Esperienze con Lyrica

pregabalin

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

16/06/2019 | Uomo | 70
pregabalin (300mg)
Herpes zoster (fuoco di Sant'Antonio)
Dopo soli due giorni dalla diagnosi (consuete vescicole in zona torace-ascella-schiena dx con dolori atroci) ho iniziato con Lyrica da 50 mg due volte al giorno, non vedendo risultati il medico mi ha consigliato di passare prima a 150mg al giorno raddoppiando successivamente a 300, ma ancora senza alcun beneficio. L'ultima chance è stata la massima dose: 600 mg, protratta... leggi di più per 4 giorni, inutilmente. Ora, a oltre mese dalla comparsa dei sintomi, sono risceso a 300 mg al giorno ma più che altro per il timore di veder peggiorare il dolore che comunque resta intenso. Qua e là integro con Brufen e Toradol ma anche qui con scarsi risultati.

27/04/2019 | Uomo | 43
pregabalin (150mg)
Il farmaco su di me non ha alcun effetto, sono stanco di spendere soldi per per niente.

18/01/2019 | Donna | 56
pregabalin (75mg)
Ho iniziato a prendere il Lyrica 75 compresse 1 la mattina 1 la sera consigliate dal mio psichiatra Purtroppo dopo una cura di antidepressivi sbagliati ( sospensione da Rivotril che prendevo da 20 anno associato al cipralex) La sospenenzione netta mi ha scaturito dolori neurologici e nn so come uscirne Sono 9 mesi da Incubo Help me please

18/11/2016 | Donna | 43
Ernia del disco
Anch io sto usando lirica x forte sciatalgia e bruciori al polpaccio dovuto ad in ernia discaje Da circa 4 settimane inizialmente sono migliorata ma ora ho di nuovo fortissimo dolori al polpaccio che mi impediscono di camminare Non so più cosa fare !

29/02/2016 | Uomo | 70
pregabalin (75mg)
(demás) molestias de la próstata
Sono afflitto da ca. un anno e mezzo di un bruciore nella zona ano-perineale che si manifesta quando mi siedo e naturalmente quando guido. Ciò rappresenta un handicap non indifferente. Sono stato visitato da diversi specialisti (in proctologia, dermatologia, terapia del dolore pelvico). In quest'ultimo caso mi è stato indicato il medicinale Lyrica che però non ha lenito ... leggi di piùil bruciore e mi cha creato i problemi summenzionati. Parallelamente dovetti fare un esame di Risonanza magnetica lombo sacrale. Questo non mostrava alterazioni delle radici nervose che potevano essere all'origine del fastidio ma riferiva solo di una prostata ingrossata che premeva sul pavimento pelvico suggerendo questo come una possibile causa. Tuttavia uno specialista urologo che mi aveva da poco visitato si diceva scettico su una tale possibilità. Seguo una terapica a base di Omnic 0,4 mg e Avodart 0,5 mg. Intendo finire la terapia con le ultime pastiglie rimaste nella confezione.

08/01/2014 | Donna | 57
Sindrome di Guillain-Barré
Sono davvero terrorizzata. Mia madre ha anche preso questo farmaco e or aha il parkinson. Ci sono delle sostanze all'interno che possono accelerare o peggiorare questo tipo di problema. Mia madre è adesso veramente malata di parkinson e forse le sarebbe comunque venuto, ma le sostanze lo hanno peggiorato. Mia madre ha 77 anni.

18/09/2013 | Donna | 75
Lombalgia
Terribile!!! Ho degli effetti come di Parkinson, non riuscivo più a tenere in mano niente. La bocca riuscivo a malapena a muoverla. Avevo poi capogiri! Non riuscivo nemmeno a concentrarmi! Un farmaco che è peggio della malattia in se!

20/03/2013 | Uomo | 60
Ictus
Ho iniziato a prendere il Lyrica dopo un ictus che mi ha lasciato con forti tremolii, soprattutto nel braccio e nella gamba destri. Il mondo gira e in una settimana ho avuto 4 casi. Il neurologo sta pensando di darmi un altro medicinale. Chi ha un'esperienza simile alla mia?

14/01/2013 | Donna | 61
Diabete tipo 1
Ho avuto molti dolori alle gambe. Non riuscivo a dormire. Fitte e crampi costanti. Appena ho smesso con il Lyrica, allora anche i dolori sono passati.

16/12/2012 | Uomo | 56
Nevralgia
Lo prendo da una settimana e sembro una zombie. Non posso più fare tai chi. Non posso lavorare, non posso meditare, ci vedo doppio peggio di quando prendevo l'amitriptilina. Meglio stare in coma

06/08/2011 | Donna | 50
pregabalin
Mi hanno dato il Lyrica contro la nevralgia alle gambe e mi hanno dato il 75mg e dormivo 14 ore al giorno: veramente scomodo, la vescica mi scoppiava e quando ero sola mi venivano dei pensieri depressivi.

19/06/2008 | Uomo
Epilessia
Molti effetti collaterali. Il numero di attacchi è aumentato dopo pochi giorni dall'impiego di questo farmaco. Gli attacchi sono molto più forti e cammino con una costante tensione nel braccio, come se un nuovo attacco stesse per arrivare. Inoltre ho un forte fastidio per via della secchezza della lingua, come se fosse due volte il normale. Adesso prendo ancora il 75mg, ma... leggi di più dovrei prendere il 150mg.

03/11/2022 | Uomo | 47
pregabalin (150mg)
Si, vorrei un aiuto. Seguito da psichiatra del CSM, da inizio 2020 sto assumendo lyrica per ansia generalizzata cronica e grave, arrivando a 150 mg x 2, mattina e sera, insieme a Rivotril. Ora non ci capisco più nulla, perché l'ansia mi si divora e non capisco se può essere il Rivotril,lì da gli effetti paradossi eh, inutile che neghino. Ho bisogno di un aiuto da voi che s... leggi di piùiete nei miei stessi panni. Possono essere sufficienti affiancarci dieci gocce di Rivotril al mattino e basta? Vi prego aiutatemi perché sono in piena confusione. Se prendo anche 10 gocce di Rivotril prima di pranzo passo da mesi pomeriggi a tribolare abbestia, con i nervi e le somatizzazioni corporali, gelo inestinguibile.

19/11/2021 | Donna | 52
pregabalin (75mg)
Ciao, asdumo Lyrica 75 mg la sera (mi sembra meglio). Purtroppo mi crea molta sonnolenza, faccio molta fatica. Qualcuno può dirmi come poter combattere questa sonnolenza: mi è sempre successo. Non capisco se devo aumentare, ho provato per qualche giorno, ma è peggio. Per favore chiedo qualche opinione. Il mio medico lo sa, ma mi dice di regolarmi (io devo andare a lavor... leggi di piùare e come facvio se sto in piedi a fatica cinque ore?) Assumo Lyrica per dolori neuropatici (funziona) e ansia generalizzata (funziona). Ringrazio per un aiuto. Assumo 200 mg fi Lamictal e 10 mg di sereupin per DEP.

15/02/2021 | Donna | 43
pregabalin (150mg)
Purtroppo, pur essendo abbastanza efficace, dopo quasi 3 mesi, ho capito che era questo medicinale a provocarmi forti sintomi da colon irritabile. Ho dovuto smettere, perché nulla mi ha aiutato contro il problema che mi causava, ed era piuttosto invalidante.

25/04/2020 | Uomo | 57