Venlafaxina

venlafaxina

13/03/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Gli effetti collaterali che ho avuto sono stati: sudorazione, un po' di stitichezza, sensazione di bruciore nelle braccia e nella pancia e tinniti. Non mi sento proprio il massimo. Ma comunque di giorno in giorno è andata meglio e alla fine dopo un paio di settimane gli effetti collaterali mi sono passati.Solo dopo il mio corpo poteva iniziare a star meglio. Purtroppo è s... leggi di piùtata la mia terza depressione, qindi non devo più lasciare i farmaci e finchè non ho problemi, alla fine non mi dispiace. Adesso sto meglio e vado avanti con la mia vita. Adesso riesco a godere della vita.
05/03/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

E' dal 99 che uso La Venlafaxina 2 volte al giorno il 75mg perchè per motivi personali mi è venuta una depressione. Adesso sono passata a 3 volte al giorno il 75mg. Adesso in particolare la mattina ho pensieri suicidi... questa cosa rimane o va via secondo la vostra esperienza? M
01/03/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Ho preso diversi tipi di antidepressivi per calmare le varie "parti" del mio umore. Sono molto soddisfatto col funzionamento della venlafaxina solo se prendo una dose in ritardo perché mi sono dimenticata per esempio, allora ho gravi effetti indesiderati come capogiri / nausea / mal di testa. Con l'assunzione regolare non ho effetti collaterali e sono molto soddisfatto... leggi di più con la venlafaxina.
26/02/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Egregi, da ieri mi è stata prescritta la venlafaxina dal medico di famiglia e noto alcuni effetti collaterali dopo 2 giorni. Sento un po più di pressione agli occhi e ho anche pupille dilatate, di tanto in tanto mi sento un po' di nausea per qualche secondo e poi passa tutto ... poi ci sono volte dove prendo i il farmaco e non sento alcun tipo di fastidio. Ho formicolio a... leggi di piùlle mani.. di tanto in tanto la mattina sono irrequieto .... ho letto il foglio illustrativo ma qualcuno ha fastidi simili...?
25/02/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Io uso la medicina da più di 20 anni. Funziona bene. Ma adesso sto facendo il periodo di diminuzione graduale .. 150, poi 75, poi 37,5 mg Da quando non lo prendo, mi sento stanco ... e alla fine riesco a dormire. AHo anche dolore ai muscoli. È normale? Il medico non mi ha dato risposta chiara.
23/02/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Sudorazione eccessiva sia che di giorno che di notte (sia a riposo e sia durante lo sport), stanchezza, movimenti incontrollati (labbro che tira verso il naso), sbadigli, aumento di peso, difficoltà a raggiungere l'orgasmo, irrequietezza. Se dimentico di assumere il farmaco ho capogiri, iperventilazione, formicolio alle mani (e gli avambracci) e piedi (e le gambe), sensazi... leggi di piùone di testa vuota, ansia
23/02/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

Prendo venlafaxina da lunedi, 2 volte al giorno 37,5 mg. E ho già da quattro giorni emicrania. Ce l'ho spesso, ma leggo nel bugiardino che non posso prendere farmaci per l'emicrania. Prendo solo il paracetamolo come pagliativo. Ma ieri sono stata tutta la giornata a letto, con nausea, vomito e la testa con dolore martellante. Ho preso comunque la compressa. Qualcuno ha esp... leggi di piùerienza con l'emicrania e questo farmaco?
25/01/2013

Venlafaxina (venlafaxina)

All'inizio ho preso il Cipramil 60mg e il seroquel contro ansia e disturbi compulsivi. Non hanno fatto davvero effetto e su consiglio dello psichiatra ho preso la Venlafaxina al posto del cipramil. Per me ha fatto effetto fin dal primo paio di giorni, mi sentivo molto più tranquilla e dolce e bene. Non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale.
Vuoi leggere altre opinioni o analizzare tutte le esperienze? Contattaci per scoprire come ottenere un pacchetto delle esperienze (in forma anonima) ai fini di analisi o studi.
contattaci

Omeprazolo (53) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica