Esperienze con Tramadolo

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

24/03/2013 | Donna | 49
tramadolo
Da anni prendo il 100mg 2 volte al giorno. Quando ho una giornata brutta, allora prendo il 50mg extra in questo ordine 100/50/100mg. A volte mi sento un po' stanca e dormo molto.

19/03/2013 | Donna | 70
tramadolo
Ho la schiena rotta, dopo esser caduto su un maniglia della porta, ho passato un anno davvero in inferno e poi è passato. All'inizio avevo poco dolore, ma poi se camminavo il dolore era più forte. Ho dovuto fare iniezioni di Tramadolo e di morfina, ma il risultato non è stato granchè. Il dosaggio è stato poi aumentato così da riuscire ad alzarmi dal letto. Poi mi hanno d... leggi di piùato l'Oxicodon 4 volte al giorno e dopo due mesi ho smesso di prenderlo e sono ritornata al Tramadolo, 6 volte al giorno, 50mg effervescvente. Adesso uso i cerotti di morfina con il Tramadolo e adesso va bene.

27/02/2013 | Donna | 55
Mal di testa
L'ho usato per un po' quando ero in vacanza. Ma ha un sacco di effetti collaterali, in particolare che davvero non riuscivo a dormire, e mi sentivo sovraffaticata e piangevo molto. Prendevo anche Paracetamolo e Artrtotec 3 x 50. Niente funzionava.... Man mano ho ridotto e ora prendo solo il paracetamolo con codeina. Ma non serve a niente Che cosa mi consigliate? Lo s... leggi di piùpecialista non mi vuole dare niente...... Dovevo riandare dallo psicologo, ci sono già stata 5 volte e nemmeno ha aiutato alla fine. Help?

25/02/2013 | Donna | 39
Mal di schiena
Lo prendo da 13 anni. Sto male fino al momento di prenderlo . E mi sento bene quando ho avuto la mia dose. Molti effetti collaterali. Mooolto stanchezza e poca energia. Formicolio, sogni, mal di testa. Ecc.. Ho provato spesso anche a diminuire la dose. Non trovo nessun farmaco sostituto per i miei sintomi gravi quindi diminuirlo è impossibile. Ho tanti altri fastidi. Non p... leggi di piùosso vivere senza. Nella mia vita è diventato una necessità, davvero. Con un po' di perseveranza non ho alcun dolore eheh. Non l'avrei iniziato a prendere se non ci fosse il bisogno.

07/01/2013 | Donna | 48
Mal di schiena
Fino ad ora non ha davvero aiutato molto e mi stanca davvero e di solito mi addormento poi. La sera mani e braccia mi diventano rosse e mi viene un prurito terribile.

05/01/2013 | Donna | 58
Artrosi
Ho una fortissima artrosi per cui nemmeno il paracetamolo aiuta più. Sono contenta quindi con il Tramadolo, 1 capsula di 50mg alla sera. Meno dolore, un po' assonnata di giorno, è difficile fare la pipì, per il resto non ho alcun problema. Certo è difficile smettere di prendere la compressa, anche con questa does minima, mi sento assuefatta e se non lo prendo mi sento briv... leggi di piùidi e infelice

05/01/2013 | Donna | 58
Artrosi

03/01/2013 | Donna | 42
Mal di testa
Funziona piuttosto velocemente. Soffro di forti mal di testa e cervicale. Ma è solo spazzatura, infatti dopo una capsula mi è venuta la nausea e vertigini, non riuscivo a alzarmi e camminare. Avevo anche una bocca tremendamente asciutta. è davvero schifo

24/12/2012 | Donna | 22
tramadolo
Da alcune settimane prendo il Tramadolo e il paracetamolo. Questo farmaco mi aiuta a riprendere in mano la mia vita. A volte ho un po' di torpore ma noto le diferse fasi, tipo a volte stanchissima, a volte molto attiva. A volte la medicina mi fa debole. Ma comunque ha un buon effetto per me questo farmaco.

04/12/2012 | Donna | 50
tramadolo
A causa di forti dolori mi hanno dato il Tramadololo 50mg 2 volte al giorno in combinazione col Diclofenac 2 volte al giorno e 8 paracetamolo al giorno. manon era sufficiente, allora mi hanno aumentato il Tramadololo a 100mg 2 volte al giorno. E con gli altri farmaci non ho avuto dolori più. Ma ho stitichezza e vampate. Non ho altri effetti collaterali e non li ho nemmeno ... leggi di piùavuti all'inizio della medicazione.

01/12/2012 | Donna | 27
tramadolo
Ieri alle 22 ho preso la prima compressa. Tutto il giorno ho avuto un mal di testa martellante e ho avuto nausea e ho continuato a vomitare tutto il giorno. Non prenderò questa schifezza mai più!!

05/11/2012 | Donna | 43
Ernia
Ho nervi nel collo e alla schiena che mi fanno male. Alla fine di questo mese andrò da un neurologo. Prendo tramadolo con paracetamolo tre volte al giorno altrimenti il dolore è insopportabile! Sono molto felice con questi farmaci, ma ho alcuni effetti collaterali, bocca secca, vertigini a volte mi sento assonnata.

04/11/2012 | Donna | 24
tramadolo
Me l'hanno dato dopo il ricovero per un rene ingrossato che mi faceva male. mi hanno dato una flebo e poi una volta tornata a casa mi hanno detto di prendere le capsule. Ho preso la prima alle 20:00. Alle 21 ero a letto con nausea e giramenti. Alle 2:00 poi vomitare vomitare vomitare e un fortissimo mal di testa. Non mi hanno dato niente contro la nausea, quindi... leggi di più ho pensato di aspettare e vedere se ho davvero bisogno del Tragidol e di prenderlo solose è quindi necessario, altrimenti preferisco non prendere nulla.

24/10/2012 | Donna | 46
Dolore muscolare
ho avuto una grave stitichezza e ho dovuto fare 3 clisteri. Ho avuto fortissima nausea e molti vomiti. Non potevo mangiare e quindi mi sentivo debolissima.

12/01/2012 | Donna | 58
tramadolo
Al mattino 2 compresse e prima di dormire non sempre. Alcuni mesi non ne ho bisogno e invece altri la prendo per 3 mesi ad esempio. Provo a diminuirla da me.

11/08/2011 | Donna | 45
Nevralgia
Lo prendo da 10 mesi. All'inizio sentivo un po' di sonnolenza, ma poi passava subito. Per il resto mi ha aiutato, solo l'appetito è un po' meno e noto che se non lo prendi allora tutto il corpo diventa addormentato. Ma va beh, meglio non ho dolore, quindi posso lavorare e quindi non mi fa paura la riabilitazione. Purtroppo questa è la parte acerba della mela.