Esperienze con Lyrica

pregabalin

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

22/07/2020 | Uomo | 41
Lombalgia
Datomi da neurochirurga per lombosciatalgia molto forte, ho fatto tre mesi a 75 mg mattina e 75 mg la sera. Al terzo mese avevo piedi gonfi e formicolii alle braccia e mani. Allora ho provato a calare a fino a 25 mattina e 75 sera. Dopo una settimana a questo dosaggio ho avuto attacchi di panico, per cui il medico di base mi ha dato da prendere Alprazolam gocce, 15 alla se... leggi di piùra. Sono stato quindi operato alla schiena (artrodesi circonferenza le) e piano piano ho provato sia a ridurre di una goccia al giorno Alprazolam sia di 25 mg alla sera Lyrica, arrivando due settimane fa a cessare le gocce e quindi 5 giorni fa a assumere Lyrica 25 mg mattina e sera. Però tre giorni fa mi è uscito un dolore acuto del nervo femorale e la sera avevo convulsioni, per cui ho ripreso a prendere 15 gocce Alprazolam e risalito a 50 mg la sera. Nel corso della giornata, alla sera mi tornano tremori.

18/05/2023 | Donna | 42
pregabalin (75mg)
Hobpreso il liryca per due mesi ..basta ...la mia dottorwssa da 25 mattina e sea epassata ai 50 dal 4 giorno e dall 8 al 75 mattina e sera ...beh mi sentivo drogata ....ho fatti due mesk con 25 mattina e 50 sera ...sono peggiorata da ch3 avevo la mancanza del respiro volontario a vedere male ...vertigini e capogiri... Pavimento avvallato ...

07/01/2021 | Uomo | 42
Lombalgia
È puro veleno. Mi ha rovinato, da 6 mesi non vivo più. Stateci alla larga !!

15/02/2021 | Donna | 43
pregabalin (150mg)
Purtroppo, pur essendo abbastanza efficace, dopo quasi 3 mesi, ho capito che era questo medicinale a provocarmi forti sintomi da colon irritabile. Ho dovuto smettere, perché nulla mi ha aiutato contro il problema che mi causava, ed era piuttosto invalidante.

07/07/2020 | Donna | 43
Complicazioni post-operazione
Operata per dito a scatto, il nervo si è attaccato alla cicatrice, la mano è gonfia e dolorante da 6 mesi. Con lyrica è aumentato il male, le formiche e gli effetti collaterali sono pesanti! Lo prendo da 5 gg e devo aumentare la dose da 75 x 2 volte al gg a 1 da 150 piu una da 75. Non credo di farlo!

27/04/2019 | Uomo | 43
pregabalin (150mg)
Il farmaco su di me non ha alcun effetto, sono stanco di spendere soldi per per niente.

18/11/2016 | Donna | 43
Ernia del disco
Anch io sto usando lirica x forte sciatalgia e bruciori al polpaccio dovuto ad in ernia discaje Da circa 4 settimane inizialmente sono migliorata ma ora ho di nuovo fortissimo dolori al polpaccio che mi impediscono di camminare Non so più cosa fare !

09/02/2016 | Donna | 43
Ernia del disco
Ho iniziato a prendere la capsula da 75mg una volta al giorno e ora sto passando a due capsule al giorno, perché il dolore non passa. Ho un forte dolore nel polpaccio dovuto dalla compressione del nervo sciatico. Ho due ernie al disco da un paio di anni. Spero veramente che questo medicinale possa far passare il dolore che rende la vita di tutti i giorni un inferno!

24/07/2014 | Donna | 43
Diabete tipo 1
Dopo 35 anni di discreto compenso metabolico, ho sentito delle forti scosse giu dalle gambe sopratutto la sx e fastidio ai piedi,fatta RSM e EMGrafia,risultato :radicolopatia diabetica, una forma di neuropatia che colpisce il lato motorio degli AAII,io sono ancora abbastanza giovane e voglio lavorare e camminare BEATA LYRICA per fortuna esiste.. qualche giramento di testa... leggi di più i primi giorni ora sto bene il dolore è diventato sopportabile:)

17/04/2023 | Uomo | 44
pregabalin (75mg)
Ottimo contro l’ansia ma ho avuto aumento di peso e gonfiore

04/04/2023 | Uomo | 45
Nevralgia
Buongiorno il lyrics anche se nei primi giorni ci sono stati degli effetti collaterali e stata la mia salvezza per dolore petto spalla braccio nano e dita c6 c7 cervicale , la mia domanda e ? Va bene anche per il mal di testa ? Che con antidolorifici classici non va via esempio Oki takidol e Brufen? Perche ' credo che ora il dolore per la mia ernia e passato alla testa vis... leggi di piùto la troppa intensità che soffro già da molti giorni grazie .

24/09/2018 | Donna | 45
pregabalin (25mg)
ho 45 anni, soffro da anni di emorroidi e dolori anali e perianali, dopo anni di tentativi a vuoto e l'emorroidectomia, mi è stata diagnosticata una neuropatia del nervo pudendo. Questo portava forti e invalidanti bruciori e dolori post defecazione che siattenuavano con gli antidolorifici verso sera. Con Lyrica ci sono volute 3 settimane piene e circa 2kg diaumento pond... leggi di piùerale ma adesso i sintomi sono spariti del tutto. Seguo una dieta abbastanza rigida ricca di fibre e cibi semiliquidi ma sto bene! ora posso pensare a come attenuare gli effetti collaterali e proseguire con gli esami diagnostici che servono per trovare una cura alternativa.

14/02/2015 | Uomo | 45
Artrite della spina dorsale
Ho letto che ci sono cali nel desiderio sessuale cosa che io non ho riscontrato... come non ho riscontrato nessun effetto collaterale ... mi devo reputato fortunato ...!!!...

20/06/2014 | Donna | 45
pregabalin
ciao, ho cambiato l'assunzione, da circa 1 settimana , lo prendo di mattina , ma per 3 ore almeno , mi gira la testa e non riesco a concentrarmi.. come se avessi bevuto... penso ritornero' a prenderlo la sera, almeno non mi accorgo dell'effetto collaterale devastante almeno per me! grazie

29/12/2013 | Uomo | 45
pregabalin
Soffrivo di forte dolore e bruciore alle gambe, debolezza, stanchezza e ovviamente (chi non lo sarebbe) depressione, ho iniziato con 75x2 adesso assumo 300x2, nessun o scarsi effetti collaterali, grande efficacia nel dolore, sono ritornato a vivere e a fare una vita quasi normale, per me è stata una salvezza.

22/08/2019 | Donna | 46