Esperienze con Levofloxacina

levofloxacina

Infezione delle vie urinarie (21 opinioni)
Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)

15/11/2017 | Uomo | 70
levofloxacina (500mg)
Infección de la vía urinaria

05/11/2017 | Uomo | 79
Iperplasia prostatica
Mio padre ha avuto gli stessi terribili sintomi ... insonnia allucinazioni ,fortissima depressione, incapacità di reggersi in piedi...acufene.... dolori alle ossa ...perchè continuano a vendere roba del genere?bisognerebbe chiedere i danni ... non è normale che dei medici prescrivano "medicinali" pericolosi senza conoscerne gli effetti devastanti.

05/11/2017 | Uomo | 79
Iperplasia prostatica

02/11/2017 | Donna | 47
levofloxacina (500mg)
Deleterio e dannoso a lungo termine. Iscrivetvi al gruppo facebook tanto dai medici non avrete aiuti concreti

26/10/2017 | Donna | 55
Calcoli renali
colica renale con infezione mi consigliano levoxacin mattina e sera per quasi 20 gg . mi sono rovinata ho dovuto sospendere perché mi ritrovo con una specie di artrite ovvunque . talloni le anche le spalle i gomiti tutto un dolore . non mi tiro su da una sedia o non posso andare in bagno senza sentire dolori terribile alle ginocchia 😣sono disperata ho smesso il farmaco... leggi di più ma i dolori continuano . perché non levate questo farmaco dal commercio . ora leggo anche di effetti depressivi ecco perché la notte non dormivo occhi spalancati io che di solito crollò adesso capisco . levatemi questi dolori vi prego . cammino come una donna di 70 anni .

08/10/2017 | Uomo | 67
Infezione delle vie urinarie
Iniziato con la prima pillola di levofloxacina 500mg non ho chiuso occhio, senso di ansia accoppagnata da depressione, sospendo e dopo tre giorni dall'assunzione della prima pillola, forti dolori alle braccia quasi da svenire, risolvo i dolori con una pillola di paracetamolo da 500mg, dopo due giorni torno a prendere un'altra volta levofloxacina e súbito dopo un' ora di nu... leggi di piùovo con forti dolori alle braccia, e' passata gia una settimana e tutti giorni continuano questi dolori fortissimi alle braccia fino ad andaré al pronto soccorso, dove mi hanno fatto gli esami di merito con flebo di paracetamolo e altro, i dolori continuano seguo prendendo paracetamolo da 1000mg per tre volte al giorno. Terribile fármaco, perche' non lo ritirano. SONO PREOCCUPATO PENSANDO CHE QUESTI DOLORI CONTINUANO ANCHE A DISTANZA DI GIORNI DAL AVERE SMESSO DI PRENDERE QUESTO MALEDETTO FARMACO PUR AVENDONE PRESE SOLO DUE PASTIGLIE PERALTRO A DISTANZA DI 5 GIORNI L'UNA DALL'ALTRA.

16/09/2017 | Donna | 32
Otite media
Salve, dopo un otite che non voleva andarsene, il medico mi ha prescritto levoxacin per 5 giorni insieme al cortisone, ma devo dire che non sono mai stata così male con l assunzione Di un antibiotico.. Mi è venuta insonnia, paranoia, depressione e affaticamento,cambiamento dei sapori e confusione mentale... Li sconsiglio sicuramente...

07/08/2017 | Uomo | 49
Problemi di prostata
A causa di una prostatite acuta mi vengono prescritti alcuni farmaci che mi normalizzano la situazione, mi dimettono dall'ospedale e mi consigliano una serie di indagini ad 1 mese dalla dimissione ed una visita di controllo. Mi prescirvino questo MALEDETTO antibiotico, 7 pastiglie al mese per 1 anno. Dopo il primo ciclo ecco gli eventi nefasti: dolori ai tendini delle br... leggi di piùaccia e delle gambe; dolori invalidanti ai legamenti delle ginocchia con vistosi rigonfiamenti; dolori ai polpacci anche alla palpazione; dolori articolari a livello osseo simili ai reomatismi: formicolii alle mani; depressione data dai dolori e paranoie sul mio futuro. A distanza di oltre 1 mese la situazione è praticamente invariata, riesco ad essere " normale" con 2 grammi di tachipirina al giorno, appena smetto il tutto ricompare. A settembre discuterò con lo specialista di questi effetti collaterali.

26/07/2017 | Donna | 37
Infezione delle vie urinarie
Il medico mi ha prescritto tre gg Levofloxacina a seguito di una lieve cistite, (curabile per altro con altri metodi scopro ora) . La terza notte mi sono svegliata e avevo dolori a tutti i tendini e muscoli del corpo, piedi, polsi, ginocchia, collo. Non potevo appoggiare la pianta del piede dal dolore che avevo sotto i piedi e all altezza della caviglia. Dopo due giorno s... leggi di piùono iniziati i dolori alla schiena, al nervo sciatico e i crampi ai polpacci. Ora dopo sei gg sembrano essere un poco diminuiti i dolori. Esperienza che non ripeterò mai più.

