Venlafaxina

venlafaxina

17/07/2014

Venlafaxina (venlafaxina)

piangevo per nulla... mal di pancia da più di 2 mesi che ho curato con tutto.. analisi negative..anticoliche.. antigas... niente!!! poi il medico ha pensato di prescrivermi questo farmaco "leggerissimo" dice lui !!! acquistato.. tornata a casa.. ho letto il foglietto illustrativo.. da pazzi!!! più gli effetti collaterali che i benefici --ho pensato!!! è passata più di un... leggi di piùa settimana e non l'ho preso,, poi mi sono decisa: lo prendo.. ma con molte riserve ! devo dire che funziona: non piango e non ho più il dolor di pancia! effetto placebo o..... non so. effetti collaterali ci sono: vertigini, acufeni, tremori e agitazione, calo della vista... boh ! io continuo la cura.. sempre meglio che il mal di pancia... sperando che gli effetti spariscano con il tempo,,, ciao a tutti
21/04/2014

Venlafaxina (venlafaxina)

Ho preso venlafaxina per 4 anni 1 compressa da 150 e poi andando avanti l'ho diminuita fino a toglierla... Adesso ho avuto una ricaduta ho iniziato la cura 5 settimane fa ora sono a 150 mg ma per ora sto ancora peggio di prima... Spero che sia solo una questione di tempo ... Non vorrei che avendolo usato per 4 anni ora non facesse piú effetto. Quanto tempo avete impiega... leggi di piùto a stare meglio??? Grazie
16/03/2014

Venlafaxina (venlafaxina)

Già utilizzato in passato. Molto efficace ma, e l'ho capito solo in questa occasione, ho come effetto collaterale la sindrome di Stevens-Johnson con fastidiose lesioni all'interno del naso, tipo rinite allergica. Le volte precedenti ho sempre pensato che fosse effettivamente un problema di allergia agli acari ma questa volta ho capito che è proprio un effetto collaterale d... leggi di piùella Venlafaxina. Infatti, per motivi di lavoro, mi trovo in un posto dove non possono esserci acari. Inoltre, sospendendo l'assunzione, il disturbo sparisce velocemente.
15/02/2014

Venlafaxina (venlafaxina)

Una terribile sensazione di malessere in tutto il corpo, niente febbre, ansia. Temo sia la Sindrome di Serotonina, Adesso sono ritornato a 37.5mg e va or molto meglio. Un avvelenamento davvero, terribile e così tanti effetti collaterali. Davvero non bisognerebbero mai iniziare con questo farmaco
21/01/2014

Venlafaxina (venlafaxina)

E' il 12esimo tipo di antidepressivo che prendo in 20 anni... e anche questo non funziona! Per chi funziona, secondo me, vuol dire che non ha una vera depressione o forse ha fortuna.
24/11/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Ho 53 anni e prendo Venlafaxina da 37,5 mg da 7 mesi. Lo avevo già preso in passato, 6 anni a fa a causa di una sindrome depressiva reattiva dovuta a un grave lutto familiare e problemi lavorativi che non riuscivo a risolvere. Allora il dosaggio mi è stato aumentato nel tempo, mentre in questa seconda fase il medico ha mantenuto il dosaggio minore. L'efficacia non è stata... leggi di più immediata, come per tutti questi farmaci, ma dopo 2 settimane stavo decisamente meglio. Non mi da effetti collaterali se non un po' di stanchezza e nausea (solo nei primissimi giorni di assunzione, ora sparita del tutto). Lo trovo un ottimo farmaco
09/10/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Uso il principio attivo (Venlafaxina) come farmaco generico da 5 anni. Risolto tutti i problemi. Nessun effetto collaterale a parte... disfunzione erettile e scomparsa della libido!!! Accertamenti ematochimici confermano come causa l'assunzione della venlafaxina. Benficio o rischio? Pedr ora meglio il beneficio
31/07/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Per lo stesso disturbo mi hanno prescritto il Citalopram e il Mirtazepina. Avevo molti disturbi col farmaco e lo psichiatra alla fine mi ha prescritto il Venlafaxina, 37.5mg. Nel frattempo sono passata al 375 e ho smesso col Zolpidem. Mi dava problemi ai denti, fino a quando non sono arrivata al 300mg, che non mi ha dato più problemi, mi fa solo entire debole. La scroa set... leggi di piùtimana sono andata al 375 e adesso mi sento benissimo.

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (50) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro