Esperienze con Lyrica

pregabalin

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

14/02/2015 | Uomo | 45
Artrite della spina dorsale
Ho letto che ci sono cali nel desiderio sessuale cosa che io non ho riscontrato... come non ho riscontrato nessun effetto collaterale ... mi devo reputato fortunato ...!!!...

14/11/2014 | Uomo | 46
pregabalin (75mg)
Sto usando il Lyrica da 75 mg 1 volta al dì la sera con grande soddisfazione associandolo con Daparox 20mg e Valium gocce. I primi giorni ho avuto emicrania che poi è sparita. Lo assumo perché lo psichiatra mi sta sospendendo il Valium e per evitare i sintomi da sospensione me l'ha prescritto. Unico neo calo della libido.

16/08/2014 | Uomo | 50
Sclerosi multipla
prendo questo farmaco oramai da almeno 5 anni.... avvolte lo interrompo perchè non ho nessun dolore alle gambe ne sensazione di fatica, ma poi torno a riprenderlo quando queste sensazioni riprendono, e per me è il tocca sano, i dolori passano, mi provoca un pò di sonnolenza ma sento che mi fa rilassare anche durante la giornata, accuso però talvolta sintomi di depressione,... leggi di più ed è questo il motivo perchè lo sospendo quando stò meglio....

26/06/2014 | Uomo | 64
pregabalin
soffro da parecchio tempo di neuropatia diabetica con conseguente sofferenza ai piedi e alle gambe. Dopo lunghe insistenze con lo specialista (ospedaliero e nel quale non ho molta fiducia)mi ha prescritto il Lyrica da 75 mg (una sett. 1 cmp poi 2) Ora, fino dalla prime capsule non ho più avuto idolori che tutte le sere m iaffliggevano, le gambe e i piedi hanno migliorato ... leggi di piùil loro aspetto. Mia moglie lo prenda da molti anni per altri problemi senza nessun effetto collaterale, quindi conoscevo il prodotto. Alla fine quel medico, con sufficienza si è deciso dicendomi : " Beh provi a prendere il lyrica...chissà" Il risultato è che sto molto meglio.

29/12/2013 | Uomo | 45
pregabalin
Soffrivo di forte dolore e bruciore alle gambe, debolezza, stanchezza e ovviamente (chi non lo sarebbe) depressione, ho iniziato con 75x2 adesso assumo 300x2, nessun o scarsi effetti collaterali, grande efficacia nel dolore, sono ritornato a vivere e a fare una vita quasi normale, per me è stata una salvezza.

30/06/2013 | Uomo | 70
Artrite
Mi aiuta un po'. La sera almeno riesco a girarmi a letto e dormo meglio. Ho una strana sensazione però ancora al fianco destro e ho dolore alle gambe.

20/03/2013 | Uomo | 60
Ictus
Ho iniziato a prendere il Lyrica dopo un ictus che mi ha lasciato con forti tremolii, soprattutto nel braccio e nella gamba destri. Il mondo gira e in una settimana ho avuto 4 casi. Il neurologo sta pensando di darmi un altro medicinale. Chi ha un'esperienza simile alla mia?

11/03/2013 | Uomo | 71
Nevralgia
Nevralgia cronica dopo un'operazione. allora il medico di famiglia mi ha dato l'amitriptylina e non ha fatto proprio niente. L'urologo mi ha mandato poi dal neurologo. Adesso mi ha dato la Lyrica 150mg da prendere 2 volte al giorno. Adesso sto passando a 2 volte al giorno con il 75mg per scendere piano piano. Per me ha avuto un'ottimo effetto e non ho alcun tipo di effetto... leggi di più collaterale. E mi fa anche dormire bene!

18/02/2013 | Uomo | 69
Nevralgia
Dal 2003 prendo il Lyrica. Ho iniziato col 50mg e adesso prendo il 300mg. Per un anno l'ho preso in combinazione con il Cimbalta e avevo degli effetti collaterali. Adesso è uan settimana che non prendo il Cimbalta e per ora va bene. Sono fortunato che il Lyrica sia tollerato bene dal mio corpo.

16/12/2012 | Uomo | 56
Nevralgia
Lo prendo da una settimana e sembro una zombie. Non posso più fare tai chi. Non posso lavorare, non posso meditare, ci vedo doppio peggio di quando prendevo l'amitriptilina. Meglio stare in coma

08/11/2012 | Uomo | 39
pregabalin
Mi è stato prescritto il Lyrica per i miei attacchi di panico. Adesso sono 2 mesi che lo prendo. Ho aumentato la dose in 2 settimane e adesso prendo 2x150mg. Ho come la sensazione che i sintomi dell'ansia iniziano a sparire. Per caso l'altro giorno ho preso 2 compresse e ho iniziato ad avere effett icollaterlai. Ho un po' di sonno. Il mio psichiatra mi ha consigliato di au... leggi di piùmentare piano piano la dose, ma ho un po' timore di farlo. Altra gente con un'esperienza simile alla mia?

26/07/2010 | Uomo
pregabalin
Dopo aver preso vari antidolorifici, fino alla cannabis, niente mi ha aiutato. Alla fine sono andato all'ospedale Erasmus di Rotterdam e mi hanno dato la Lyrica da provare. Adesso sono passati 7 anni e mi diminuisce il dolore prendendola regolarmente. Non è un antidolorifico che fa sparire il dolore, ma toglie la parte acuta.

25/10/2009 | Uomo
pregabalin
Un po' di perdita di memoria, mancanza di erezioni mattutina, molto sonno (è quasi un sonnifero!!), a volte ho come dei movimenti incontrollati. Grazie anche a una terapia orofacciale, sono adesso alla curva di diminuzione con 75mg al giorno per 3 settimane. Il dolore è sempre più forte. ti fa diventare dipendente.

19/06/2009 | Uomo
pregabalin
Prendo questo farmaco in combinazione col Rivotril e da un piccolo miglioramento. Il dolore non va via, ma alal fine è più sopportabile. Come effetto collaterale soffro di stitichezza: molto fastidioso per me, ma adesso smettere col Lyrica non è davvero un'opzione perchè il dolore ritorna prestissimo. Chi sa quale farmaco è buono contro la stitichezza?

18/05/2023 | Donna | 42
pregabalin (75mg)
Hobpreso il liryca per due mesi ..basta ...la mia dottorwssa da 25 mattina e sea epassata ai 50 dal 4 giorno e dall 8 al 75 mattina e sera ...beh mi sentivo drogata ....ho fatti due mesk con 25 mattina e 50 sera ...sono peggiorata da ch3 avevo la mancanza del respiro volontario a vedere male ...vertigini e capogiri... Pavimento avvallato ...

19/11/2022 | Donna | 39
pregabalin (150mg)
Mi è stato detto di curare una sospetta nevralgia cronica del nervo pudendo, che durav da parecchi mesi e che non risponde ad antidolorifici o fans (dolore genito-rettale-pelvico in assenza di riscontri radiologici e microbiologici) con Pregabalin, titolando fino a 150 mg/d. Ho iniziato gradualmente con 25, poi 50, poi 75 fino ad arrivare a fatica a 150 mg al giorno ma dop... leggi di piùo poco tempo ho dovuto smettere per totale inefficacia nel controllo della sintomatologia, ed effetti indesiderati intollerabili (stanchezza, spossatezza, specialmente al mattino, senso di pesantezza nella testa, e stitichezza ostinata).