Esperienze con Lyrica

pregabalin

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

02/05/2015 | Donna | 48
Ernia del disco

09/02/2015 | Donna | 48
Esclerodermia
Sono migliorati i dolori ma gli effetti collaterali più gravi sono la bocca secca e la lingua che brucia. Ho anche forte sudorazione notturna e un paio di episodi di capogiri.

22/10/2014 | Donna | 22
Fibromialgia
Salve, prendo il lyrica da neanche un mese, non ho effetti collaterali se non mal di testa rari, la mia domanda è , visto che sono raffreddata cotta che medicine posso prendere? (Ho oki, zerinol, actigrip, efferalgan)

10/08/2014 | Donna | 48
pregabalin
Mi sono accorta che mi sento più gonfia di prima io devo prenderlo per 90.giorni chissà come divento?

24/07/2014 | Donna | 43
Diabete tipo 1
Dopo 35 anni di discreto compenso metabolico, ho sentito delle forti scosse giu dalle gambe sopratutto la sx e fastidio ai piedi,fatta RSM e EMGrafia,risultato :radicolopatia diabetica, una forma di neuropatia che colpisce il lato motorio degli AAII,io sono ancora abbastanza giovane e voglio lavorare e camminare BEATA LYRICA per fortuna esiste.. qualche giramento di testa... leggi di più i primi giorni ora sto bene il dolore è diventato sopportabile:)

20/06/2014 | Donna | 45
pregabalin
ciao, ho cambiato l'assunzione, da circa 1 settimana , lo prendo di mattina , ma per 3 ore almeno , mi gira la testa e non riesco a concentrarmi.. come se avessi bevuto... penso ritornero' a prenderlo la sera, almeno non mi accorgo dell'effetto collaterale devastante almeno per me! grazie

19/01/2014 | Donna | 54
pregabalin
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
Prendo il Lyrica da 6 anni e nell'ultimo paio di anni ho iniziato a prendere il 75mg prima di dormire. Avevo iniziato a prenderlo per dolori reumatici. Non so se i problemi che risconto ora sono un risultato del Lyrica, ma ho iniziato ada avere sudorazione forte, stanchezza e torpore. Insomma, ho deciso di smettere di prendere questa schifezza che mi sta rovinando. Cosa pr... leggi di piùenderlo per sostituirlo non lo so, ma penso che sicuramente non prenderò mai più il Lyrica

08/01/2014 | Donna | 57
Sindrome di Guillain-Barré
Sono davvero terrorizzata. Mia madre ha anche preso questo farmaco e or aha il parkinson. Ci sono delle sostanze all'interno che possono accelerare o peggiorare questo tipo di problema. Mia madre è adesso veramente malata di parkinson e forse le sarebbe comunque venuto, ma le sostanze lo hanno peggiorato. Mia madre ha 77 anni.

18/09/2013 | Donna | 75
Lombalgia
Terribile!!! Ho degli effetti come di Parkinson, non riuscivo più a tenere in mano niente. La bocca riuscivo a malapena a muoverla. Avevo poi capogiri! Non riuscivo nemmeno a concentrarmi! Un farmaco che è peggio della malattia in se!

11/05/2013 | Donna | 32
Sindrome da colon irritabile
Lo prendo da una sola settimana per il dolore in combinazione con i cerotti di morfina e dopo l'assunzione mi sentivo stanca e intontita e con capogiri, e se devo dormire cerco di farlo quando fa effetto epr evitare problemi. Vedremo se funzionerà

09/04/2013 | Donna | 61
pregabalin
Sindrome delle gambe senza riposo
Per me il Lyrics è davvero miracolo dopo anni di forti problemi di gambe senza riposo. LA sera non potevo mettermi a dormire e alla fine dopo aver fatto una visita dal neurologo, mi ha dato questa medicina e in una parola è incredibile e sono davvero contenta.

23/03/2013 | Donna | 48
Dolore muscolare
Lyrica mi ha aiutato soprattutto contro il dolore e per sentirmi più calmo. Se aumento la dose a 2 volte al giorno il 74mg, allora mi sento assonnato, confuso e la mia concentrazione peggiora. Mi aiuta anche contro gli sbalzi d'umore e soprattutto l'ansia, soprattutto ora che sono in menopausa.

23/03/2013 | Donna | 48
pregabalin
Su consiglio di qualcuno in una rivista medica per pazienti con fibromialgia, ho preso il Lyrica che mi è stato dato da unreumatologo portoghese. Le prime settimane mi sentivo un po' intorpidito e assonnato

14/01/2013 | Donna | 61
Diabete tipo 1
Ho avuto molti dolori alle gambe. Non riuscivo a dormire. Fitte e crampi costanti. Appena ho smesso con il Lyrica, allora anche i dolori sono passati.

23/11/2012 | Donna | 60
Emicrania
Secondo il mio psichiatra il Lyrica aiuta contro l'emicrania forte che proviene dall'utilizzo di antidepressivi, ovvero il Sertralina 150mg. C'è qualcuno che sa se è vero?? Aspetto le risposte, grazie mille!

27/10/2012 | Donna | 52
Ernia
Mi hanno adto il Lyrica contro i dolori di ernia. Veramente non mi è servito a niente, ma sono già 30 anni che soffro di ansia e depressionel. Terapia, vari farmaci, e nulla però mi ha mai aiutato. Dopo una settimana di Lyrica però mi si è aperto un mondo di positività e avevo voglia di fare tutto di nuovo. Che meraviglia! Alla fine quel paio di effetti collaterlai non mi ... leggi di piùdisturbano. Certo spero anche che il dolore diminuisca un po'