Esperienze con Tramadolo

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

26/01/2021 | Donna | 42
tramadolo (75mg)
Ho assunto per circa 6 mesi mezza pasticca di lenizak al giorno contenente tramadolo, nulla come questo farmaco attenua la mia depressione ma ho problemi con lo stomaco anche prendendo protezione gastrointestinale. Da circa 10 gg ho smesso di prenderlo per via dello Stomaco e per paura di diventarne dipendente , mi e’ stato prescritto efexor che e’ un antidepressivo ma ... leggi di piùsinceramente non sto bene e sono combattuta se riprendere lenizak e passare delle giornate piu tranquille o cercare di toglierlo del tutto per evitare la dipendenza stando male

03/01/2013 | Donna | 42
Mal di testa
Funziona piuttosto velocemente. Soffro di forti mal di testa e cervicale. Ma è solo spazzatura, infatti dopo una capsula mi è venuta la nausea e vertigini, non riuscivo a alzarmi e camminare. Avevo anche una bocca tremendamente asciutta. è davvero schifo

06/11/2012 | Uomo | 42
tramadolo
Fortissimi mal di testa, vertigini estreme e nausea con vomiti con conati dopo l'assunzione di questo medicinale per cavalli!!! Faccio un sacco di sport e reagisco malissimo a questo medicinale. Dopo l'operazione non mi ha dato sollievo. 4 mesi dopo mi è stata rimossa la placca al piede e ho deciso di provare a dormire bene.... ma dvvero un risultato negativo!

05/11/2012 | Donna | 43
Ernia
Ho nervi nel collo e alla schiena che mi fanno male. Alla fine di questo mese andrò da un neurologo. Prendo tramadolo con paracetamolo tre volte al giorno altrimenti il dolore è insopportabile! Sono molto felice con questi farmaci, ma ho alcuni effetti collaterali, bocca secca, vertigini a volte mi sento assonnata.

19/01/2014 | Donna | 44
tramadolo (50mg)
Ernia
Dopo la mia operazione all'ernia mi sono rimasti comunque i dolori di mal di schiena. Per quello i hanno prescritto il Tramadol e lo prendo la sera (3 o 4 compresse) quando ho molto dolore. Raramente lo prendo di giorno. Ad aprile mi opereranno di nuovo e da li inizierò a diminuire le dosi, ma comunque funziona per il dolore. I primi mesi avevo semopre molta nausea, ma p... leggi di piùreferisco quella alla nausea. Adesso a volte ho ancora nausea se lo prendo 3 sere di seguito.

21/04/2018 | Uomo | 45
tramadolo (75)
Dolor (general)
Ho preso una sola compressa da 75, sono passate 24 ore e nn smettono gli effetti collaterali, nausea e mal di testa , vomito appena ingoio qualsiasi cosa anche un biscotto lo vomito. Posso solo bere. Qualcuno mi sa dire quando terminano gli effetti collaterali? Ho interrotto il trattamento immediatamente su consiglio del mio medico

08/10/2016 | Uomo | 45
tramadolo (50mg)
Dolor de cabeza
dificolta ea fare sesso

28/11/2013 | Donna | 45
tramadolo
La morfina mi faceva sentire stanca e smemorata, potevo a malapena riuscire a fare una conversazione sensata, a leggere o seguire qualcosa in tv.

11/08/2011 | Donna | 45
Nevralgia
Lo prendo da 10 mesi. All'inizio sentivo un po' di sonnolenza, ma poi passava subito. Per il resto mi ha aiutato, solo l'appetito è un po' meno e noto che se non lo prendi allora tutto il corpo diventa addormentato. Ma va beh, meglio non ho dolore, quindi posso lavorare e quindi non mi fa paura la riabilitazione. Purtroppo questa è la parte acerba della mela.

30/03/2017 | Donna | 46
tramadolo (100mg)
Ernia del disco
Medicinale ottimo...Mi bastavano 30 gocce alla mattina e stavo bene senza dolore per tutta la giornata ..Zero effetti collaterali...Secondo me il migliore antidolorifico...Ho provato altre che addirittura non facevano alcun effetto. Io ho presso per lombargia..Ernia di disco...Ho fatto l'intervento.

24/10/2012 | Donna | 46
Dolore muscolare
ho avuto una grave stitichezza e ho dovuto fare 3 clisteri. Ho avuto fortissima nausea e molti vomiti. Non potevo mangiare e quindi mi sentivo debolissima.

04/04/2018 | Donna | 47
tramadolo (50mg/ml)
Mal di schiena
Ho presso solo mezza compresa e da tre giorni ho le nausee vertigini sonnolenza sono stancha.Qualquno puo dirmi quando durano.questi sintomi orribili che non me posso piu...

12/05/2013 | Donna | 48
Artrosi
Per mesi ho preso il Dolzam (tramadolo) 200mg. Da lì ho iniziato ad avere sudorazione piuttosto forte. Proprio il sudore mi scendeva dalla fronte e da donna abbastanza invernale l'ho trovato molto strano. Adesso voglio prendere un altro antidolorifico. Ma la domanda è, quale? Ho dolori dforti e non è possibile non prendere un farmaco, ma con i farmaci a base di morfina m... leggi di piùi viene la nausea!!! Suggerimenti??

07/01/2013 | Donna | 48
Mal di schiena
Fino ad ora non ha davvero aiutato molto e mi stanca davvero e di solito mi addormento poi. La sera mani e braccia mi diventano rosse e mi viene un prurito terribile.

29/08/2021 | Uomo | 49
tramadolo (100mg/ml)
Dolore (generico)

24/03/2013 | Donna | 49
tramadolo
Da anni prendo il 100mg 2 volte al giorno. Quando ho una giornata brutta, allora prendo il 50mg extra in questo ordine 100/50/100mg. A volte mi sento un po' stanca e dormo molto.