Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Levofloxacina

87
opinioni

Levofloxacina

levofloxacina

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Infezione delle vie urinarie (21 opinioni)
Bronchite (17 opinioni)
Infiammazione della prostata (5 opinioni)
Sinusite (4 opinioni)
Polmonite (3 opinioni)
Otite media (2 opinioni)
Infezione batterica (2 opinioni)
1

Levofloxacina

26/10/2017 | Donna | 55
levofloxacina (500mg)
Calcoli renali
Efficacia
Quantità effetti collaterali
colica renale con infezione mi consigliano levoxacin mattina e sera per quasi 20 gg . mi sono rovinata ho dovuto sospendere perché mi ritrovo con una specie di artrite ovvunque . talloni le anche le spalle i gomiti tutto un dolore . non mi tiro su da una sedia o non posso andare in bagno senza sentire dolori terribile alle ginocchia 😣sono disperata ho smesso il farmaco... leggi di più ma i dolori continuano . perché non levate questo farmaco dal commercio . ora leggo anche di effetti depressivi ecco perché la notte non dormivo occhi spalancati io che di solito crollò adesso capisco . levatemi questi dolori vi prego . cammino come una donna di 70 anni .
1

Levofloxacina

16/09/2017 | Donna | 32
levofloxacina (500mg)
Otite media
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Salve, dopo un otite che non voleva andarsene, il medico mi ha prescritto levoxacin per 5 giorni insieme al cortisone, ma devo dire che non sono mai stata così male con l assunzione Di un antibiotico.. Mi è venuta insonnia, paranoia, depressione e affaticamento,cambiamento dei sapori e confusione mentale... Li sconsiglio sicuramente...
1

Levofloxacina

26/07/2017 | Donna | 37
levofloxacina (500mg)
Infezione delle vie urinarie
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Il medico mi ha prescritto tre gg Levofloxacina a seguito di una lieve cistite, (curabile per altro con altri metodi scopro ora) . La terza notte mi sono svegliata e avevo dolori a tutti i tendini e muscoli del corpo, piedi, polsi, ginocchia, collo. Non potevo appoggiare la pianta del piede dal dolore che avevo sotto i piedi e all altezza della caviglia. Dopo due giorno s... leggi di piùono iniziati i dolori alla schiena, al nervo sciatico e i crampi ai polpacci. Ora dopo sei gg sembrano essere un poco diminuiti i dolori. Esperienza che non ripeterò mai più.
1

Levofloxacina

14/07/2017 | Donna | 43
levofloxacina (500mg)
Sinusite
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Mi è stata prescritta la Levofloxacina dall'otorinolaringoiatra del pronto soccorso perchè avevo una forte sinusite con febbre alta. Avevo molto muco infetto che non riuscivo ad espellere e che mi stava casusando anche una bronchite. Avevo già eseguito una terapia con azitromicina per 3 giorni, ma senza ottenere risultati. Avevo anche fatto un ciclo di 5 gg. di areosol con... leggi di più clenil e fuibron e prendevo tachipirina per la febbre. All'assunzione della prima compressa ho avuto incubi durante la notte e poi le seguenti 4 notti non sono quasi mai riuscita a dormire perchè mi sentivo molto ansiosa e tachicardica. Infatti, misurandomi la pressione, i battiti cardiaci erano sempre tra 90-100. Al quinto giorno di assunzione ero veramente sfinita perchè anche se effettivamente la sinusite era migliorata e la febbre era scesa, mi sentivo in un grave stato di ansia. Quelle poche volte che riuscivo ad addormentarmi poi mi svegliavo di soprassalto con la tachicardia. Ho preso una confezione da 5 compresse, dopo di che ho interrotto l'assunzione per gli effetti sopra indicati, anche se la terapia doveva essere più lunga. Ora a distanza di più di un mese dalla fine della terapia, mi sento comunque molto stanca, svogliata, come se non avessi più le energie di una volta.
3

Levofloxacina

12/11/2016 | Donna | 32
levofloxacina (500mg)
Polmonite
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Sono stata ricoverata in ospedale 13giorni per grave polmonite. La terapia prevedeva levofloxacina endovena una volta al giorno e cortisone. Durante la terapia,ho sofferto di insonnia. L'ottavo giorno di somministrazione (endovena), sono iniziati fortissimi dolori muscolari alle spalle e in particolare al muscolo sterno-cleido mastoideo (piangevo quasi per il dolore).in... leggi di piùoltre, l'antibiotico ha causato una pesante candida e mi è' stato prescritto il triasporin. finita la terapia e tornata a casa (sono stata in ospedale per 13giorni), mi ritrovo a non avere la forza di fare nulla,passo le giornate a letto perché mi sento sfinita,stanca,ho sempre sonno ma mi sveglio spesso (mai successo in vita mia) e spesso non riesco più a dormire perché mi sento ansiosa. I dolori alle spalle sono sempre forti,ho tachicardia e sono esausta. La polmonite,comunque,sembra essere passata.
1

Levofloxacina

10/03/2016 | Donna | 60
levofloxacina (500mg)
Bronchite
Efficacia
Quantità effetti collaterali

1

Levofloxacina

31/12/2015 | Donna | 30
levofloxacina (500mg)
Polmonite
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Salve, il medico mi ha prescritto questo farmaco da cominciare il 26 dicembre. Il giorno successivo, inconsapevole degli effetti collaterali lamentavo dolori alle anche, nei giorni successivi i dolori sono aumentati notevolmente alle Ginocchia, caviglie Fino ad oggi, quando i dolori si sono estesi ai polsi e alle dita e al tallone sinistro facendomi zoppicare. Ho avverti... leggi di piùto il medico che mi ha fatto immediatamente sospendere il farmaco. Posso dirvi che ho 30 anni e al momento mi sento come se ne avessi 90. Con questo farmaco si sta davvero molto male. Mi si sono infiammati tendini e muscoli e ora mi tocca dover fare una ecografia al tallone per i tendini e assumere degli antidolorifici finché non si sfiammano.

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (173) - Contraccezione - altro
Paroxetina (158) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (147) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (123) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (116) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (108) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cymbalta (107) - Depressione - antidepressivi altro
Claritromicina (105) - Antibiotici - macrolidi
Lyrica (101) - Epilessia
Xanax (87) - Disturbi d'ansia
Levofloxacina (87) - Antibiotici - chinoloni
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cerazette (82) - Contraccezione - altro
Cipralex (79) - Depressione - antidepressivi SSRI
Wellbutrin (79) - Dipendenze
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Depakin (69) - Epilessia
Anafranil (67) - Depressione - antidepressivi TCA
Venlafaxina (65) - Depressione - antidepressivi altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Nuvaring (64) - Contraccezione - altro
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Mirtazapina (61) - Depressione - antidepressivi altro
Rivotril (60) - Epilessia
Nexplanon (60) - Contraccezione - altro
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Keppra (59) - Epilessia
Trulicity (56) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.