Venlafaxina

venlafaxina

Attacchi di panico (4 opinioni)
Depressione cronica (4 opinioni)
Nevralgia (0 opinioni)
Menopausa (0 opinioni)
Disturbo da stress post-traumatico (0 opinioni)
Depressione post-natale (0 opinioni)
Distimia (0 opinioni)
Fobia sociale (0 opinioni)
05/03/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

E' dal 99 che uso La Venlafaxina 2 volte al giorno il 75mg perchè per motivi personali mi è venuta una depressione. Adesso sono passata a 3 volte al giorno il 75mg. Adesso in particolare la mattina ho pensieri suicidi... questa cosa rimane o va via secondo la vostra esperienza? M
01/03/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Ho preso diversi tipi di antidepressivi per calmare le varie "parti" del mio umore. Sono molto soddisfatto col funzionamento della venlafaxina solo se prendo una dose in ritardo perché mi sono dimenticata per esempio, allora ho gravi effetti indesiderati come capogiri / nausea / mal di testa. Con l'assunzione regolare non ho effetti collaterali e sono molto soddisfatto... leggi di più con la venlafaxina.
26/02/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Egregi, da ieri mi è stata prescritta la venlafaxina dal medico di famiglia e noto alcuni effetti collaterali dopo 2 giorni. Sento un po più di pressione agli occhi e ho anche pupille dilatate, di tanto in tanto mi sento un po' di nausea per qualche secondo e poi passa tutto ... poi ci sono volte dove prendo i il farmaco e non sento alcun tipo di fastidio. Ho formicolio a... leggi di piùlle mani.. di tanto in tanto la mattina sono irrequieto .... ho letto il foglio illustrativo ma qualcuno ha fastidi simili...?
25/02/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Io uso la medicina da più di 20 anni. Funziona bene. Ma adesso sto facendo il periodo di diminuzione graduale .. 150, poi 75, poi 37,5 mg Da quando non lo prendo, mi sento stanco ... e alla fine riesco a dormire. AHo anche dolore ai muscoli. È normale? Il medico non mi ha dato risposta chiara.
23/02/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Sudorazione eccessiva sia che di giorno che di notte (sia a riposo e sia durante lo sport), stanchezza, movimenti incontrollati (labbro che tira verso il naso), sbadigli, aumento di peso, difficoltà a raggiungere l'orgasmo, irrequietezza. Se dimentico di assumere il farmaco ho capogiri, iperventilazione, formicolio alle mani (e gli avambracci) e piedi (e le gambe), sensazi... leggi di piùone di testa vuota, ansia
23/02/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Prendo venlafaxina da lunedi, 2 volte al giorno 37,5 mg. E ho già da quattro giorni emicrania. Ce l'ho spesso, ma leggo nel bugiardino che non posso prendere farmaci per l'emicrania. Prendo solo il paracetamolo come pagliativo. Ma ieri sono stata tutta la giornata a letto, con nausea, vomito e la testa con dolore martellante. Ho preso comunque la compressa. Qualcuno ha esp... leggi di piùerienza con l'emicrania e questo farmaco?
25/01/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

All'inizio ho preso il Cipramil 60mg e il seroquel contro ansia e disturbi compulsivi. Non hanno fatto davvero effetto e su consiglio dello psichiatra ho preso la Venlafaxina al posto del cipramil. Per me ha fatto effetto fin dal primo paio di giorni, mi sentivo molto più tranquilla e dolce e bene. Non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale.
08/01/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Semplice, la diminuzione del dosaggio non è così fastidioso l'aumento!! Ho avuto tutti gli effetti collaterali possibili. Sono chi usa antidepressivi può dire come ci si sente davvero. D'altra parte siamo fortunati che esistano questi farmaci. Fortunatamente andiamo avanti.
02/01/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Dopo anni di depressione e diversi medicinali, mi è stato prescritto il Venlafaxina 75mg. E reagisco proprio bene a questo farmaco! I sintomi sono gestibili, ma c'è un grosso "ma": l'intestino non mi funziona più. Devo prendere di bacce di senna e varie per riuscire a mantenere tutto regolare e mi sembra davvero un peccato. Forse qualcola col farmaco precedente non andava ... leggi di piùbene. Il passaggio comunque da un farmaco all'altro non è stato un problema.
29/12/2012

Venlafaxina (venlafaxina)

Con la depressione mi hanno dato il Venlafaxina. Mi supporta bene, ma ho una dose elevata. Ho tentato varie volte di ridurla, ma senza alcun successo. L'introduzione graduale di per sé non è un problema, ma dopo un anno e mezzo o poco meno, mi sento che funziona di meno e sento la necessità di rialzarlo. Ma comunque ora sono soddisfatta con quello che è.
10/12/2012

Venlafaxina (venlafaxina)

Sono 10 anni che prendo il Velafaxina, la dose bassa 75mg, ma in combinazione con il docsulpiride 50mg ed è una buona combinazione per tenere bassa la dose del Velafaxina. Poi prima di dormire prendo anche 10mg di Lysanxia e c'è un solo contro: sto sviluppando un seno maschile e la stanchezza, ma almeno ho una vita decente!
29/11/2012

Venlafaxina (venlafaxina)

Adesso è qualche mese che prendo la Venlafaxina... funziona bene... non ho ansia, nè panico... Questo in combinazione con anche la terapia. Veramente è come respirare di nuovo... Mi sento davvero super e contenta e il farmaco fa effetto anche abbastanza presto... Non ho nemmeno avuto effetti collaterali. Adesso prendo il 75mg.
12/03/2012

Venlafaxina (venlafaxina)

Per 6 anni ho usato il 150mg, poi per 5 anni il 225mg e adesso è un anno che prendo il 300mg con 30mg di mirtazapine e non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale. Devo solo prenderlo sempre tutti i giorni alla stessa ora altrimenti mi sento la testa vuota. Siccome prendo anche dei farmaci per la pressione del sangue e il colesterolo, allora prendo un protettore per l... leggi di piùo stomaco.
12/10/2011

Venlafaxina (venlafaxina)

Sono 2 mesi che prendo la Venlafaxina in combinazione col litio. Non ne ho ancora una sensazione positiva, ho ancora n sacco di problemi di notte, con una forte sudorazione e quindi non dormo bene. Poi ho preso 5 kg anche. Mi piacerebbe sentire un po' le reazioni di altri pazienti
29/04/2011

Venlafaxina (venlafaxina)

La mia esperienza non era male. Lo prendo 2 volte al giorno. A volte gli effetti collaterali sono molto difficili. Ritengo inoltre di andare a vedere dal medico se posso ridurlo. Sembra, ma non posso dire se è certo, che sono più pessimista. Qualcuno ha esperienza con una dose elevata? Sono curioso, Saluti, Gerrie
18/07/2010
Donna

Venlafaxina (venlafaxina)

Da vario tempo prendo questo medicinale. Il peggiore effetto collaterale sono i sogni. Tutta la notte. Questo fa sì che a volte mi sveglio durante la notte. Per il rest onon ho alcun problema. Devo continuare col farmaco, altrimenti poi i miei problemi si ripresentano. Prendo il 37,5mg.

Omeprazolo (57) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Amoxicillina (53) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro