Nevralgia (8 opinioni)
Attacchi di panico (4 opinioni)
Epilessia (2 opinioni)
Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

16/12/2012 | Uomo | 56
Facilità d'impiego
Lo prendo da una settimana e sembro una zombie. Non posso più fare tai chi. Non posso lavorare, non posso meditare, ci vedo doppio peggio di quando prendevo l'amitriptilina. Meglio stare in coma

23/11/2012 | Donna | 60
Emicrania
Facilità d'impiego
Secondo il mio psichiatra il Lyrica aiuta contro l'emicrania forte che proviene dall'utilizzo di antidepressivi, ovvero il Sertralina 150mg. C'è qualcuno che sa se è vero?? Aspetto le risposte, grazie mille!

08/11/2012 | Uomo | 39
Facilità d'impiego
Mi è stato prescritto il Lyrica per i miei attacchi di panico. Adesso sono 2 mesi che lo prendo. Ho aumentato la dose in 2 settimane e adesso prendo 2x150mg. Ho come la sensazione che i sintomi dell'ansia iniziano a sparire. Per caso l'altro giorno ho preso 2 compresse e ho iniziato ad avere effett icollaterlai. Ho un po' di sonno. Il mio psichiatra mi ha consigliato di au... leggi di piùmentare piano piano la dose, ma ho un po' timore di farlo. Altra gente con un'esperienza simile alla mia?

27/10/2012 | Donna | 52
Ernia
Facilità d'impiego
Mi hanno adto il Lyrica contro i dolori di ernia. Veramente non mi è servito a niente, ma sono già 30 anni che soffro di ansia e depressionel. Terapia, vari farmaci, e nulla però mi ha mai aiutato. Dopo una settimana di Lyrica però mi si è aperto un mondo di positività e avevo voglia di fare tutto di nuovo. Che meraviglia! Alla fine quel paio di effetti collaterlai non mi ... leggi di piùdisturbano. Certo spero anche che il dolore diminuisca un po'

25/10/2012 | Donna | 38
Ernia
Facilità d'impiego
A causa di problemi di ernia che non volevo fosse operata ancora, il mio medico mi ha dato il Lyrica 150mg 2 volte al giorno. E' un po' troppo e vedo moooolte differenze e ho capogiri e a volet non mi escono le parole. Ma anche alla fine il dolore non ce l'ho e questo è anche un vantaggio. chi ha un'esperienza simile alla mia col Lyrica?

21/08/2012 | Donna | 59
Facilità d'impiego
E' da tempo che uso Lyrics ma mi sembra che l'effetto desiderato (controllo del dolore dopo il fuoco di Sant'Antonio) diventa sempre di meno. Uso anche il paracetamolo, da 4 a 6 compresse. C'è qualcuno che ha esperienza con altri analgesici?

02/11/2011 | Donna | 57
Reumatismo
Facilità d'impiego
C'è qualcuno che può rispondermi e dirmi quanto ci vuole prima che i sintomi passino? Non ho più voglio di uscire nè guidare la macchina.

06/08/2011 | Donna | 50
Facilità d'impiego
Mi hanno dato il Lyrica contro la nevralgia alle gambe e mi hanno dato il 75mg e dormivo 14 ore al giorno: veramente scomodo, la vescica mi scoppiava e quando ero sola mi venivano dei pensieri depressivi.

20/12/2010 | Donna
Artrosi
Facilità d'impiego
Prendo Lyrica 300mg in combinazione con l'Amitriptylina 25mg per le nevralgie derivanti da un'artrosi. A parte la stanchezza, non ho altri (o pochi) effetti collaterali. Lo prendo adesso da 2 settimane. Per il resto ho la sensazione che il Lyrica non mi faccia niente per il mio problema. Ma forse usandolo più a lungo la situazione migliora.

26/07/2010 | Uomo
Facilità d'impiego
Dopo aver preso vari antidolorifici, fino alla cannabis, niente mi ha aiutato. Alla fine sono andato all'ospedale Erasmus di Rotterdam e mi hanno dato la Lyrica da provare. Adesso sono passati 7 anni e mi diminuisce il dolore prendendola regolarmente. Non è un antidolorifico che fa sparire il dolore, ma toglie la parte acuta.

10/06/2010 | Donna
Facilità d'impiego
Prendo il Lyrica da mesi e il dolore non è sparito e dormo di giorno e continuoa prendere questo farmaco e magari dovrò aumentare la dose.

25/10/2009 | Uomo
Facilità d'impiego
Un po' di perdita di memoria, mancanza di erezioni mattutina, molto sonno (è quasi un sonnifero!!), a volte ho come dei movimenti incontrollati. Grazie anche a una terapia orofacciale, sono adesso alla curva di diminuzione con 75mg al giorno per 3 settimane. Il dolore è sempre più forte. ti fa diventare dipendente.

19/06/2009 | Uomo
Facilità d'impiego
Prendo questo farmaco in combinazione col Rivotril e da un piccolo miglioramento. Il dolore non va via, ma alal fine è più sopportabile. Come effetto collaterale soffro di stitichezza: molto fastidioso per me, ma adesso smettere col Lyrica non è davvero un'opzione perchè il dolore ritorna prestissimo. Chi sa quale farmaco è buono contro la stitichezza?

21/06/2008 | Donna
Facilità d'impiego
Uso questo farmaco e il dolore è un po' meno. Non scompare del tutto perchè il tessuto connettivo nella schienza è contro il nervo che fa pressione su un'ernia operata 12 anni fa. fortunatamente il dosaggio di Lyrica che prendo può anche esser aumentato.

19/06/2008 | Uomo
Epilessia
Facilità d'impiego
Molti effetti collaterali. Il numero di attacchi è aumentato dopo pochi giorni dall'impiego di questo farmaco. Gli attacchi sono molto più forti e cammino con una costante tensione nel braccio, come se un nuovo attacco stesse per arrivare. Inoltre ho un forte fastidio per via della secchezza della lingua, come se fosse due volte il normale. Adesso prendo ancora il 75mg, ma... leggi di più dovrei prendere il 150mg.

Nexplanon (54) - Contraccezione - altro