Esperienze con Tramadolo

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

24/10/2012 | Donna | 46
Dolore muscolare
ho avuto una grave stitichezza e ho dovuto fare 3 clisteri. Ho avuto fortissima nausea e molti vomiti. Non potevo mangiare e quindi mi sentivo debolissima.

25/01/2012 | Uomo | 41
Artrosi
Dopo un incidente, ho dovuto sostituire due vertebre alla parte inferiore della mia schiena e ho avuto un'artrosi dorsale. Prendo 2 volte al giorno il 100 mg del Tramadolo e se ho un dolore, prendo 3 compresse al giorno e della codeina. Non ho effetti collaterali, nè sonnolenza, sono un autista e adesso non ho attacchi di asma

12/01/2012 | Donna | 58
tramadolo
Al mattino 2 compresse e prima di dormire non sempre. Alcuni mesi non ne ho bisogno e invece altri la prendo per 3 mesi ad esempio. Provo a diminuirla da me.

11/01/2012 | Uomo | 50
Ernia
Ho iniziato con una compressa e poi sono passato a 2, 4 volte al giono contro i forti dolori al collo e al braccio. Si tema un'ernia al collo. Dopo 1 giorno ho smesso perchè quasi svenivo mentre ero all'appuntamento col dottore (non mi succede mai, ma quel giorno era già la seconda volta). La mia pressione era bassa. Alla fine sono passato al Fentanyl cerotto 12ug/ora + la... leggi di più dose massima di dyclofenac, paracetamolo, amytrityline e al bisogno anche l'oxycondon se il dolore è insopportabile. Soprattutto il Fentanyl ha funzionato benissimo.

13/10/2011 | Uomo | 64
tramadolo
La mia esperienza col Tramadolo è abbastanza positiva. Prendo il 200mg 3 volte al giorno. (20 anni fa ho iniziato con il 50mg 3 volte al giorno). Ho effetti collaterali fastidiosi: sudorazione, vampate, mani tremanti, nausea, disturbi della memoria. Ma insomma, penso faccia tutto parte del pacchetto.

09/09/2011 | Uomo | 65
Ernia
Uso le supposte che vengono assorbite prima dal sangue. Funziona bene contro il dolore, ma non ho alcuna sensazione al pene, sono impotente. Fa effetto per circa 4 o 5 ore.

11/08/2011 | Donna | 45
Nevralgia
Lo prendo da 10 mesi. All'inizio sentivo un po' di sonnolenza, ma poi passava subito. Per il resto mi ha aiutato, solo l'appetito è un po' meno e noto che se non lo prendi allora tutto il corpo diventa addormentato. Ma va beh, meglio non ho dolore, quindi posso lavorare e quindi non mi fa paura la riabilitazione. Purtroppo questa è la parte acerba della mela.

21/10/2010 | Donna
tramadolo
Prendo il Tramadol 50mg adesso dal 93 dopo un'operazione al fianco molto pesante. Adesso fvorrei smettere di prendere questo farmaco ma ho molti sintomi di astinenza. Per il resto questo farmaco per me è buono per continuare a usarlo in combinazione con il paracetamolo con la codeina.

09/10/2010 | Donna
Artrosi
Il consiglio era di prenderlo 3 volte al giorno il 50 mg, ma mi ha fatto stare male, con forte mal di testa. Ora lo uso 1 x al giorno, il 50 mg, quando vado a letto. Dormo bene, ma ho grandi dolori al risveglio la mattina. quindi 1 compressa non è sufficiente per coprire 24 ore, ma ho troppa paura di stare di nuovo male.

19/06/2008 | Donna
Mal di schiena
Contro il forte mal di schiena proveniente dallo stare sdraiata durante la notte, uso Tramadol. Per me ha avuto abbastanza effetto ma purtroppo non tutta la notte. Verso la mattina mi svegliavo per il dolore. Poichè l'ho usato per la notte non ho sofferto nè di sonnolenza nè di lentezza il giorno dopo, ma se l'avessi usato di giorno forse sarebbe stato diverso.