Esperienze con Lyrica

pregabalin

Esaurimento nervoso (0 opinioni)
Neurofibromatosi (0 opinioni)

23/03/2013 | Donna | 48
Dolore muscolare
Lyrica mi ha aiutato soprattutto contro il dolore e per sentirmi più calmo. Se aumento la dose a 2 volte al giorno il 74mg, allora mi sento assonnato, confuso e la mia concentrazione peggiora. Mi aiuta anche contro gli sbalzi d'umore e soprattutto l'ansia, soprattutto ora che sono in menopausa.

23/03/2013 | Donna | 48
pregabalin
Su consiglio di qualcuno in una rivista medica per pazienti con fibromialgia, ho preso il Lyrica che mi è stato dato da unreumatologo portoghese. Le prime settimane mi sentivo un po' intorpidito e assonnato

20/03/2013 | Uomo | 60
Ictus
Ho iniziato a prendere il Lyrica dopo un ictus che mi ha lasciato con forti tremolii, soprattutto nel braccio e nella gamba destri. Il mondo gira e in una settimana ho avuto 4 casi. Il neurologo sta pensando di darmi un altro medicinale. Chi ha un'esperienza simile alla mia?

11/03/2013 | Uomo | 71
Nevralgia
Nevralgia cronica dopo un'operazione. allora il medico di famiglia mi ha dato l'amitriptylina e non ha fatto proprio niente. L'urologo mi ha mandato poi dal neurologo. Adesso mi ha dato la Lyrica 150mg da prendere 2 volte al giorno. Adesso sto passando a 2 volte al giorno con il 75mg per scendere piano piano. Per me ha avuto un'ottimo effetto e non ho alcun tipo di effetto... leggi di più collaterale. E mi fa anche dormire bene!

18/02/2013 | Uomo | 69
Nevralgia
Dal 2003 prendo il Lyrica. Ho iniziato col 50mg e adesso prendo il 300mg. Per un anno l'ho preso in combinazione con il Cimbalta e avevo degli effetti collaterali. Adesso è uan settimana che non prendo il Cimbalta e per ora va bene. Sono fortunato che il Lyrica sia tollerato bene dal mio corpo.

14/01/2013 | Donna | 61
Diabete tipo 1
Ho avuto molti dolori alle gambe. Non riuscivo a dormire. Fitte e crampi costanti. Appena ho smesso con il Lyrica, allora anche i dolori sono passati.

16/12/2012 | Uomo | 56
Nevralgia
Lo prendo da una settimana e sembro una zombie. Non posso più fare tai chi. Non posso lavorare, non posso meditare, ci vedo doppio peggio di quando prendevo l'amitriptilina. Meglio stare in coma

23/11/2012 | Donna | 60
Emicrania
Secondo il mio psichiatra il Lyrica aiuta contro l'emicrania forte che proviene dall'utilizzo di antidepressivi, ovvero il Sertralina 150mg. C'è qualcuno che sa se è vero?? Aspetto le risposte, grazie mille!

08/11/2012 | Uomo | 39
pregabalin
Mi è stato prescritto il Lyrica per i miei attacchi di panico. Adesso sono 2 mesi che lo prendo. Ho aumentato la dose in 2 settimane e adesso prendo 2x150mg. Ho come la sensazione che i sintomi dell'ansia iniziano a sparire. Per caso l'altro giorno ho preso 2 compresse e ho iniziato ad avere effett icollaterlai. Ho un po' di sonno. Il mio psichiatra mi ha consigliato di au... leggi di piùmentare piano piano la dose, ma ho un po' timore di farlo. Altra gente con un'esperienza simile alla mia?

27/10/2012 | Donna | 52
Ernia
Mi hanno adto il Lyrica contro i dolori di ernia. Veramente non mi è servito a niente, ma sono già 30 anni che soffro di ansia e depressionel. Terapia, vari farmaci, e nulla però mi ha mai aiutato. Dopo una settimana di Lyrica però mi si è aperto un mondo di positività e avevo voglia di fare tutto di nuovo. Che meraviglia! Alla fine quel paio di effetti collaterlai non mi ... leggi di piùdisturbano. Certo spero anche che il dolore diminuisca un po'

25/10/2012 | Donna | 38
Ernia
A causa di problemi di ernia che non volevo fosse operata ancora, il mio medico mi ha dato il Lyrica 150mg 2 volte al giorno. E' un po' troppo e vedo moooolte differenze e ho capogiri e a volet non mi escono le parole. Ma anche alla fine il dolore non ce l'ho e questo è anche un vantaggio. chi ha un'esperienza simile alla mia col Lyrica?

21/08/2012 | Donna | 59
Nevralgia
E' da tempo che uso Lyrics ma mi sembra che l'effetto desiderato (controllo del dolore dopo il fuoco di Sant'Antonio) diventa sempre di meno. Uso anche il paracetamolo, da 4 a 6 compresse. C'è qualcuno che ha esperienza con altri analgesici?

02/11/2011 | Donna | 57
Reumatismo
C'è qualcuno che può rispondermi e dirmi quanto ci vuole prima che i sintomi passino? Non ho più voglio di uscire nè guidare la macchina.

06/08/2011 | Donna | 50
pregabalin
Mi hanno dato il Lyrica contro la nevralgia alle gambe e mi hanno dato il 75mg e dormivo 14 ore al giorno: veramente scomodo, la vescica mi scoppiava e quando ero sola mi venivano dei pensieri depressivi.

20/12/2010 | Donna
Artrosi
Prendo Lyrica 300mg in combinazione con l'Amitriptylina 25mg per le nevralgie derivanti da un'artrosi. A parte la stanchezza, non ho altri (o pochi) effetti collaterali. Lo prendo adesso da 2 settimane. Per il resto ho la sensazione che il Lyrica non mi faccia niente per il mio problema. Ma forse usandolo più a lungo la situazione migliora.

26/07/2010 | Uomo
pregabalin
Dopo aver preso vari antidolorifici, fino alla cannabis, niente mi ha aiutato. Alla fine sono andato all'ospedale Erasmus di Rotterdam e mi hanno dato la Lyrica da provare. Adesso sono passati 7 anni e mi diminuisce il dolore prendendola regolarmente. Non è un antidolorifico che fa sparire il dolore, ma toglie la parte acuta.