Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Nevralgia (3 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Emicrania (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

07/01/2013 | Donna | 48
Mal di schiena
Fino ad ora non ha davvero aiutato molto e mi stanca davvero e di solito mi addormento poi. La sera mani e braccia mi diventano rosse e mi viene un prurito terribile.

05/01/2013 | Donna | 58
Artrosi
Ho una fortissima artrosi per cui nemmeno il paracetamolo aiuta più. Sono contenta quindi con il Tramadolo, 1 capsula di 50mg alla sera. Meno dolore, un po' assonnata di giorno, è difficile fare la pipì, per il resto non ho alcun problema. Certo è difficile smettere di prendere la compressa, anche con questa does minima, mi sento assuefatta e se non lo prendo mi sento briv... leggi di piùidi e infelice

05/01/2013 | Donna | 58

03/01/2013 | Donna | 42
Mal di testa
Funziona piuttosto velocemente. Soffro di forti mal di testa e cervicale. Ma è solo spazzatura, infatti dopo una capsula mi è venuta la nausea e vertigini, non riuscivo a alzarmi e camminare. Avevo anche una bocca tremendamente asciutta. è davvero schifo

24/12/2012 | Donna | 22
tramadolo
Da alcune settimane prendo il Tramadolo e il paracetamolo. Questo farmaco mi aiuta a riprendere in mano la mia vita. A volte ho un po' di torpore ma noto le diferse fasi, tipo a volte stanchissima, a volte molto attiva. A volte la medicina mi fa debole. Ma comunque ha un buon effetto per me questo farmaco.

16/12/2012 | Uomo | 35
tramadolo
Da venerdì sera ho un ascesso perianale, non riuscivo a sopportare con il dolore, non potevo letteralmente sedermi. Questo farmaco allevia la gran sensazione di disagio, ma mi rende anche molto assonnato. Ma ok, meglio il sonno che il dolore. Non vorrei continuare ad usarlo in modo permanente, ma non posso nemmeno veramente guidare. Non oso nemmeno sedermi alla macchina... leggi di più da cucire. Il mio compagno mi ha detto che sembro fuori come un copertone :-)

04/12/2012 | Donna | 50
tramadolo
A causa di forti dolori mi hanno dato il Tramadololo 50mg 2 volte al giorno in combinazione col Diclofenac 2 volte al giorno e 8 paracetamolo al giorno. manon era sufficiente, allora mi hanno aumentato il Tramadololo a 100mg 2 volte al giorno. E con gli altri farmaci non ho avuto dolori più. Ma ho stitichezza e vampate. Non ho altri effetti collaterali e non li ho nemmeno ... leggi di piùavuti all'inizio della medicazione.

01/12/2012 | Donna | 27
tramadolo
Ieri alle 22 ho preso la prima compressa. Tutto il giorno ho avuto un mal di testa martellante e ho avuto nausea e ho continuato a vomitare tutto il giorno. Non prenderò questa schifezza mai più!!

22/11/2012 | Uomo | 68
tramadolo
Da un po' di tempo uso il Tramadolo. Me l'hanno prescritto per il dolore forte al collo, poi ho notato che mi aiutava anche contro la stanchezza cronica ecc. Secondo il medico non serve a questo, ma davvero è l'unica cosa che mi aiuta.

20/11/2012 | Uomo | 49
Ernia
Sono un ex paziente di ernia e ho spinto troppo il mio corpo, fin quando non ho avuto problemi con la schiena. Dopo paracetamolo con codeina e diclofenac, mi hanno fato alla fine il Tramadolo. Alla fine mi sentivo meglio e l'unico effetto collaterale che ho avuto è che mi sentivo un po' assonnato.

06/11/2012 | Uomo | 42
tramadolo
Fortissimi mal di testa, vertigini estreme e nausea con vomiti con conati dopo l'assunzione di questo medicinale per cavalli!!! Faccio un sacco di sport e reagisco malissimo a questo medicinale. Dopo l'operazione non mi ha dato sollievo. 4 mesi dopo mi è stata rimossa la placca al piede e ho deciso di provare a dormire bene.... ma dvvero un risultato negativo!

05/11/2012 | Donna | 43
Ernia
Ho nervi nel collo e alla schiena che mi fanno male. Alla fine di questo mese andrò da un neurologo. Prendo tramadolo con paracetamolo tre volte al giorno altrimenti il dolore è insopportabile! Sono molto felice con questi farmaci, ma ho alcuni effetti collaterali, bocca secca, vertigini a volte mi sento assonnata.

04/11/2012 | Donna | 24
tramadolo
Me l'hanno dato dopo il ricovero per un rene ingrossato che mi faceva male. mi hanno dato una flebo e poi una volta tornata a casa mi hanno detto di prendere le capsule. Ho preso la prima alle 20:00. Alle 21 ero a letto con nausea e giramenti. Alle 2:00 poi vomitare vomitare vomitare e un fortissimo mal di testa. Non mi hanno dato niente contro la nausea, quindi... leggi di più ho pensato di aspettare e vedere se ho davvero bisogno del Tragidol e di prenderlo solose è quindi necessario, altrimenti preferisco non prendere nulla.

24/10/2012 | Donna | 46
Dolore muscolare
ho avuto una grave stitichezza e ho dovuto fare 3 clisteri. Ho avuto fortissima nausea e molti vomiti. Non potevo mangiare e quindi mi sentivo debolissima.

25/01/2012 | Uomo | 41
Artrosi
Dopo un incidente, ho dovuto sostituire due vertebre alla parte inferiore della mia schiena e ho avuto un'artrosi dorsale. Prendo 2 volte al giorno il 100 mg del Tramadolo e se ho un dolore, prendo 3 compresse al giorno e della codeina. Non ho effetti collaterali, nè sonnolenza, sono un autista e adesso non ho attacchi di asma

12/01/2012 | Donna | 58
tramadolo
Al mattino 2 compresse e prima di dormire non sempre. Alcuni mesi non ne ho bisogno e invece altri la prendo per 3 mesi ad esempio. Provo a diminuirla da me.