Tramadolo

tramadolo

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Nevralgia (2 opinioni)
Reumatismo (1 opinione)
Dolore (generico) (1 opinione)
Emicrania (0 opinioni)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)
19/01/2014

Ernia

Dopo la mia operazione all'ernia mi sono rimasti comunque i dolori di mal di schiena. Per quello i hanno prescritto il Tramadol e lo prendo la sera (3 o 4 compresse) quando ho molto dolore. Raramente lo prendo di giorno. Ad aprile mi opereranno di nuovo e da li inizierò a diminuire le dosi, ma comunque funziona per il dolore. I primi mesi avevo semopre molta nausea, ma p... leggi di piùreferisco quella alla nausea. Adesso a volte ho ancora nausea se lo prendo 3 sere di seguito.
16/01/2014

Ernia

Uso il Tramadolo per via di un'ernia. All'inizio prendevo il Diclofenac 3 volte al giorno il 50mg, ma non i aiutava molto per il dolore alle gambe. Allora sono passato alla morfina 2 o 3 volte al giorno il 10mg, ma mi dava molti effetti collaterali e aa fine sono passato al Tramadolo 50mg 2 volte al giorno e per me il risultato è stato eccezionale e non ho avuto nessun eff... leggi di piùetto collaterale. Dopo 2 mesi sono passato a 1 volta al giorno e tra poco smetterò. Per me è davvero l' antidolorifico ideale.
02/01/2014

Lombalgia

Gia da anni soffro di mal di schiena fortissimo che si irradia fino alle gambe e mi sento tutta rigida. Non prendo il Tramadololo ogni giorno perche non mi va di prendere pillole tutte i fiorni sebbene comunque abbia dolore. Se ho dolori insopportabili allora ne prendo 2 di giorno e 1 di sera! Sono molti soddisfatta anche se ho effetti collaterali.
17/12/2013

Artrosi

All'iniio riuscivo ancora ad uscire dal letto e di prendermi cura di me stessa, ma ora ho bisogno di assistenza a casa. Adesso ho smesso e riesco a muovermi meglio, non ancora benissimo, ma spero di migliorare. Ho problemi ai fianchi e prima riuscivo pero almeno a esser indipendente. Ho 68 anni e non sono mai stata malata prima.
28/11/2013

Tramadolo (tramadolo)

La morfina mi faceva sentire stanca e smemorata, potevo a malapena riuscire a fare una conversazione sensata, a leggere o seguire qualcosa in tv.

Complicazioni post-operazione

Mi hanno prescritto il farmaco dopo un'operazione, per alleggerire il dolore. Mi ha sorpreso vedere che questo famraco è come un antidepressivo quasi, assuefacente. Dopo un rush cutaneo su tutto il corpo, mi sono distesa in un angolo e alla fine ho dovuto smettere col Tramadolo. Anche dopo aver smesso ho ancora la sensazione che la mia vita non abbia senso!! Mai piu questo... leggi di più prodotto!!!

15/10/2013

Pancreatite

Da quando prendo il Tramadolo per la mia pancreatite, sono molto irrequieta, lenta e posso fare davvero pochissimo. Mi stanco subito e mi sento intorpidita.
23/09/2013

Tramadolo (tramadolo)

non posso utilizzare farmaci perchè sono allergica e alla fine il dottore mi ha dato il Tramadolo che posso utilizzare in combinazione col paracetamolo al bisogno. Se non prendo niente, quando ho il ciclo ho dolori molto forti e quasi svengo ecc. Se prendo il Tramadolo, ho un po' di nausea, ma non sto più così male, anche se mi sento stanca. .. E di solito dormo 2 giorni c... leggi di piùon una sensazione di dormiveglia continuo.
23/09/2013

14/09/2013

Tramadolo (tramadolo)

L'ho preso per 6 anni, insieme a una vastissima lista di altri farmaci. Ho smesso nel 2002 perchè avevo problemi di vista e ho ancora però disturbi di distrofia, anche dopo l'amputazione. Ci vedo ancoa e riesco ancora a funzionare, ma davvero è stato difficile o ho dovuto smettere tutto d'un tratto senza fare la curva, sotto consiglio del medico e dello specialista.
18/06/2013

Mal di schiena

Da quando ho 9 anni ho problemi di mal di schiena che negli ultimi anni sono peggiorati e la mia schiena è completamente usurata e ho appena 33 anni! ho molto dolore e non riesco a fare molto. Da quando prendo il Tramadol ho meno problemi. E' facile fa prendere e fa effetto anche velocemente. Ne sono davvero soddisfatta e l'unico neo è che non mi fa dormire, ma per quello ... leggi di piùabbiamo rtrovato un'altra soluzione.
15/06/2013

Mal di schiena

Mi hanno dato il Tramadol 50 contro i forti dolori di schiena. Gli effetti collaterali forti hanno fatto sì che alla fine smettessi di prenderlo. Avevo molta sudorazione, dalla testa mi scendeva lungo la schiena e poi avevo capogiri e nausea con conati. Quasi vomitavo sul manager della mia compagnia. Con un compressa con riuscivo a stare in piedi per due giorni di fila. ... leggi di piùChe terribile schifezza.
13/05/2013

Tramadolo (tramadolo)

Ho frantumato la mia vertebra e ho avuto un sacco di dolore. Ho dovuto "adattare" il mio lavoro, ma il dolore diventava insopportabile. Allora sono passata comunque al tramadolo e dopo 1 mese ho aumentato la dose. Ora sono da un paio di mesi a casa, il tramadolo non funziona abbastanza per me. Sono però 2 giorni che ho smesso Ora sono in riabilitazione, e non è div... leggi di piùertente. Devo fare ancora una sola operazione, e spero di non avere bisogno più di tramadolo
12/05/2013

Artrosi

Per mesi ho preso il Dolzam (tramadolo) 200mg. Da lì ho iniziato ad avere sudorazione piuttosto forte. Proprio il sudore mi scendeva dalla fronte e da donna abbastanza invernale l'ho trovato molto strano. Adesso voglio prendere un altro antidolorifico. Ma la domanda è, quale? Ho dolori dforti e non è possibile non prendere un farmaco, ma con i farmaci a base di morfina m... leggi di piùi viene la nausea!!! Suggerimenti??