a causa di una prostatite batterica. Il medico prima di prescrivere il farmaco mi aveva citato il rischio di tendinite con possibile rottura, generalmente, del tendine di Achille (evento rarissimo). Inconsapevole di altri effetti collaterali al primo giorno di somministrazione ho sofferto di insonnia grave, per 4/5 notti credo di ave... leggi di piùr dormito per meno di 4 ore, con incubi estremamente inquietanti. Casualmente all'apertura della seconda scatola leggo gli effetti collaterali, tra cui leggo "insonnia e incubi". Dagli ultimi giorni di somministrazione ho iniziato ad avere forti dolori muscolari alle spalle e alle gambe e dopo circa 10 giorni dalla fine della cura avverto ancora dolori diffusi con la presenza di alcuni linfonodi lunghe le cosce, probabilmente dovuta all'infiammazione di tendine e muscolo. Spero che nel giro di pochi giorni la situazione migliori, anche se, dagli altri racconti, sembrerebbe che alcuni effetti possono durare diverse settimane.