Esperienze con Levofloxacina

levofloxacina

Infezione delle vie urinarie (21 opinioni)
Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)

18/12/2016 | Uomo | 50
Calcoli renali
Salve, ho fatto Levofloxacina insieme a Metronidazolo per 7 gg. in una clinica per Diverticolite e Calcoli Renali senza infezioni e senza febbre. I medici di mia conoscenza hanno fortemente criticato la terapia. Sto accusando debolezza e capogiri ma gli esami ematici e dall'otorino hanno dato risultati negativi e allora ho contattato un neurologo. Domando agli altri pazien... leggi di piùti di scrivermi circa le loro esperienze grazie Marco

07/11/2016 | Uomo | 32
Infezione delle vie urinarie
Infezione vie urinarie. Assunta levofloxacina una al giorno per 10 gg come da prescrizione. Nessun effetto ne buono ne indesiderato durante il trattamento. Avverto miglioramento infezione dopo 1 settimana dal termine. Contemporaneamente ho disturbi intestinali e gravi sintomi neurologici: tremori mani, formicolio e perdita sensibilità mani e piedi. Per 2 gg non sono potuto... leggi di più uscire di casa. Nei giorni successivi forte bruciore alla pelle e ipersensibilità. Attacchi di ansia che vanno e vengono da 1 ora all'altra. Dolori ai muscoli che vanno e vengono. E' durato tutto per un paio di settimane, poi migliorato. Dopo circa 1 mese è mezzo tutti i sintomi sono ritornati (anche se in forma più lieve). Se continua così dovrò contattare neurologo per controlli. Farmaco pericolosissimo, effetti collaterali gravi neurologici. Spero di non aver avuto danno permanente. Dovrebbe essere immediatamente ritirato dal commercio.

07/06/2016 | Uomo | 45
Infezione delle vie urinarie
Preso Levofloxacin 500mg x 10gg nel luglio 2015, dopo una settimana da fine "cura" iniziano i primi dolori ai tendini delle spalle, polsi, dita, caviglie. Dopo un mese non riuscivo quasi a camminare o ad aprire un barattolo. Dopo tre mesi i dolori ai tendini diminuiscono ma si diffondono. Dopo cinque mesi cominciano dolori muscolari a gambe, spalle, busto ma anche tremori,... leggi di più palpitazioni, stanchezza, astenia. Oggi, dopo 11 mesi, ho recuperato non piu' del 20%, i dolori continuano, i tremori anche, un po' meno le palpitazioni i capogiri e il terribile senso di debolezza che per tutto l'inverno mi ha privato di forze ed energia. E' un farmaco dagli effetti collaterali terribili. Su internet alla voce "floxie" oppure "fqad" trovate molte testimonianze.... non sono fantasie

25/08/2015 | Uomo | 45
Infiammazione della prostata
Ho preso una pasticca di tavanic alle 8 di sera e a mezzanotte ho come sentito una strana sensazione in testa come quando ti sale una droga, poi la mattina seguente e nei giorni successivi dolore agli arti inferiori e ai tendini d'achille, stanchezza e ad oggi dopo 5 giorni dall'assunzione di una sola pasticca e la sua immediata interruzione mi sento ancora stanco con la b... leggi di piùocca amara e non ancora a posto. Qualcuno mi sà dire come disintossicarsi da questo farmaco? grazie!

30/06/2015 | Uomo | 28
Influenza
dopo mesi persistono dolori a caviglie, polpacci, ginocchia tali da rendere problematico guidare l'auto o indossare scarpe meno comode

04/03/2015 | Uomo | 43
Calcoli renali
dopo una sola pasticca ho avuto dei fortissimi dolori alle articolazioni,interrotta subito l'assunzione ai gomiti/polsi/ginocchia il dolore è scomparso,ma alle caviglie è continuato sono stato 1 mese senza riuscire a stare in piedi più altri 2 passati zoppicando

04/01/2015 | Uomo | 52
levofloxacina
Formicolio e senso di febbre alle mani dal 26/12/2014 a tutt'oggi 4/1/2015. Mal di schiena. Dolore ai muscoli delle gambe, fortemente irrigiditi. Giramento di testa e svenimento.