Esperienze con Tramadolo

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

26/01/2018 | Uomo | 26
Infiammazione della prostata
Sono un ragazzo di 26 anni e soffro da 4 di prostatite cronica/Cpps. Vista l inutilita' delle numerose cure fatte mi rivolgo a un algologo che mi prescrive il tramadolo capsule per comtrollare i dolori. All inizio e' stato molto efficace, oltre a dimunuire i dolori mi dava anche una piacevole sensazione di benessere, ma poi gradualmente nel giro di poche settimane non mi h... leggi di piùa fatto piu nessun effetto. E gli effetti collaterali sono pesantissimi, nausea, vertigini, capogiri, pressione bassa ai limiti dello svenimento, sonnolenza. Non lo tocchero mai piu..

28/08/2017 | Donna | 39
tramadolo (100mg)
Eccellente come antidepressivo, non capisco perché sia prescritto come antidolorifico . Mette in pace col mondo . Lo uso circa due volte al mese per un massimo di tre giorni , nessun problema ad abbandonarlo come leggo in alcune opinioni .

22/04/2017 | Uomo | 55
tramadolo (100mg/ml)
Mal di schiena
Vivo in Colombia (sudamerica), dove seguono la scuola medica statunitense. All'epoca mi venne un forte mal di schiena che non passava e gli specialisti mi hanno dato questo farmaco che e' una droga pericolosissima. Il mal di schiena e' passato invece essenzialmente facendo palestra.

30/03/2017 | Donna | 46
Ernia del disco
Medicinale ottimo...Mi bastavano 30 gocce alla mattina e stavo bene senza dolore per tutta la giornata ..Zero effetti collaterali...Secondo me il migliore antidolorifico...Ho provato altre che addirittura non facevano alcun effetto. Io ho presso per lombargia..Ernia di disco...Ho fatto l'intervento.

08/10/2016 | Uomo | 45
Dolor de cabeza
dificolta ea fare sesso

14/05/2015 | Uomo | 29
Ernia del disco

27/06/2014 | Donna | 55
Artrosi
facendo la risonanza magnetica trovano delle protusioni cervicale atrosi ed un angiona vetterbrale poi alla schiena mi hanno trovato una lombagia ed un altro angioma con un disco che si sta consumando mi hanno visitato tanti proffessori neo chirurgi ho fatto tante fisioterapie e anche sono andata da losteopata ma risultati 0 ora ho messo un tutore x la schienaxche m... leggi di piùi facevano male pure le gambe ma il dolore un po passa ma poi ritorna e quindi devo prendere il contramal 2 volte al giorno da 50 mg + il medrol cortisone eficacia discreta ma controidicazioni tante la + forte e la costyipazione sono finita all'ospedale come posso fare x questo fastidio e inn atternativa cosa poosso prendere x il dolore grz a chi mi risponderà

23/01/2014 | Uomo | 39
Affaticamento
Il Tramal funziona perfettamente il problema è che l'astinenza è tremenda e piano piano ti fa aumentare le dosi, io oramai sono a dosi da cavallo e se non lo prendo ho tutti gli effetti collaterali psicologici sono arrivato nei giorni più tragici a 750 mg in tre dosi da 250 mg in pratica tre dosi da 100 gocce se pensate che un ampolla contiene all'incirca 400 gocce!! P... leggi di piùerché ho preso il Tramal? prima prendevo il Codafalgan sempre per lo stesso motivo, mi passava stanchezza e sonno e potevo lavorare di più!!! ora sono arrivato al punto che uso il Tramal solo per non dover sopportare le crisi di astinenza!! Vi garantisco che gli incubi sono da film dell'orrore !! La situazione è tremenda dovrò uscirne ma, non so ancora bene come farò!! Consiglio se dovute usarlo abbiate paura dei suoi effetti "benefici"

19/01/2014 | Donna | 44
Ernia
Dopo la mia operazione all'ernia mi sono rimasti comunque i dolori di mal di schiena. Per quello i hanno prescritto il Tramadol e lo prendo la sera (3 o 4 compresse) quando ho molto dolore. Raramente lo prendo di giorno. Ad aprile mi opereranno di nuovo e da li inizierò a diminuire le dosi, ma comunque funziona per il dolore. I primi mesi avevo semopre molta nausea, ma p... leggi di piùreferisco quella alla nausea. Adesso a volte ho ancora nausea se lo prendo 3 sere di seguito.

16/01/2014 | Uomo | 67
Ernia
Uso il Tramadolo per via di un'ernia. All'inizio prendevo il Diclofenac 3 volte al giorno il 50mg, ma non i aiutava molto per il dolore alle gambe. Allora sono passato alla morfina 2 o 3 volte al giorno il 10mg, ma mi dava molti effetti collaterali e aa fine sono passato al Tramadolo 50mg 2 volte al giorno e per me il risultato è stato eccezionale e non ho avuto nessun eff... leggi di piùetto collaterale. Dopo 2 mesi sono passato a 1 volta al giorno e tra poco smetterò. Per me è davvero l' antidolorifico ideale.

02/01/2014 | Donna | 54
tramadolo (325mg)
Lombalgia
Gia da anni soffro di mal di schiena fortissimo che si irradia fino alle gambe e mi sento tutta rigida. Non prendo il Tramadololo ogni giorno perche non mi va di prendere pillole tutte i fiorni sebbene comunque abbia dolore. Se ho dolori insopportabili allora ne prendo 2 di giorno e 1 di sera! Sono molti soddisfatta anche se ho effetti collaterali.

17/12/2013 | Donna | 68
Artrosi
All'iniio riuscivo ancora ad uscire dal letto e di prendermi cura di me stessa, ma ora ho bisogno di assistenza a casa. Adesso ho smesso e riesco a muovermi meglio, non ancora benissimo, ma spero di migliorare. Ho problemi ai fianchi e prima riuscivo pero almeno a esser indipendente. Ho 68 anni e non sono mai stata malata prima.

28/11/2013 | Donna | 45
tramadolo
La morfina mi faceva sentire stanca e smemorata, potevo a malapena riuscire a fare una conversazione sensata, a leggere o seguire qualcosa in tv.

Complicazioni post-operazione
Mi hanno prescritto il farmaco dopo un'operazione, per alleggerire il dolore. Mi ha sorpreso vedere che questo famraco è come un antidepressivo quasi, assuefacente. Dopo un rush cutaneo su tutto il corpo, mi sono distesa in un angolo e alla fine ho dovuto smettere col Tramadolo. Anche dopo aver smesso ho ancora la sensazione che la mia vita non abbia senso!! Mai piu questo... leggi di più prodotto!!!