Esperienze con Venlafaxina

Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Distimia (0 opinioni)

29/08/2014 | Uomo | 28
venlafaxina
Prendo congescor 2,5 al mattino + efexor 37,5 e un altra da 37,5 dopo pranzo con 10 gocce di xanax prima di dormire. Fino a 2 mesi fa mi sentivo molto attivo von voglia di fare le cose.. ora di nuovo svogliato e con un po' di ansia ogni tanto. Il problema ke mi da più fastidio é la perdita di memoria a breve termine. Mi dimentico spesso e velocemente sempre tutto e sta com... leggi di piùpromettendo la mia vita anke in ambito lavorativo. Qualcuno di voi ha questo problema? É possibile ke aumentando il dosaggio migliora o peggiora la memoria??

21/04/2014 | Donna | 30
venlafaxina
Ho preso venlafaxina per 4 anni 1 compressa da 150 e poi andando avanti l'ho diminuita fino a toglierla... Adesso ho avuto una ricaduta ho iniziato la cura 5 settimane fa ora sono a 150 mg ma per ora sto ancora peggio di prima... Spero che sia solo una questione di tempo ... Non vorrei che avendolo usato per 4 anni ora non facesse piú effetto. Quanto tempo avete impiega... leggi di piùto a stare meglio??? Grazie

09/10/2013 | Uomo | 53
venlafaxina
Uso il principio attivo (Venlafaxina) come farmaco generico da 5 anni. Risolto tutti i problemi. Nessun effetto collaterale a parte... disfunzione erettile e scomparsa della libido!!! Accertamenti ematochimici confermano come causa l'assunzione della venlafaxina. Benficio o rischio? Pedr ora meglio il beneficio

12/07/2017 | Uomo | 55
venlafaxina (225mg)
A causa di attacchi di panico tremendi il medico di base si è spaventato. Il cim ha detto che non ho nulla. Lo specialista mi ha dato questo farmaco che in una settimana ha fatto effetto. Molto efficace e molti effetti collaterali. Lo prendo da 2 anni. Ne ho provati anche altri. Il migliore era il cimbalta, che non mi dava effetti collaterali, ma lo specialista ha voluto c... leggi di piùosì e senza spiegazione anche sotto domanda diretta. A breve tornerò al cimbalta.