Esperienze con Lyrica

pregabalin

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

14/02/2017 | Donna | 46
pregabalin (25)
Ernia del disco
Ho una radicolopatia dovuta ad una lenta deformazione della colonna lombo sacrale a causa dell'artirte con protusione discale e sciatica. ho cominciato il Lyrica dopo esserm intossicata di Moment e Ibuprofene. Prendo il Lyrica 25 per 2 volte al giorno, mattina e sera. cura che dovro' contunuare per mesi/sempre, dipende dai picchi di dolore cronico. gli effetti collaterali ... leggi di piùsono abbastanza fastidiosi, specialmente l'offuscamento della vista. ma almeno non ho piu' il dolore lancinante di prima con scariche elettriche e bruciori interni.

14/11/2014 | Uomo | 46
pregabalin (75mg)
Sto usando il Lyrica da 75 mg 1 volta al dì la sera con grande soddisfazione associandolo con Daparox 20mg e Valium gocce. I primi giorni ho avuto emicrania che poi è sparita. Lo assumo perché lo psichiatra mi sta sospendendo il Valium e per evitare i sintomi da sospensione me l'ha prescritto. Unico neo calo della libido.

03/11/2022 | Uomo | 47
pregabalin (150mg)
Si, vorrei un aiuto. Seguito da psichiatra del CSM, da inizio 2020 sto assumendo lyrica per ansia generalizzata cronica e grave, arrivando a 150 mg x 2, mattina e sera, insieme a Rivotril. Ora non ci capisco più nulla, perché l'ansia mi si divora e non capisco se può essere il Rivotril,lì da gli effetti paradossi eh, inutile che neghino. Ho bisogno di un aiuto da voi che s... leggi di piùiete nei miei stessi panni. Possono essere sufficienti affiancarci dieci gocce di Rivotril al mattino e basta? Vi prego aiutatemi perché sono in piena confusione. Se prendo anche 10 gocce di Rivotril prima di pranzo passo da mesi pomeriggi a tribolare abbestia, con i nervi e le somatizzazioni corporali, gelo inestinguibile.

17/04/2020 | Uomo | 48
pregabalin (150mg)
Herpes zoster (fuoco di Sant'Antonio)
3 giorni di dolori poi prendo antivirale e pomata, petto, collo, spalla, schiena zona alta. ora sono nel letto e non riesco ad alzarmi. effetti collaterali delLyrica. Sonnolenza, vertigini, formicolio mani, stordimento

06/02/2020 | Uomo | 48
Nevralgia
Herpes Zoster inizialmente ed erroneamente diagnosticato come gastrite; il medico del pronto soccorso mi ha prescritto il cortisone! Il Virus è stato "contentissimo" dell'aiuto del cortisone che mi ha devastato i nervi sul lato sinistro del tronco. Prova d'appello dopo due giorni in un altro pronto soccorso; i dolori uniti alle vistose bolle dell'Herpes Zoster ormai galop... leggi di piùpante hanno permesso la corretta diagnosi; mi ha visitato l'infermiere! Per prendere tempo mi mettono in fast track per il Dermatologo, che dopo appena due ore di attesa conferma la diagnosi, è Herpes Zoster (ma dai!). Prima prescrizione ciclo di antivirale, pomata per diminuire gli effetti delle bolle e consulto Neurologico per la cura del dolore. Passo ore in attesa (almeno 3) con i dolori che mi facevano contorcere. Finalmente il medico del Pronto Soccorso mi chiama; niente consulto Neurologico, io con tutto quel dolore non ci stavo più con la testa. Per il dolore mi prescrive 2 cp/die 25 mg di lyrica che decido di non prendere. Passo tante altre traversie che non sto a raccontare; dopo quasi un mese di dolori allucinanti mi decido di andare da un Neurologo; non mi da scelta, predere Lyrica! Inizio con 2 cp/die 75mg. Nessun effetto se non quelli collaterali, confusione, euforia, vista offuscata. Dosaggio fino a 2 cp/die 150mg, un po' il dolore diminuisce ma gli effetti collaterali... e "devo" continuare a lavorare! Oggi 6 febbraio 2020 ancora con questo dosaggio, il dolore, specialmente quando cambia il tempo e la sera, è ancora forte. Spero che domani il Neurologo mi permetta di cominciare a diminuire per poi eliminare Lyrica.

