Esperienze con Venlafaxina

Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Distimia (0 opinioni)

05/03/2013 | Donna | 44
venlafaxina
E' dal 99 che uso La Venlafaxina 2 volte al giorno il 75mg perchè per motivi personali mi è venuta una depressione. Adesso sono passata a 3 volte al giorno il 75mg. Adesso in particolare la mattina ho pensieri suicidi... questa cosa rimane o va via secondo la vostra esperienza? M

01/03/2013 | Donna | 45
venlafaxina
Ho preso diversi tipi di antidepressivi per calmare le varie "parti" del mio umore. Sono molto soddisfatto col funzionamento della venlafaxina solo se prendo una dose in ritardo perché mi sono dimenticata per esempio, allora ho gravi effetti indesiderati come capogiri / nausea / mal di testa. Con l'assunzione regolare non ho effetti collaterali e sono molto soddisfatto... leggi di più con la venlafaxina.

23/02/2013 | Donna | 22
venlafaxina
Sudorazione eccessiva sia che di giorno che di notte (sia a riposo e sia durante lo sport), stanchezza, movimenti incontrollati (labbro che tira verso il naso), sbadigli, aumento di peso, difficoltà a raggiungere l'orgasmo, irrequietezza. Se dimentico di assumere il farmaco ho capogiri, iperventilazione, formicolio alle mani (e gli avambracci) e piedi (e le gambe), sensazi... leggi di piùone di testa vuota, ansia

23/02/2013 | Donna | 50
venlafaxina
Prendo venlafaxina da lunedi, 2 volte al giorno 37,5 mg. E ho già da quattro giorni emicrania. Ce l'ho spesso, ma leggo nel bugiardino che non posso prendere farmaci per l'emicrania. Prendo solo il paracetamolo come pagliativo. Ma ieri sono stata tutta la giornata a letto, con nausea, vomito e la testa con dolore martellante. Ho preso comunque la compressa. Qualcuno ha esp... leggi di piùerienza con l'emicrania e questo farmaco?

25/01/2013 | Donna | 47
venlafaxina
All'inizio ho preso il Cipramil 60mg e il seroquel contro ansia e disturbi compulsivi. Non hanno fatto davvero effetto e su consiglio dello psichiatra ho preso la Venlafaxina al posto del cipramil. Per me ha fatto effetto fin dal primo paio di giorni, mi sentivo molto più tranquilla e dolce e bene. Non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale.

02/01/2013 | Donna | 62
venlafaxina
Dopo anni di depressione e diversi medicinali, mi è stato prescritto il Venlafaxina 75mg. E reagisco proprio bene a questo farmaco! I sintomi sono gestibili, ma c'è un grosso "ma": l'intestino non mi funziona più. Devo prendere di bacce di senna e varie per riuscire a mantenere tutto regolare e mi sembra davvero un peccato. Forse qualcola col farmaco precedente non andava ... leggi di piùbene. Il passaggio comunque da un farmaco all'altro non è stato un problema.

29/12/2012 | Donna | 37
venlafaxina
Con la depressione mi hanno dato il Venlafaxina. Mi supporta bene, ma ho una dose elevata. Ho tentato varie volte di ridurla, ma senza alcun successo. L'introduzione graduale di per sé non è un problema, ma dopo un anno e mezzo o poco meno, mi sento che funziona di meno e sento la necessità di rialzarlo. Ma comunque ora sono soddisfatta con quello che è.

29/11/2012 | Donna | 33
venlafaxina
Adesso è qualche mese che prendo la Venlafaxina... funziona bene... non ho ansia, nè panico... Questo in combinazione con anche la terapia. Veramente è come respirare di nuovo... Mi sento davvero super e contenta e il farmaco fa effetto anche abbastanza presto... Non ho nemmeno avuto effetti collaterali. Adesso prendo il 75mg.

12/10/2011 | Donna | 46
venlafaxina
Sono 2 mesi che prendo la Venlafaxina in combinazione col litio. Non ne ho ancora una sensazione positiva, ho ancora n sacco di problemi di notte, con una forte sudorazione e quindi non dormo bene. Poi ho preso 5 kg anche. Mi piacerebbe sentire un po' le reazioni di altri pazienti

29/04/2011 | Donna | 57
venlafaxina
La mia esperienza non era male. Lo prendo 2 volte al giorno. A volte gli effetti collaterali sono molto difficili. Ritengo inoltre di andare a vedere dal medico se posso ridurlo. Sembra, ma non posso dire se è certo, che sono più pessimista. Qualcuno ha esperienza con una dose elevata? Sono curioso, Saluti, Gerrie

18/07/2010 | Donna
venlafaxina
Da vario tempo prendo questo medicinale. Il peggiore effetto collaterale sono i sogni. Tutta la notte. Questo fa sì che a volte mi sveglio durante la notte. Per il rest onon ho alcun problema. Devo continuare col farmaco, altrimenti poi i miei problemi si ripresentano. Prendo il 37,5mg.

26/12/2022 | Uomo | 53
venlafaxina (75mg)
Credo di aver provato quasi tutto, questo è un farmaci discreto, ma dopo un anno almeno per me ha smesso di funzionare, la nebbia mentale, dimentico le parole, spesso ho problemi con la breve memoria. Aumento di peso e dolori alle Articolazioni più accentuate, mal di testa e dormo poco.

29/07/2022 | Uomo | 29
venlafaxina (150mg)
A seguito di un episodio di depressione maggiore mi sono rivolto ad un neuropsichiatra. All'inizio mi ha prescritto Cipralex (con cui ho avuto un'esperienza terribile, non era adatto a me), dopo qualche mese e aver interrotto la terapia mi ha prescritto Efexor (Venlafaxina). 150 mg di questo farmaco al giorno e dopo qualche mese sono rinato. Gli effetti collaterali non son... leggi di piùo stati devastanti, anche se non se ne vanno col tempo (stipsi, a volte difficoltà a dormire in modo prolungato, apatia, sonnolenza), però almeno fino ad ora ne è valsa la pena. Consigliatissimo.

24/09/2021 | Uomo | 42
venlafaxina (75mg)

31/08/2021 | Uomo | 57
venlafaxina (150mg)
E' un antidepressivo ottimo come effetto il grande neo soppratutto per i maschietti e ipodesiderio sessuale grave. Inoltre da crisi di assufazione se si smette non correttamente.

12/04/2021 | Uomo | 87
venlafaxina (150mg)
depressione iniziata a16 anni oggi ne 57 provati tutti antidepressivi sino alla venlafaxuina