Lyrica

pregabalin

15/10/2015

Drogadición

salve,da quattro giorni uso lyrica ,per una forte dipendenza da cannabis..prima fumavo 5 o 6 canne al giorno e tutti i giorni,partendo dalla mattina fino alla sera..da quando prendo lyryca una volta al di la situazione è migliorata...sono passato da 6 canne al giorno a due...cioè ora fumo solo due canne la sera quando sento che la pasticca sa svanendo la prossima settim... leggi di piùana ho appuntamento dallo psichiatra e vediamo che mi dirà
30/09/2015

Ernia del disco

2 interventi l4 l5 l5 s1 dolore e immobilità
14/08/2015

Hernia

Ho delle ernie severe che mi schiacciano il nervo sciatico causando una perdita di sensibilità alle gambe, tipo formicolio sensazione di freddo, questo capita solo in certe posizioni ed in piedi. Per ora prendendo Lyrica 75 mg due volte al di non ho nessun miglioramento, vedremo se conviene continuare chiederò al mio medico di fiducia.
25/05/2015

Lyrica (pregabalin)

Affetto da ernia discale accertata da rmn e silente sono stato colpito da violenta cervicobrachialgia quasi improvvisamente il giorno 7 marzo 2015. Sono stato trattato inizialmente con Ketoprofene compresse da 50 e 100mg seguite poi da Diclofenac sodico per via intramuscolare senza risultati apprezzabili. Il dolore continuava ad essere insopportabile in qualsiasi posizione... leggi di più. La terapia proseguiva con Contramal fiale e Coefferalgan sostituiti poi (02 aprile 15) dal Servizio di terapia antalgica della mia ASL con Kenacort più Brufen senza comunque ottenere risultati apprezzabili. L'insopportabilità ed il perdurare del dolore inducevano i primi pensieri di azioni autolesionistiche definitive. Nel frattempo avevo perso 5 kg di peso. Dopo aver prenotato una visita neurochirurgica tramite Servizio sanitario, prevista per settembre 2015 ho deciso di rivolgermi ad uno stesso specialista che, in via privata, mi ha visitato nell'arco di 2 giorni (il 28 aprile 15). Il Neurochirurgo, dopo aver analizzato la mia RMN ha escluso la possibilità (o necessità) di intervenire chirurgicamente e mi ha prescritto la LYRICA 75mg da prendere 1 al giorno per alcuni giorni, per poi inccrementare gradatamente a due e poi a tre capsule al giorno. Dopo tre giorni di terapia il dolore si è gradatamente attenuato fino a scomparire del tutto rendendo del tutto superflui tutti gli altri antidolorifici. La terapiacon LYRICA 75 dovrebbe durare 3 mesi, dopodicchè è prevista una visita di controllo dallo stesso specialista. La stessa terapia è stata poi condivisa dal Servizio di terapia antalgica della mia ASL in occasione di una successiva visita di controllo, mentre non è stata riconosciuta dal mio medico di famiglia come dispensabile dal Servizio Sanitario, in quanto, secondo lui la mia patologia non rintrerebbe tra quelle contemplate dalla nota 4 dell'AIFA che specifica appunto le patologie per cui LYRICA (Pregabalin) e prescrivibile a carico del Servizio Sanitario. In definitiva io considero comunque la LYRICA un vero salvavita ed i quattrini che spendo per il suo acqusto, i soldi più ben spesi della mia Vita.
02/05/2015

Ernia del disco

07/03/2015

Nevralgia

A causa di una Nevralgia facciale mi è stato preiscritto il farmaco dal Neurologo. Inizilmente preso due volte al giorno, dopo 2 settimane ridotto a una volta al giorno e dopo due ulteriori settimane sono passato a 1a ogni due giorni. Effetti collaterali lievi: secchezza bocca e sonnolenza lieve
14/02/2015

Artrite della spina dorsale

Ho letto che ci sono cali nel desiderio sessuale cosa che io non ho riscontrato... come non ho riscontrato nessun effetto collaterale ... mi devo reputato fortunato ...!!!...
09/02/2015

Esclerodermia

Sono migliorati i dolori ma gli effetti collaterali più gravi sono la bocca secca e la lingua che brucia. Ho anche forte sudorazione notturna e un paio di episodi di capogiri.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (49) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro