Esperienze con Levofloxacina

levofloxacina

Infezione delle vie urinarie (21 opinioni)
Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)

18/12/2016 | Uomo | 50
Calcoli renali
Salve, ho fatto Levofloxacina insieme a Metronidazolo per 7 gg. in una clinica per Diverticolite e Calcoli Renali senza infezioni e senza febbre. I medici di mia conoscenza hanno fortemente criticato la terapia. Sto accusando debolezza e capogiri ma gli esami ematici e dall'otorino hanno dato risultati negativi e allora ho contattato un neurologo. Domando agli altri pazien... leggi di piùti di scrivermi circa le loro esperienze grazie Marco

Infezione delle vie urinarie
Ho preso questo farmaco per la cistite, già dalla prima pasticca un disastro ,tremore mani e piedi ,sposatezza ,nervosismo . Sospeso dopo tre giorni a distanza di pochi giorni e i sintomi sono ancora molto presenti.Per me è un veleno

10/08/2018 | Uomo | 52
Problemi di prostata
Ho preso 4 pillole di levofloxacina 500, una al di, solo dopo il terzo giorno mi accorgo di avere come un peso sulla cervicale, le braccia dolenti e stanche. Il 5 giorno dopo mezz'ora vomito la pillola. Il 6 giorno la riprendo. Dopi un'ora mi sento malissimo, dolori a spalke braccia dita delle mani, poi gambe caviglie. Nei giorni a seguire questi dolori sono diventati mig... leggi di piùranti, ieri sera unforte dolore polpaccio tendine achille gamba dx. Al risveglio dolori braccia gambe e lombari. B9cca ancora amara dopo 7 gg. Vi prego di dirmi cosa fare. Ora mi sono pure fissato di avere la sclerosi multipla. Ditemi se aveye risolto e soprattutto se pure voi avete pensato al peggio. Grazie

07/08/2018 | Uomo | 52
Infiammazione della prostata
Salve, ho 52 anni e mi è stata prescritta levofloxacina 500 per 10 giorni, ma ho interrotto al sesto giorno. Gia dalla prima pillola mi sono sentito male, avvertendo braccia pesanti e peso su collo e dorso. Dopo 2 giorni ho notato dolori alle braccia, come se avessi acido lattico, quindi braccia deboli e intorpidite, con dolori ai trapezi e alla schiena. Premetto che soffr... leggi di piùo di cervicalgia e pensavo fosse quella la causa. Il quarto giorno ho avvertito doliri sparsi a gambe, piedi e dita dei piedi e dorso del piede, contemporaneamente a braccia trapezi e mani. Dopo un'ora dall'assunzione del farmaco avevo un malessere generale, sonnolenza, affaticamento, agitazione e non so cos'altro. Il quinto giorno, dopo mezz'ora dalla pillola, ho bevuto e ho avuto nausea tanto da vomitare. Fino al giorno dopo non ho avuto più dolori di alcun tipo. Il sesto giorno prendo ancora la pillola e sto dinuovo male. Chiamo il mio medico che mi dice di sospendere ommediatamente. Oggi, dopo 5 giorni, i dolori agli arti e alle spalle non passano, nel senso che si attenuano e poi ritornano. Ho paura! Purtroppo finchè non faccio accertamenti, temo perfinovdi avere una sclerosi multipla, perchè i sintomi sono simili. Ma leggendo alcune vostre testimonianze, spero che la causa sia stata solo il farmaco. Se qualcuno sa cosa fare, lo prego di cominicarmelo. Grazie

04/01/2015 | Uomo | 52
levofloxacina
Formicolio e senso di febbre alle mani dal 26/12/2014 a tutt'oggi 4/1/2015. Mal di schiena. Dolore ai muscoli delle gambe, fortemente irrigiditi. Giramento di testa e svenimento.

19/01/2019 | Uomo | 53
levofloxacina (500mg)
Da anni or sono il medico mi prescrive levoflaxcina per la mia grave bronchite asmatica ,in concomitanza con il Medrol compresse da 16 mg. Che nonostante gli effetti collaterali di stanchezza, poco controllo alla guida di auto che non uso nei momenti di cura. Mi ha sempre dato ottimi risultati di guarigione. Nell'arco di una settimana.

18/04/2021 | Donna | 54
levofloxacina (500mg)
Salve, successivamente ad un intervento all'alluce valgo mi e stato prescritta la levofloxacina 500..una compressa ogni 24 ore..subito dopo l'assunzione ho notato un rossore diffuso in tutto il corpo che nel corso della giornata di e un po' attenuato ,facendo comparire però disturbi molto più rilevanti come il fiato corto..salivazione eccessiva,mal di stomaco,eruttazioni, ... leggi di piùflatulenza, intorpidimento brividi diffusi in tutto il corpo e per concludere la giornata al top insonnia!! Al secondo giorno, non sicura che tutti questi effetti indesiderati fossero correlati al farmaco, convinta e sicura ho interrotto l assunzione.

01/03/2020 | Donna | 54

20/02/2018 | Donna | 54
Bronquitis
dopo due giorni che prendevo il farmaco hanno iniziato i dolori fortissimi alle ossa e dolori muscolari come che avessi fatto chissà quale lavoro pesante.

26/10/2017 | Donna | 55
Calcoli renali
colica renale con infezione mi consigliano levoxacin mattina e sera per quasi 20 gg . mi sono rovinata ho dovuto sospendere perché mi ritrovo con una specie di artrite ovvunque . talloni le anche le spalle i gomiti tutto un dolore . non mi tiro su da una sedia o non posso andare in bagno senza sentire dolori terribile alle ginocchia 😣sono disperata ho smesso il farmaco... leggi di più ma i dolori continuano . perché non levate questo farmaco dal commercio . ora leggo anche di effetti depressivi ecco perché la notte non dormivo occhi spalancati io che di solito crollò adesso capisco . levatemi questi dolori vi prego . cammino come una donna di 70 anni .

14/04/2018 | Donna | 56
Dolor de garganta
Vi racconto l’esperienza di mia madre con questo farmaco.Lunedi dopo essere uscita dalla palestra prende un colpo di aria,il giorno dopo inizia a tossire e il mercoledì mattina va dal medico di famiglia che le diagnostica una faringite senza febbre ma con molto muco da espettorare.Le prescrive levofloxacina da 500mg, una al giorno,mezza la mattina e mezza la sera e al tutt... leggi di piùo associa anche il deflan 30 mg compresse da prendere una volta al giorno oltre ai fermenti lattici.Tempo 2 giorni e 2 pastiglie assunte la catastrofe:formicolii alle punta delle dita,debolezza dei muscoli delle gambe e delle braccia tanti da non riuscire a reggere in mano un bicchiere,confusione,stordimento,cali di pressione e svenimenti,inappetenza,nausea,dolore ai polsi,spossatezza,sudorazione notturna,sonnolenza,capogiri e tachicardia.Entrambe le medicine sono subito state sospese e ho iniziato a sottoporre a forza mia madre a un ciclo in sostanza di fisioterapia casalingo e le sto dando delle tisane naturali depurative da bere.Dopo 4 giorni che non mi mangiava nulla oggi ha mangiato un piatto di pasta e ha fatto merenda con mezza banana e un kinder pingui perché ragazzi sono onesta è come accudire un bambino:pur di farla mangiare me le invento tutte visto che tempo 4 giorni ed era cadavere.consiglio a tutti di segnalare questi gravissimi effetti all’agenzia italiana del farmaco. Se siamo in tanti a portare le nostre testimonianze possiamo fare il bene oltre che nostro anche di chi fa il medico e che sottovaluta questo farmaco oltre che dubitare della verità di questi effetti lamentati dal paziente.Non vorrei mai che si dovesse arrivare alle aule dei tribunali per vedere riconosciuto un eventuale danno provocato da questo farmaco. Il colmo di tutto è che mia madre non ha mai avuto problemi con nessun antibiotico neppure con quelli Amoxicillina+acido clavulanico 875mg+125mg. Spero di essere stata di aiuto con chi voleva sapere come espellerlo quanto prima dall’organismo!consiglio anche il the verde e la vitamina c!

23/11/2018 | Uomo | 58
Calcoli renali
A seguito intervento riduzione prostata e asportazione calcolo vescicale, ho assunto levofloxacina 500 mg per 10 giorni,; dal quarto giorno ho accusato disturbi intestinali culminanti in crisi di diarrea giorno e notte e affaticamento muscolare. Dopo aver smesso l'assunzione ho accusato difficoltà nella deambulazione, con dolori all'articolazione dei piedi.

01/03/2020 | Donna | 60
Polmonite
Me l'hanno ordinato per sospetta polmonite da coronavirus visto che sono 7 giorni che ho la febbre e la tosse.

10/03/2016 | Donna | 60