Venlafaxina

venlafaxina

27/12/2014

Venlafaxina (venlafaxina)

A 40 ANNI SUONATI SONO RIUSCITA AD ISCRIVERMI ALL'UNIERSITA'.... IL PRIMO ANNO E' STATO DEVASTANTE, LA MENTE NON ERA PIU QUELLA DI UNA VOLTA, GLI SGUARDI DEI 20ENNI ERANO MOLTO ESPLICATIVI, POCHI SOLDI E TRASFERIMENTO IN ALTRA NAZIONE ..... dopo aver resistito a tutto questo lo stress x 2 anni ho cercato aiuto... il medico mi ha prescritto efexor 75mg ..... SONO RINAT... leggi di piùA.... lucidita', voglia di fare, .... ma c'e' un pero',,,,,,,,,, DOPO CIRA 8 MESI DI ASSUNZIONE HO DOVUTO CAMBIARE FARMACO XKE IL MIO FISICO SI ERA ABITUATO ALLA MOLECOLA.... quindi IL MIO BRAVO MEDICO mi ha fatto passare ..SUBITO (senza terapia a scalare) .... ad altra molecola ... di nuovo bene...... QUESTO E' IL SEGRETO... MAI ABBANDONARE DI BOTTO QUESTI FARMACI E QUANDO SI AVVERTE LA SCARSA EFFICACIA ...PASSARE AD ALTRA MOLECOLA... io ad ex... da efexor 37,5 a enctat 10 .... ... DOPO LA LAUREA SMETTER' TUTTO.... in bocca al lupo a tutti
16/03/2014

Venlafaxina (venlafaxina)

Già utilizzato in passato. Molto efficace ma, e l'ho capito solo in questa occasione, ho come effetto collaterale la sindrome di Stevens-Johnson con fastidiose lesioni all'interno del naso, tipo rinite allergica. Le volte precedenti ho sempre pensato che fosse effettivamente un problema di allergia agli acari ma questa volta ho capito che è proprio un effetto collaterale d... leggi di piùella Venlafaxina. Infatti, per motivi di lavoro, mi trovo in un posto dove non possono esserci acari. Inoltre, sospendendo l'assunzione, il disturbo sparisce velocemente.
24/11/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Ho 53 anni e prendo Venlafaxina da 37,5 mg da 7 mesi. Lo avevo già preso in passato, 6 anni a fa a causa di una sindrome depressiva reattiva dovuta a un grave lutto familiare e problemi lavorativi che non riuscivo a risolvere. Allora il dosaggio mi è stato aumentato nel tempo, mentre in questa seconda fase il medico ha mantenuto il dosaggio minore. L'efficacia non è stata... leggi di più immediata, come per tutti questi farmaci, ma dopo 2 settimane stavo decisamente meglio. Non mi da effetti collaterali se non un po' di stanchezza e nausea (solo nei primissimi giorni di assunzione, ora sparita del tutto). Lo trovo un ottimo farmaco
31/05/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Ho usato per moltissimo tempo questo farmaco (anche con un dosaggio alto). No ho trayyo molti benefici e sembrava anche in maniera naturale. Gli unici effetti collaterali erano la libido bassa, ma alal fine meglio stare così che non esser depressi. Quello che smesso molta gente non sa di questo farmaco è che è bene farsi controllare i livelli del fegato in maniera regolare... leggi di più. Tutti naturalmente hanno reazioni diverse a un farmaco, ma io sono davvero soddisfatto. Quello che trovo fastidioso è che ogni volta alal farmacia mi danno sempre una marca diversa.
21/05/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Secondo me ho avuto molti effetti collaterali, ma ma non sapevo più dire a un creo momento se era per colpa del farmaco o no. Avevo molti tremolii nella testa, mani, piedi e lingua. Come delle piccole scosse elettriche a partire dalla testa e che andavano nel resto del corpo, oi diarrea, vertigini, non riuscivo a dormire bene, ma quando poi mi addormentavo, allora non rius... leggi di piùcivo più a svegliarmi. Settimane di sentirmi a terra e dovevo trascinarmi per andare avanti. Esperienze simili?
16/05/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Dal 1998 al 2013 ho avuto il 75mg, ma da marzo sono passato al 150mg a causa di alcune circostanze e solo da 4 settimane va di nuovo tutto bene......................................
16/05/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Dopo cheho iniziato a prenderlo, la prima settimana avevo mal di testa, vomiti, tremolii al corpo. Dopo qualche giorno è passato tutto. All'inizio mi sentivo molto piatta e poco emotiva. Ma dopo qualche settimana le mie emozioni sono tornate. Ma col tempo mi sento sempre di più che ho acido lattico ai muscoli e questo mi fa sentire molto stanca. Alla fine mi sento così sta... leggi di piùnca che alla fine mi sento anche di umore negativo. Per quello dopo 4 mesi ho deciso di passare a un altro farmaco.
29/04/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Un buon farmaco, ma non funziona più o forse non è forte abbastanza dopo questi 3 anni che lo prendo. Non mi ha fatto ingrassare ma mi dava solo qualche problemino con l'andare in bagno e con la bocca secca e qualche problema a urinare. Ma alla fine si è solo contenti che ci si sente meglio con questo farmaco.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro