Esperienze con Lyrica

pregabalin

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

10/08/2020 | Uomo | 35
pregabalin (150mg)
Questo è un farmaco eccezionale partendo dai dolori periferici da diabete all ansia all angoscia e alla disperazione vera e propria...almeno con dosaggio da 150 x tre...se volete potenziarlo ci mettete due compresse di rivotril o in gocce e neanche allora sarete arrivati all orgasmo più bello della vostra vita... però andateci piano..io faccio un po' a modo mio xchè questi... leggi di più farmaci gli ho studiati...in bocca al lupo!!!

29/03/2020 | Donna | 55
Fibromialgia
Io prendo lyrica per indicazioni della neurologa.. due volte al giorno 75mg..per dolori di fibromialgia e sindrome de le gambe senza riposo..e per anssia..dolori sono diminuiti..e le gambe no mi dano piu fastidio..anssia ho ancora...considero che e un buon medicinsle per me..questa e la mia esperienza

01/01/2020 | Uomo | 65
Problemi di erezione
prendo il pregabalin 2 da 75 mg al mattino, i dolori neuropatici sono diminuiti molto ma purtroppo non riesco più ad avere una erezione.

27/11/2019 | Donna | 59
pregabalin (150mg)
Ho provato vari antidepressivi tutti inefficaci fino ad arrivare a questo lyrica lo psichiatra del quale ormai non mi fido piu mi ha aumentato questo farmaco a dosi da cavallo ....vorrei un parere su come sospenderlo

24/09/2018 | Donna | 45
pregabalin (25mg)
ho 45 anni, soffro da anni di emorroidi e dolori anali e perianali, dopo anni di tentativi a vuoto e l'emorroidectomia, mi è stata diagnosticata una neuropatia del nervo pudendo. Questo portava forti e invalidanti bruciori e dolori post defecazione che siattenuavano con gli antidolorifici verso sera. Con Lyrica ci sono volute 3 settimane piene e circa 2kg diaumento pond... leggi di piùerale ma adesso i sintomi sono spariti del tutto. Seguo una dieta abbastanza rigida ricca di fibre e cibi semiliquidi ma sto bene! ora posso pensare a come attenuare gli effetti collaterali e proseguire con gli esami diagnostici che servono per trovare una cura alternativa.

14/02/2017 | Donna | 46
pregabalin (25)
Ernia del disco
Ho una radicolopatia dovuta ad una lenta deformazione della colonna lombo sacrale a causa dell'artirte con protusione discale e sciatica. ho cominciato il Lyrica dopo esserm intossicata di Moment e Ibuprofene. Prendo il Lyrica 25 per 2 volte al giorno, mattina e sera. cura che dovro' contunuare per mesi/sempre, dipende dai picchi di dolore cronico. gli effetti collaterali ... leggi di piùsono abbastanza fastidiosi, specialmente l'offuscamento della vista. ma almeno non ho piu' il dolore lancinante di prima con scariche elettriche e bruciori interni.

15/10/2015 | Uomo | 29
Drogadición
salve,da quattro giorni uso lyrica ,per una forte dipendenza da cannabis..prima fumavo 5 o 6 canne al giorno e tutti i giorni,partendo dalla mattina fino alla sera..da quando prendo lyryca una volta al di la situazione è migliorata...sono passato da 6 canne al giorno a due...cioè ora fumo solo due canne la sera quando sento che la pasticca sa svanendo la prossima settim... leggi di piùana ho appuntamento dallo psichiatra e vediamo che mi dirà

07/03/2015 | Uomo | 25
Nevralgia
A causa di una Nevralgia facciale mi è stato preiscritto il farmaco dal Neurologo. Inizilmente preso due volte al giorno, dopo 2 settimane ridotto a una volta al giorno e dopo due ulteriori settimane sono passato a 1a ogni due giorni. Effetti collaterali lievi: secchezza bocca e sonnolenza lieve

14/02/2015 | Uomo | 45
Artrite della spina dorsale
Ho letto che ci sono cali nel desiderio sessuale cosa che io non ho riscontrato... come non ho riscontrato nessun effetto collaterale ... mi devo reputato fortunato ...!!!...

14/11/2014 | Uomo | 46
pregabalin (75mg)
Sto usando il Lyrica da 75 mg 1 volta al dì la sera con grande soddisfazione associandolo con Daparox 20mg e Valium gocce. I primi giorni ho avuto emicrania che poi è sparita. Lo assumo perché lo psichiatra mi sta sospendendo il Valium e per evitare i sintomi da sospensione me l'ha prescritto. Unico neo calo della libido.

22/10/2014 | Donna | 22
Fibromialgia
Salve, prendo il lyrica da neanche un mese, non ho effetti collaterali se non mal di testa rari, la mia domanda è , visto che sono raffreddata cotta che medicine posso prendere? (Ho oki, zerinol, actigrip, efferalgan)

16/08/2014 | Uomo | 50
Sclerosi multipla
prendo questo farmaco oramai da almeno 5 anni.... avvolte lo interrompo perchè non ho nessun dolore alle gambe ne sensazione di fatica, ma poi torno a riprenderlo quando queste sensazioni riprendono, e per me è il tocca sano, i dolori passano, mi provoca un pò di sonnolenza ma sento che mi fa rilassare anche durante la giornata, accuso però talvolta sintomi di depressione,... leggi di più ed è questo il motivo perchè lo sospendo quando stò meglio....

29/12/2013 | Uomo | 45
pregabalin
Soffrivo di forte dolore e bruciore alle gambe, debolezza, stanchezza e ovviamente (chi non lo sarebbe) depressione, ho iniziato con 75x2 adesso assumo 300x2, nessun o scarsi effetti collaterali, grande efficacia nel dolore, sono ritornato a vivere e a fare una vita quasi normale, per me è stata una salvezza.

18/02/2013 | Uomo | 69
Nevralgia
Dal 2003 prendo il Lyrica. Ho iniziato col 50mg e adesso prendo il 300mg. Per un anno l'ho preso in combinazione con il Cimbalta e avevo degli effetti collaterali. Adesso è uan settimana che non prendo il Cimbalta e per ora va bene. Sono fortunato che il Lyrica sia tollerato bene dal mio corpo.

27/10/2012 | Donna | 52
Ernia
Mi hanno adto il Lyrica contro i dolori di ernia. Veramente non mi è servito a niente, ma sono già 30 anni che soffro di ansia e depressionel. Terapia, vari farmaci, e nulla però mi ha mai aiutato. Dopo una settimana di Lyrica però mi si è aperto un mondo di positività e avevo voglia di fare tutto di nuovo. Che meraviglia! Alla fine quel paio di effetti collaterlai non mi ... leggi di piùdisturbano. Certo spero anche che il dolore diminuisca un po'

25/10/2009 | Uomo
pregabalin
Un po' di perdita di memoria, mancanza di erezioni mattutina, molto sonno (è quasi un sonnifero!!), a volte ho come dei movimenti incontrollati. Grazie anche a una terapia orofacciale, sono adesso alla curva di diminuzione con 75mg al giorno per 3 settimane. Il dolore è sempre più forte. ti fa diventare dipendente.