Esperienze con Lyrica

pregabalin

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

12/06/2018 | Donna | 35
Endometriosi
Dopo10 anni di calvario da endometriosi, con isterectomia e 4 interventi , ho subito le conseguenze a livello intestinale ( sindrome aderenziale e non motilità dell'intestino) , inizio la cura con lyrica e duloxetina. Nel frattempo il mio instwstino prolassa di 6 cm. Cura inutile per la mia casistica che mi ha portato pesanti effetti sulla vita quotidiana. La sospensione... leggi di più benché graduale mi sta costringendo a letto immobile ( scosse fortissime alla testa e giramenti di capo) da 4/5 GG.

10/08/2014 | Donna | 48
pregabalin
Mi sono accorta che mi sento più gonfia di prima io devo prenderlo per 90.giorni chissà come divento?

19/01/2014 | Donna | 54
pregabalin
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew)
Prendo il Lyrica da 6 anni e nell'ultimo paio di anni ho iniziato a prendere il 75mg prima di dormire. Avevo iniziato a prenderlo per dolori reumatici. Non so se i problemi che risconto ora sono un risultato del Lyrica, ma ho iniziato ada avere sudorazione forte, stanchezza e torpore. Insomma, ho deciso di smettere di prendere questa schifezza che mi sta rovinando. Cosa pr... leggi di piùenderlo per sostituirlo non lo so, ma penso che sicuramente non prenderò mai più il Lyrica

23/03/2013 | Donna | 48
Dolore muscolare
Lyrica mi ha aiutato soprattutto contro il dolore e per sentirmi più calmo. Se aumento la dose a 2 volte al giorno il 74mg, allora mi sento assonnato, confuso e la mia concentrazione peggiora. Mi aiuta anche contro gli sbalzi d'umore e soprattutto l'ansia, soprattutto ora che sono in menopausa.

17/04/2023 | Uomo | 44
pregabalin (75mg)
Ottimo contro l’ansia ma ho avuto aumento di peso e gonfiore

22/07/2020 | Uomo | 41
Lombalgia
Datomi da neurochirurga per lombosciatalgia molto forte, ho fatto tre mesi a 75 mg mattina e 75 mg la sera. Al terzo mese avevo piedi gonfi e formicolii alle braccia e mani. Allora ho provato a calare a fino a 25 mattina e 75 sera. Dopo una settimana a questo dosaggio ho avuto attacchi di panico, per cui il medico di base mi ha dato da prendere Alprazolam gocce, 15 alla se... leggi di piùra. Sono stato quindi operato alla schiena (artrodesi circonferenza le) e piano piano ho provato sia a ridurre di una goccia al giorno Alprazolam sia di 25 mg alla sera Lyrica, arrivando due settimane fa a cessare le gocce e quindi 5 giorni fa a assumere Lyrica 25 mg mattina e sera. Però tre giorni fa mi è uscito un dolore acuto del nervo femorale e la sera avevo convulsioni, per cui ho ripreso a prendere 15 gocce Alprazolam e risalito a 50 mg la sera. Nel corso della giornata, alla sera mi tornano tremori.

03/05/2020 | Uomo | 49
Dolore (generico)
Forti dolori al petto di tipo infiammazione dei nervi simili scariche elettriche, la dottoressa mi prescrive questo farmaco, dopo 3 giorni il dolore è attenuato ma ho avuto pressione alta e convulsioni, lo ritengo non adatto a me o forse bisognava partire da un dosaggio minore

10/01/2019 | Donna | 34
pregabalin (300mg)
Dolore muscolare
Motivo dell'utilizzo del medicinale: disassuefazione da metadone. Sono una tossicodipendente da oppiacei, ho 34 anni. Ho tolto il metadone da 10 giorni, ma, 2mesi fa, mentre scalavo le dosi di metadone gradualmente, ho introdotto lyrica poiché soffrivo molto di dolori provocati dalla disintossicazione da metadone. Più riducevo il metadone e più ho aumentato il dosaggio di... leggi di più lyrica, che mi aiutava, ma sono arrivata a dosaggi elevati: 5 capsule da 300 x 3 volte al giorno. Mi ha aiutato davvero tanto! Lo stordimento che mi dava, era un valido aiuto per distrarmi dai dolori provocati dalla riduzione del metadone. Ma da quando ho tolto completamente il metadone, improvvisamente il Lyrica mi ha dato tutti gli effetti collaterali inclusi quelli che nel foglietto illustrativo sono rari. Eppure dovevo assumerlo perché altrimenti tornavano i dolori dell'astinenza da metadone.. allora riduco gradualmente il lyrica per via degli effetti indesiderati forti, ma mi trovo a soffrire ancora di più. Attualmente ne assumo "solo" 600 mg al giorno, dai 1500 di qualche giorno fa. Va ridotto lentamente, altrimenti sono dolori. Almeno per me che sono uscita da una dipendenza grave (metadone).

07/12/2016 | Donna | 39
Dolore (generico)
ho la sclerosi multipla. Ho dorori in tutto il corpo.. ecco perchè il neurologo mi ha prescritto il lyrica 75 per 5 giorni la sera e dopo mattina e sera. Oggi l'ho preso di mattina e mi sento spossata

09/02/2016 | Donna | 43
Ernia del disco
Ho iniziato a prendere la capsula da 75mg una volta al giorno e ora sto passando a due capsule al giorno, perché il dolore non passa. Ho un forte dolore nel polpaccio dovuto dalla compressione del nervo sciatico. Ho due ernie al disco da un paio di anni. Spero veramente che questo medicinale possa far passare il dolore che rende la vita di tutti i giorni un inferno!

14/08/2015 | Uomo | 64
Hernia
Ho delle ernie severe che mi schiacciano il nervo sciatico causando una perdita di sensibilità alle gambe, tipo formicolio sensazione di freddo, questo capita solo in certe posizioni ed in piedi. Per ora prendendo Lyrica 75 mg due volte al di non ho nessun miglioramento, vedremo se conviene continuare chiederò al mio medico di fiducia.

02/05/2015 | Donna | 48
Ernia del disco

09/02/2015 | Donna | 48
Esclerodermia
Sono migliorati i dolori ma gli effetti collaterali più gravi sono la bocca secca e la lingua che brucia. Ho anche forte sudorazione notturna e un paio di episodi di capogiri.

20/06/2014 | Donna | 45
pregabalin
ciao, ho cambiato l'assunzione, da circa 1 settimana , lo prendo di mattina , ma per 3 ore almeno , mi gira la testa e non riesco a concentrarmi.. come se avessi bevuto... penso ritornero' a prenderlo la sera, almeno non mi accorgo dell'effetto collaterale devastante almeno per me! grazie

30/06/2013 | Uomo | 70
Artrite
Mi aiuta un po'. La sera almeno riesco a girarmi a letto e dormo meglio. Ho una strana sensazione però ancora al fianco destro e ho dolore alle gambe.

11/05/2013 | Donna | 32
Sindrome da colon irritabile
Lo prendo da una sola settimana per il dolore in combinazione con i cerotti di morfina e dopo l'assunzione mi sentivo stanca e intontita e con capogiri, e se devo dormire cerco di farlo quando fa effetto epr evitare problemi. Vedremo se funzionerà