Esperienze con Venlafaxina

Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Distimia (0 opinioni)

19/05/2019 | Uomo | 43
venlafaxina (225mg)
Sono 15 anni che l’ho presa e d’allora la mia vita è cambiata. Solo che oggi sono tornato quello di una volta. La medicina non mi completa più come prima. Il mio professor/psichiatra e primario, discepolo della Montalcini mi ha cambiato terapia. Ora prendo il mutabon. Ma mi ha sottolineato che la medicina aiuta, ma non guarisce. Ci vuole la psicoterapia che oggi sto eseg... leggi di piùuendo.

17/02/2019 | Uomo | 48
venlafaxina (37,5mg)
Amnesia
Ho' deciso di prendere una capsula al sabato sera dopo avere avuto il rapporto perché se prendessi le dosi prescritte sentendo fin da subito gli effetti collaterali così forti ho' capito che mi avrebbe rovinato la vita

29/02/2016 | Uomo | 56
Hepatitis C
Dopo 5 settimane di terapia con interferone ,ribavirina e telaprevir per debellare virus epatite c ,mi è stato prescritto come supporto venlafaxina 75 mg ,dopo 6 mesi su mia richieta ho ridotto a 37,5 mg e dopo altri 6 mesi ho cessato l'assunzione sempre di mia iniziativa. Sicuramente mi è stato di qualche aiuto anche se penso che avrei potuto farne a meno,contesto appunto... leggi di più la leggerezza con la quale mi è stato prescritto,le poche informazioni passatemi (si dà per scontato che si consulti la rete !)in particolare la dipendenza al farmaco e i pesanti sintomi alla cessazione che sono ancora in corso dopo 1 settimana. quindi?

29/08/2014 | Uomo | 28
venlafaxina
Prendo congescor 2,5 al mattino + efexor 37,5 e un altra da 37,5 dopo pranzo con 10 gocce di xanax prima di dormire. Fino a 2 mesi fa mi sentivo molto attivo von voglia di fare le cose.. ora di nuovo svogliato e con un po' di ansia ogni tanto. Il problema ke mi da più fastidio é la perdita di memoria a breve termine. Mi dimentico spesso e velocemente sempre tutto e sta com... leggi di piùpromettendo la mia vita anke in ambito lavorativo. Qualcuno di voi ha questo problema? É possibile ke aumentando il dosaggio migliora o peggiora la memoria??

31/07/2013 | Uomo | 29
venlafaxina
Per lo stesso disturbo mi hanno prescritto il Citalopram e il Mirtazepina. Avevo molti disturbi col farmaco e lo psichiatra alla fine mi ha prescritto il Venlafaxina, 37.5mg. Nel frattempo sono passata al 375 e ho smesso col Zolpidem. Mi dava problemi ai denti, fino a quando non sono arrivata al 300mg, che non mi ha dato più problemi, mi fa solo entire debole. La scroa set... leggi di piùtimana sono andata al 375 e adesso mi sento benissimo.

21/05/2013 | Donna | 25
venlafaxina
Secondo me ho avuto molti effetti collaterali, ma ma non sapevo più dire a un creo momento se era per colpa del farmaco o no. Avevo molti tremolii nella testa, mani, piedi e lingua. Come delle piccole scosse elettriche a partire dalla testa e che andavano nel resto del corpo, oi diarrea, vertigini, non riuscivo a dormire bene, ma quando poi mi addormentavo, allora non rius... leggi di piùcivo più a svegliarmi. Settimane di sentirmi a terra e dovevo trascinarmi per andare avanti. Esperienze simili?

16/05/2013 | Donna | 26
venlafaxina
Dopo cheho iniziato a prenderlo, la prima settimana avevo mal di testa, vomiti, tremolii al corpo. Dopo qualche giorno è passato tutto. All'inizio mi sentivo molto piatta e poco emotiva. Ma dopo qualche settimana le mie emozioni sono tornate. Ma col tempo mi sento sempre di più che ho acido lattico ai muscoli e questo mi fa sentire molto stanca. Alla fine mi sento così sta... leggi di piùnca che alla fine mi sento anche di umore negativo. Per quello dopo 4 mesi ho deciso di passare a un altro farmaco.

05/03/2013 | Donna | 44
venlafaxina
E' dal 99 che uso La Venlafaxina 2 volte al giorno il 75mg perchè per motivi personali mi è venuta una depressione. Adesso sono passata a 3 volte al giorno il 75mg. Adesso in particolare la mattina ho pensieri suicidi... questa cosa rimane o va via secondo la vostra esperienza? M

23/02/2013 | Donna | 22
venlafaxina
Sudorazione eccessiva sia che di giorno che di notte (sia a riposo e sia durante lo sport), stanchezza, movimenti incontrollati (labbro che tira verso il naso), sbadigli, aumento di peso, difficoltà a raggiungere l'orgasmo, irrequietezza. Se dimentico di assumere il farmaco ho capogiri, iperventilazione, formicolio alle mani (e gli avambracci) e piedi (e le gambe), sensazi... leggi di piùone di testa vuota, ansia

23/02/2013 | Donna | 50
venlafaxina
Prendo venlafaxina da lunedi, 2 volte al giorno 37,5 mg. E ho già da quattro giorni emicrania. Ce l'ho spesso, ma leggo nel bugiardino che non posso prendere farmaci per l'emicrania. Prendo solo il paracetamolo come pagliativo. Ma ieri sono stata tutta la giornata a letto, con nausea, vomito e la testa con dolore martellante. Ho preso comunque la compressa. Qualcuno ha esp... leggi di piùerienza con l'emicrania e questo farmaco?

24/09/2021 | Uomo | 42

31/08/2021 | Uomo | 57
venlafaxina (150mg)
E' un antidepressivo ottimo come effetto il grande neo soppratutto per i maschietti e ipodesiderio sessuale grave. Inoltre da crisi di assufazione se si smette non correttamente.

12/04/2021 | Uomo | 87
venlafaxina (150mg)
depressione iniziata a16 anni oggi ne 57 provati tutti antidepressivi sino alla venlafaxuina

02/11/2020 | Uomo | 35
venlafaxina (75mg)
IL FARMACO DA MIO PUNTO DI VISTA E' UNO DEI MIGLIORI IN COMMERCIO X QUESTE TIPO DI PATOLOGIA...NN ABBATTE TROPPO MA TI RISTITUISCE QUELLA VOGLIA CHE PRIMA NN AVEVO VOGLIA DI FARE...IO PRENDO IL 75 MG..AVEVO PROVATO ANCHE A CRESCERE MA MI DAVA AGITAZIONE QUINDI SONO TORNATO AL MIO DOSAGGIO INSIEME LO ABBINO AL DEPAKIN CHRONO ...ED AL METADONE NN PER CASI DI DI TOSSICODIPEND... leggi di piùENZA MA PER LEGGERA USANZA DI COCAINA E STRESS ..E MI DA MOLTO ANCHE QUELLO...SPERIAMO BENE..

30/04/2020 | Uomo | 58
venlafaxina (75mg)
Ho cominciato da pochi giorni la venlafaxina per migliorare l'umore e recuperare la voglia di fare. Pare che faccia effetto. Ma è troppo presto per esprimere giudizi. Mi preoccupano gli effetti collaterali della sfera sessuale. se qualcuno può dirmi se dopo un po' di tempo passano pure quelli oppure se permangono.

24/04/2020 | Donna | 42