23/07/2017 | Uomo | 42
Infezione delle vie urinarie
Avevo avuto una presunta infezione urinaria quindi vado alla mia dottoressa mi prescrive levofloxacina faccio la cura per 5 giorni il bruciore mi passa ma dopo 2 giorni inizio ad avere giramenti di testa debolezza attacchi d'ansia palpitazioni indebolimento dei tendini .

14/07/2017 | Donna | 43
Sinusite
Mi è stata prescritta la Levofloxacina dall'otorinolaringoiatra del pronto soccorso perchè avevo una forte sinusite con febbre alta. Avevo molto muco infetto che non riuscivo ad espellere e che mi stava casusando anche una bronchite. Avevo già eseguito una terapia con azitromicina per 3 giorni, ma senza ottenere risultati. Avevo anche fatto un ciclo di 5 gg. di areosol con... leggi di più clenil e fuibron e prendevo tachipirina per la febbre. All'assunzione della prima compressa ho avuto incubi durante la notte e poi le seguenti 4 notti non sono quasi mai riuscita a dormire perchè mi sentivo molto ansiosa e tachicardica. Infatti, misurandomi la pressione, i battiti cardiaci erano sempre tra 90-100. Al quinto giorno di assunzione ero veramente sfinita perchè anche se effettivamente la sinusite era migliorata e la febbre era scesa, mi sentivo in un grave stato di ansia. Quelle poche volte che riuscivo ad addormentarmi poi mi svegliavo di soprassalto con la tachicardia. Ho preso una confezione da 5 compresse, dopo di che ho interrotto l'assunzione per gli effetti sopra indicati, anche se la terapia doveva essere più lunga. Ora a distanza di più di un mese dalla fine della terapia, mi sento comunque molto stanca, svogliata, come se non avessi più le energie di una volta.

18/12/2016 | Uomo | 50
Calcoli renali
Salve, ho fatto Levofloxacina insieme a Metronidazolo per 7 gg. in una clinica per Diverticolite e Calcoli Renali senza infezioni e senza febbre. I medici di mia conoscenza hanno fortemente criticato la terapia. Sto accusando debolezza e capogiri ma gli esami ematici e dall'otorino hanno dato risultati negativi e allora ho contattato un neurologo. Domando agli altri pazien... leggi di piùti di scrivermi circa le loro esperienze grazie Marco

07/11/2016 | Uomo | 32
Infezione delle vie urinarie
Infezione vie urinarie. Assunta levofloxacina una al giorno per 10 gg come da prescrizione. Nessun effetto ne buono ne indesiderato durante il trattamento. Avverto miglioramento infezione dopo 1 settimana dal termine. Contemporaneamente ho disturbi intestinali e gravi sintomi neurologici: tremori mani, formicolio e perdita sensibilità mani e piedi. Per 2 gg non sono potuto... leggi di più uscire di casa. Nei giorni successivi forte bruciore alla pelle e ipersensibilità. Attacchi di ansia che vanno e vengono da 1 ora all'altra. Dolori ai muscoli che vanno e vengono. E' durato tutto per un paio di settimane, poi migliorato. Dopo circa 1 mese è mezzo tutti i sintomi sono ritornati (anche se in forma più lieve). Se continua così dovrò contattare neurologo per controlli. Farmaco pericolosissimo, effetti collaterali gravi neurologici. Spero di non aver avuto danno permanente. Dovrebbe essere immediatamente ritirato dal commercio.

07/06/2016 | Uomo | 45
Infezione delle vie urinarie
Preso Levofloxacin 500mg x 10gg nel luglio 2015, dopo una settimana da fine "cura" iniziano i primi dolori ai tendini delle spalle, polsi, dita, caviglie. Dopo un mese non riuscivo quasi a camminare o ad aprire un barattolo. Dopo tre mesi i dolori ai tendini diminuiscono ma si diffondono. Dopo cinque mesi cominciano dolori muscolari a gambe, spalle, busto ma anche tremori,... leggi di più palpitazioni, stanchezza, astenia. Oggi, dopo 11 mesi, ho recuperato non piu' del 20%, i dolori continuano, i tremori anche, un po' meno le palpitazioni i capogiri e il terribile senso di debolezza che per tutto l'inverno mi ha privato di forze ed energia. E' un farmaco dagli effetti collaterali terribili. Su internet alla voce "floxie" oppure "fqad" trovate molte testimonianze.... non sono fantasie

10/03/2016 | Donna | 60

31/12/2015 | Donna | 30
Polmonite
Salve, il medico mi ha prescritto questo farmaco da cominciare il 26 dicembre. Il giorno successivo, inconsapevole degli effetti collaterali lamentavo dolori alle anche, nei giorni successivi i dolori sono aumentati notevolmente alle Ginocchia, caviglie Fino ad oggi, quando i dolori si sono estesi ai polsi e alle dita e al tallone sinistro facendomi zoppicare. Ho avverti... leggi di piùto il medico che mi ha fatto immediatamente sospendere il farmaco. Posso dirvi che ho 30 anni e al momento mi sento come se ne avessi 90. Con questo farmaco si sta davvero molto male. Mi si sono infiammati tendini e muscoli e ora mi tocca dover fare una ecografia al tallone per i tendini e assumere degli antidolorifici finché non si sfiammano.