Sycrest

asenapina

08/06/2018

Disturbo della condotta

Ma rega sta roba mi ricordava il veleno per topi orribile stavo come un condannato a morte . Boicottate gli psicofarmaci per le depressioni vi prego io li farei prendere ai medici per un anno se si lamentano pizze
02/04/2018

Disturbo schizoaffettivo

Cari tutti, ho iniziato da poco ad utilizzare Sycrest 15mg in supporto ad "usuale" depot Abilify, come prescritto dallo specialista che mi ha presa in carico. Sto monitorando con grande interesse questo "aiuto" farmacologico. A parte qualche effetto collaterale non secondario, quale il rischio di svenimento causato da abbassamento importante di pressione, posso dirmi soddi... leggi di piùsfatta. Sycrest mi consente nuovo bilanciamento umorale, ma sopprattutto buon insight, racimolando consapevolezze essenziali al mio vivere in società, andando a lavorare proprio su quello sgradevole stato di derealizzazione che può generare comportamenti bizzarri. Ho letto altre recensioni pessime a proposito e lascio volentieri perciò questa prima recensione. Sycrest mi sta in qualche modo aiutando e spero possa piano andare a sostituire Abilify, che mi ha tolto parte di serenità negli ultimi undici anni. Le esperienze dei pazienti sono sempre uniche nel loro genere e degne di attenzione. Utile lo scambio informativo, nella speranza che davvero il frutto della ricerca nel delicato ambito della salute mentale sia buono, eticamente pregno di attenzione all'uomo. Voglio per una volta di più avere fiducia dei medici e ringraziarli.
13/03/2018

Sycrest (asenapina )

Mi è stato prescritto il Sycrest dopo una crisi maniacale e dopo esperienze traumatiche con altri farmaci. Questo è l'unico farmaco che prendo e che mi permette di vivere serenamente senza che la mia quotidianità risenta di gravi effetti collaterali. Non causa aumento ponderale e non stimola l'appetito. Ha proprietà antidepressive e mi aiuta a contrastare l'insonnia, essen... leggi di piùdo sedativo. Così non ho bisogno di altri farmaci per dormire. Inoltre non provoca affaticamento muscolare. Effetti collaterali frequenti sono l' ansia e i capogiri, se assunto ad un dosaggio superiore a quello dei 5 mg. Può provocare ipotensione ortostatica durante l'attività sportiva. In generale è un buon farmaco che non compromette la funzionalità della persona. Riesco a studiare con un discreto successo e non mi sento sedata o particolarmente inibita.
07/11/2016

Sycrest (asenapina )

Mi è stato prescritto il Sycrest in sostituzione dell'abituale Seroquel per la comparsa di una insonnia grave e resistente a benzodiazepine + zolpidem + antistaminici. La sera della prima assunzione dopo circa 30 minuti è comparsa una agitazione motoria accompagnata da forte appetito; dopo 1 ora mi era impossibile stare nel letto per via di un violento movimento continuo... leggi di più ed inarrestabile delle gambe; la lingua si era, inoltre, gonfiata. Ho dovuto chiamare il 118 e farmi accompagnare al pronto soccorso dove mi hanno somministrato ulteriori benzodiazepine; solo verso le 3 di mattina l'agitazione è scomparsa e sono potuto tornare a casa. Tuttavia il dolore muscolare conseguente ai violenti movimenti involontari è rimasto per alcuni giorni. In sintesi una esperienza terribile che non auguro a nessuno (salvo a chi me lo ha prescritto senza la dovuta esperienza e preparazione professionale).
25/07/2014

Sycrest (asenapina )

Prescrizione della psichiatra, 5mg di sycrest in aiuto ai miei fedeli 200 di lamictal. Ieri,24/07/2014 dopo pranzo assumo x la prima ed ultima volta il sycrest,li nasce e muore la nostra avventura...racconto: Al mattino come di solito faccio colazione in compagnia del lamictal 200,cipralex 20 e lyrica100,questi per me sono periodi un bel po pesanti e la mia fedele cu... leggi di piùra che ormai mi accompagna da anni ha bisogno di un aiutino per farmi supportare meglio anche dal mio analista che già fa miracoli così....insomma,speranzosa di un ulteriore aiuto inserisco sotto la lingua il sopracitato sycrest, 20 mn dopo mi sono ritrovata la lingua gonfia che si rigirava in sotto bocca impastata difficoltà nel parlare nel mantenere l' equilibrio e nel tenere gli occhi aperti e contrazioni agli arti. Poco dopo venivo visitata dal mio medico che decideva di chiamare l ambulanza e farmi trasferire al pronto soccorso. Credo di aver recuperato quel che si può definire attività psico motoria verso le 9 di questa
28/07/2013

Sycrest (asenapina )

Dalla pre-adolescenza soffro di disturbo borderline e ho provato vari neurolettici durante le fasi di euforia.Due giorni fa la psichiatra ha riscontrato l'insorgenza di una fase mista e mi ha proposto il Sycrest al minimo dosaggio(sempre meglio di uno zyprexa che fa ingrassare,mi sono detta).NON LO PRENDERO' MAI PIU'! effetti tremendi:vertigini,nausea,tremori,formicolii...... leggi di piùtutt'ora non mi sento una gamba...senza contare che ad un certo punto non riuscivo a muovere la bocca e sbavavo da una parte.Son stati dei momenti veramente spiacevoli.
19/01/2013

Sycrest (asenapina )

A 17 anni ho avuto un attacco bipolare con la parte euforica che è durata 7 mesi e dopo quel momento ho avuto la depressione per un anno. Da allora prendo il Sycrest 5mg e devo dire che non ho più momenti maniacali! Per me è un farmaco miracoloso!!! Spero che altri pazienti con questo disturbo possano esser aiutati dalla mia esperienza. Adesso ho 46 anni e ho provato quasi... leggi di più tutti gli antipsicotici e penso di aver trovato la mia salvezza in Sycrest!!!!

Omeprazolo (54) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica