Esperienze con Levofloxacina

levofloxacina

Infezione delle vie urinarie (21 opinioni)
Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)

30/03/2019 | Donna | 72
levofloxacina (500mg)
Comunicare al Ministero della salute gli effetti collaterali che sono veramente pericolosi e comunicarlo ai medici di base che lo ignorano. È un farmaco pericoloso che andrebbe tolto dal commercio. L’Agenzia del farmaco o i NAS non possono intervenire?

04/03/2019 | Uomo | 73
Infezione fungina della pelle
al quinto giorno di cura è comparso un dolore e un gonfiore al tendine di Achille. tre giorni dopo in seguito a un modesto sforzo è sopravvenuta una lesione al tendine e ai muscoli gemelli che mi ha spedito al Pronto Soccorso. a due mesi di distanza la risonanza mostra una lesione del 20%, non si sa quanto era all'inzio.

28/11/2018 | Donna | 78
levofloxacina (250mg)
Febbre
Mia mamma ha iniziato a prendere il farmaco perché prescritto da medico di base, aveva solo febbre da qualche giorno e nient'altro. Subito dal primo giorno di assunzione ha iniziato a lamentare bruciori alla bocca alle parti intime e alle articolazioni, con la terza pastiglia ha iniziato ad avere dei ponfi dolorosissimi sulle gambe, e provava dolore dappertutto e l'appetit... leggi di piùo sparito, iniziava ad essere sonnolente così non glielo ho fatto più prendere. Dopo tre giorni visto che la situazione peggiorava le caviglie si sono gonfiate e iniziava ad essere rallentata, l'ho portata in Ps e l'hanno ricoverata in medicina dopo è finita in Neurologia per infiammazione cerebrale. I medici non sanno come sia stato possibile ed escludono sia stato l'antibiotico ma è iniziato tutto da lì. Fatto sta che oggi dopo nove mesi mia mamma è in stato di minima coscienza, non parla ha peg e tracheostomia è I medici sospettano si sia scatenata una forte reazione autoimmunitaria ma ancora non sanno causata da cosa, non ci stanno capendo nulla. Potessi tornare in dietro il farmaco lo butterei nel cestino.

05/11/2017 | Uomo | 79
Iperplasia prostatica
Mio padre ha avuto gli stessi terribili sintomi ... insonnia allucinazioni ,fortissima depressione, incapacità di reggersi in piedi...acufene.... dolori alle ossa ...perchè continuano a vendere roba del genere?bisognerebbe chiedere i danni ... non è normale che dei medici prescrivano "medicinali" pericolosi senza conoscerne gli effetti devastanti.

05/11/2017 | Uomo | 79
Iperplasia prostatica

16/12/2020 | Uomo | 80
Infezione urinaria
Preso per 5 giorni 500mg al giorno. Sospeso perché ho vertigini,capogiri,difficoltà a deambulare...dolore ai polpacci ed alle caviglie mancanza di equilibrio già da oltre 30 giorni e non accennano a diminuire...una VERA DISGRAZIA..!!! ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO....!!!!!!

11/05/2022 | Donna | 83
levofloxacina (500mg)
Ho preso questo farmaco 1 sola volta TAVANIC 500 la notte allucinazioni e il giorno dopo battiti cardiaci a 170 con affanno e stanchezza . Passano questi sintomi sono molto preoccupata