Esperienze con Tramadolo

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

15/10/2013 | Donna | 53
tramadolo (50mg)
Pancreatite
Da quando prendo il Tramadolo per la mia pancreatite, sono molto irrequieta, lenta e posso fare davvero pochissimo. Mi stanco subito e mi sento intorpidita.

23/09/2013 | Donna | 21
tramadolo
non posso utilizzare farmaci perchè sono allergica e alla fine il dottore mi ha dato il Tramadolo che posso utilizzare in combinazione col paracetamolo al bisogno. Se non prendo niente, quando ho il ciclo ho dolori molto forti e quasi svengo ecc. Se prendo il Tramadolo, ho un po' di nausea, ma non sto più così male, anche se mi sento stanca. .. E di solito dormo 2 giorni c... leggi di piùon una sensazione di dormiveglia continuo.

23/09/2013 | Donna | 21

14/09/2013 | Uomo | 69
tramadolo
L'ho preso per 6 anni, insieme a una vastissima lista di altri farmaci. Ho smesso nel 2002 perchè avevo problemi di vista e ho ancora però disturbi di distrofia, anche dopo l'amputazione. Ci vedo ancoa e riesco ancora a funzionare, ma davvero è stato difficile o ho dovuto smettere tutto d'un tratto senza fare la curva, sotto consiglio del medico e dello specialista.

18/06/2013 | Donna | 33
Mal di schiena
Da quando ho 9 anni ho problemi di mal di schiena che negli ultimi anni sono peggiorati e la mia schiena è completamente usurata e ho appena 33 anni! ho molto dolore e non riesco a fare molto. Da quando prendo il Tramadol ho meno problemi. E' facile fa prendere e fa effetto anche velocemente. Ne sono davvero soddisfatta e l'unico neo è che non mi fa dormire, ma per quello ... leggi di piùabbiamo rtrovato un'altra soluzione.

15/06/2013 | Donna | 36
Mal di schiena
Mi hanno dato il Tramadol 50 contro i forti dolori di schiena. Gli effetti collaterali forti hanno fatto sì che alla fine smettessi di prenderlo. Avevo molta sudorazione, dalla testa mi scendeva lungo la schiena e poi avevo capogiri e nausea con conati. Quasi vomitavo sul manager della mia compagnia. Con un compressa con riuscivo a stare in piedi per due giorni di fila. ... leggi di piùChe terribile schifezza.

13/05/2013 | Donna | 36
tramadolo
Ho frantumato la mia vertebra e ho avuto un sacco di dolore. Ho dovuto "adattare" il mio lavoro, ma il dolore diventava insopportabile. Allora sono passata comunque al tramadolo e dopo 1 mese ho aumentato la dose. Ora sono da un paio di mesi a casa, il tramadolo non funziona abbastanza per me. Sono però 2 giorni che ho smesso Ora sono in riabilitazione, e non è div... leggi di piùertente. Devo fare ancora una sola operazione, e spero di non avere bisogno più di tramadolo

12/05/2013 | Donna | 48
Artrosi
Per mesi ho preso il Dolzam (tramadolo) 200mg. Da lì ho iniziato ad avere sudorazione piuttosto forte. Proprio il sudore mi scendeva dalla fronte e da donna abbastanza invernale l'ho trovato molto strano. Adesso voglio prendere un altro antidolorifico. Ma la domanda è, quale? Ho dolori dforti e non è possibile non prendere un farmaco, ma con i farmaci a base di morfina m... leggi di piùi viene la nausea!!! Suggerimenti??

07/05/2013 | Donna | 56
Nevralgia
Mi hanno dato 4 di tramadolo 100, il dolore è forte, soprattutto nelle gambe e nelle ginoccha. da poco mi hanno anche prescritto la cannabis come curativo. Non sono del tutto insoddisfatta e secondo il dottore la dipendenza da dolore non è un problema.

24/04/2013 | Uomo | 62
Mal di testa
E' l'unico farmaco che mi aiuta contro il mal di testa cronico. L'unnico efeftto collaterale che ho è che a volte ho delle difficoltà a far pipì. Non mi fa nemmeno sentire più lento. Se non prendo il Tramadololo sto male per una settimana.

22/04/2013 | Donna | 29
Artrosi
Ho preso questo farmaco 3 volet al girono per dolore al ginocchio/osso. Il dolore non diminuisce direttamente. Ho una specie di deliziosa ebbrezza, che mi fa pensare che il dolore sia di meno. dormo male, ma mi sento molto rilassata a letto. Ho anche prurito, ma prendo la certizine appena lo sento e ho la bocca secca. Posso immaginare che si può diventare dipendenti, sopra... leggi di piùttuto a causa di questa sensazione di benessere. Il fine settimana che viene allora smetto di prenderlo per evitare problemi.

15/04/2013 | Donna | 27
Ernia
All'inizio il Tramadolo 50 mg aiutava e lo prendevo 3 volte al giorno. Ma una non era sufficiente. Allora ho iniziato a prendere 2 pillole alla volta 3 volte al giorno e poi il Lyrica. Adesso mi hanno operato all'ernia e per questo mi hanno dato un altro farmaco e devo smettere di prenderlo. Purtroppo noto dei sintomi di astinenza e allora prendo ancora il Tramadolo 2 pill... leggi di piùole prima di dormire.

10/04/2013 | Donna | 56
Diabete tipo 2
All'inizio il Tramadolo mi aiutava molto, ma poi meno e alla fine però tutto l'intestino mi sta peggiorando e questo deriva al preparato di morfina e adesso per questo il mio intestino quasi non funziona più.

02/04/2013 | Donna | 18
Embolia polmonare
Ho usato per circa una settimana il Tramadolo, poi ho smesso perchè avevo nausea e una stanchezza terribile. Avevo anche allucinazioni, ma secondo il dottore poteva esser un effetto del Diclofenac del paracetamolo e del tramadolo. Per la nausea alla fine ci sono dei farmaci che funzionano per contenerla, ma la stanchezza è incurabile.

26/03/2013 | Donna | 30
Reumatismo
Il dolore è passato,ma è successo che ho perso coscienza anche per questo farmaco. Allora per certe persone è un buon farmaco, ma per me è un inferno.

24/03/2013 | Donna | 49
tramadolo
Da anni prendo il 100mg 2 volte al giorno. Quando ho una giornata brutta, allora prendo il 50mg extra in questo ordine 100/50/100mg. A volte mi sento un po' stanca e dormo molto.