02/05/2015 | Donna | 48
Ernia del disco

09/02/2015 | Donna | 48
Esclerodermia
Sono migliorati i dolori ma gli effetti collaterali più gravi sono la bocca secca e la lingua che brucia. Ho anche forte sudorazione notturna e un paio di episodi di capogiri.

10/08/2014 | Donna | 48
pregabalin
Mi sono accorta che mi sento più gonfia di prima io devo prenderlo per 90.giorni chissà come divento?

23/03/2013 | Donna | 48
Dolore muscolare
Lyrica mi ha aiutato soprattutto contro il dolore e per sentirmi più calmo. Se aumento la dose a 2 volte al giorno il 74mg, allora mi sento assonnato, confuso e la mia concentrazione peggiora. Mi aiuta anche contro gli sbalzi d'umore e soprattutto l'ansia, soprattutto ora che sono in menopausa.

23/03/2013 | Donna | 48
pregabalin
Su consiglio di qualcuno in una rivista medica per pazienti con fibromialgia, ho preso il Lyrica che mi è stato dato da unreumatologo portoghese. Le prime settimane mi sentivo un po' intorpidito e assonnato

03/05/2020 | Uomo | 49
Dolore (generico)
Forti dolori al petto di tipo infiammazione dei nervi simili scariche elettriche, la dottoressa mi prescrive questo farmaco, dopo 3 giorni il dolore è attenuato ma ho avuto pressione alta e convulsioni, lo ritengo non adatto a me o forse bisognava partire da un dosaggio minore

23/05/2021 | Donna | 50

15/09/2020 | Donna | 50
pregabalin (50mg)
Mal di schiena
buon giorno , il neurologo me a prescritto la lyrica di 50 mg una volta la sera , per discopatia con compressione della radice nervosa cervicale e lombare , soffrivo molto, avevo problema di deambulazione formicolio bruciore , parestesia , e forti dolore. dal primo giorno che ho presso la lyrica la mia vita cambio, miei dolori sono spariti , sono riuscita a dormire dopo... leggi di più tanto tempo , per me li effetti collaterale sono minimi in confronto al veneficio,

16/08/2014 | Uomo | 50
Sclerosi multipla
prendo questo farmaco oramai da almeno 5 anni.... avvolte lo interrompo perchè non ho nessun dolore alle gambe ne sensazione di fatica, ma poi torno a riprenderlo quando queste sensazioni riprendono, e per me è il tocca sano, i dolori passano, mi provoca un pò di sonnolenza ma sento che mi fa rilassare anche durante la giornata, accuso però talvolta sintomi di depressione,... leggi di più ed è questo il motivo perchè lo sospendo quando stò meglio....

06/08/2011 | Donna | 50
pregabalin
Mi hanno dato il Lyrica contro la nevralgia alle gambe e mi hanno dato il 75mg e dormivo 14 ore al giorno: veramente scomodo, la vescica mi scoppiava e quando ero sola mi venivano dei pensieri depressivi.

19/11/2021 | Donna | 52
pregabalin (75mg)
Ciao, asdumo Lyrica 75 mg la sera (mi sembra meglio). Purtroppo mi crea molta sonnolenza, faccio molta fatica. Qualcuno può dirmi come poter combattere questa sonnolenza: mi è sempre successo. Non capisco se devo aumentare, ho provato per qualche giorno, ma è peggio. Per favore chiedo qualche opinione. Il mio medico lo sa, ma mi dice di regolarmi (io devo andare a lavor... leggi di piùare e come facvio se sto in piedi a fatica cinque ore?) Assumo Lyrica per dolori neuropatici (funziona) e ansia generalizzata (funziona). Ringrazio per un aiuto. Assumo 200 mg fi Lamictal e 10 mg di sereupin per DEP.