Farmaci sicuri per te

Farmaci sicuri per te

medicinali

Esperienze con Tramadolo

74
opinioni

Tramadolo

tramadolo

lascia la tua opinione

SODDISFAZIONE COMPLESSIVA

Soddisfazione complessiva

EFFICACIA

Efficacia
nessun effettomolto efficace

EFFETTI COLLATERALI

Quantità effetti collaterali
nessunmolti

FILTRO ESPERIENZE PER MALATTIA

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Nevralgia (3 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Dolore facciale (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)
1

Tramadolo

24/10/2012 | Donna | 46
tramadolo
Dolore muscolare
Efficacia
Quantità effetti collaterali
ho avuto una grave stitichezza e ho dovuto fare 3 clisteri. Ho avuto fortissima nausea e molti vomiti. Non potevo mangiare e quindi mi sentivo debolissima.
1

Tramadolo

21/04/2018 | Uomo | 45
tramadolo (75)
Dolor (general)
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho preso una sola compressa da 75, sono passate 24 ore e nn smettono gli effetti collaterali, nausea e mal di testa , vomito appena ingoio qualsiasi cosa anche un biscotto lo vomito. Posso solo bere. Qualcuno mi sa dire quando terminano gli effetti collaterali? Ho interrotto il trattamento immediatamente su consiglio del mio medico
2

Tramadolo

08/10/2016 | Uomo | 45
tramadolo (50mg)
Dolor de cabeza
Efficacia
Quantità effetti collaterali
dificolta ea fare sesso
2

Tramadolo

28/11/2013 | Donna | 45
tramadolo
Non presente nella lista
Efficacia
Quantità effetti collaterali
La morfina mi faceva sentire stanca e smemorata, potevo a malapena riuscire a fare una conversazione sensata, a leggere o seguire qualcosa in tv.
4

Tramadolo

11/08/2011 | Donna | 45
tramadolo
Nevralgia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Lo prendo da 10 mesi. All'inizio sentivo un po' di sonnolenza, ma poi passava subito. Per il resto mi ha aiutato, solo l'appetito è un po' meno e noto che se non lo prendi allora tutto il corpo diventa addormentato. Ma va beh, meglio non ho dolore, quindi posso lavorare e quindi non mi fa paura la riabilitazione. Purtroppo questa è la parte acerba della mela.
4

Tramadolo

19/01/2014 | Donna | 44
tramadolo (50mg)
Ernia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Dopo la mia operazione all'ernia mi sono rimasti comunque i dolori di mal di schiena. Per quello i hanno prescritto il Tramadol e lo prendo la sera (3 o 4 compresse) quando ho molto dolore. Raramente lo prendo di giorno. Ad aprile mi opereranno di nuovo e da li inizierò a diminuire le dosi, ma comunque funziona per il dolore. I primi mesi avevo semopre molta nausea, ma p... leggi di piùreferisco quella alla nausea. Adesso a volte ho ancora nausea se lo prendo 3 sere di seguito.
5

Tramadolo

05/11/2012 | Donna | 43
tramadolo
Ernia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho nervi nel collo e alla schiena che mi fanno male. Alla fine di questo mese andrò da un neurologo. Prendo tramadolo con paracetamolo tre volte al giorno altrimenti il dolore è insopportabile! Sono molto felice con questi farmaci, ma ho alcuni effetti collaterali, bocca secca, vertigini a volte mi sento assonnata.
5

Tramadolo

26/01/2021 | Donna | 42
tramadolo (75mg)
Ansia / attacchi di panico
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho assunto per circa 6 mesi mezza pasticca di lenizak al giorno contenente tramadolo, nulla come questo farmaco attenua la mia depressione ma ho problemi con lo stomaco anche prendendo protezione gastrointestinale. Da circa 10 gg ho smesso di prenderlo per via dello Stomaco e per paura di diventarne dipendente , mi e’ stato prescritto efexor che e’ un antidepressivo ma ... leggi di piùsinceramente non sto bene e sono combattuta se riprendere lenizak e passare delle giornate piu tranquille o cercare di toglierlo del tutto per evitare la dipendenza stando male
2

Tramadolo

03/01/2013 | Donna | 42
tramadolo
Mal di testa
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Funziona piuttosto velocemente. Soffro di forti mal di testa e cervicale. Ma è solo spazzatura, infatti dopo una capsula mi è venuta la nausea e vertigini, non riuscivo a alzarmi e camminare. Avevo anche una bocca tremendamente asciutta. è davvero schifo
1

Tramadolo

06/11/2012 | Uomo | 42
tramadolo
Non presente nella lista
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Fortissimi mal di testa, vertigini estreme e nausea con vomiti con conati dopo l'assunzione di questo medicinale per cavalli!!! Faccio un sacco di sport e reagisco malissimo a questo medicinale. Dopo l'operazione non mi ha dato sollievo. 4 mesi dopo mi è stata rimossa la placca al piede e ho deciso di provare a dormire bene.... ma dvvero un risultato negativo!
4

Tramadolo

18/02/2018 | Uomo | 41
tramadolo (100mg/ml)
Hernia
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Ho iniziato a prenderlo per un'ergna discale e per i cervicali, all'inizio prendevo il Patrol ma non mi contava tanto, poi sono passato al Contramal dalle 2 alle 4 compresse in base al dolore, è un buon farmaco e non da grossi problemi per toglierlo (dipendenza). Ho dovuto smettere perché dopo qualche mese non mi contava più e sono passato all'oxicodone. Grazie a Dio ora s... leggi di piùto bene e bene. Ho finito la terapia. Gli oppiacei sono di grande aiuto. Purtoppo certi medici di base in Italia sono un po restii a darli. Da un lato li capisco.
5

Tramadolo

25/01/2012 | Uomo | 41
tramadolo
Artrosi
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Dopo un incidente, ho dovuto sostituire due vertebre alla parte inferiore della mia schiena e ho avuto un'artrosi dorsale. Prendo 2 volte al giorno il 100 mg del Tramadolo e se ho un dolore, prendo 3 compresse al giorno e della codeina. Non ho effetti collaterali, nè sonnolenza, sono un autista e adesso non ho attacchi di asma
5

Tramadolo

28/08/2017 | Donna | 39
tramadolo (100mg)
Depressione
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Eccellente come antidepressivo, non capisco perché sia prescritto come antidolorifico . Mette in pace col mondo . Lo uso circa due volte al mese per un massimo di tre giorni , nessun problema ad abbandonarlo come leggo in alcune opinioni .
5

Tramadolo

23/01/2014 | Uomo | 39
tramadolo
Affaticamento
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Il Tramal funziona perfettamente il problema è che l'astinenza è tremenda e piano piano ti fa aumentare le dosi, io oramai sono a dosi da cavallo e se non lo prendo ho tutti gli effetti collaterali psicologici sono arrivato nei giorni più tragici a 750 mg in tre dosi da 250 mg in pratica tre dosi da 100 gocce se pensate che un ampolla contiene all'incirca 400 gocce!! P... leggi di piùerché ho preso il Tramal? prima prendevo il Codafalgan sempre per lo stesso motivo, mi passava stanchezza e sonno e potevo lavorare di più!!! ora sono arrivato al punto che uso il Tramal solo per non dover sopportare le crisi di astinenza!! Vi garantisco che gli incubi sono da film dell'orrore !! La situazione è tremenda dovrò uscirne ma, non so ancora bene come farò!! Consiglio se dovute usarlo abbiate paura dei suoi effetti "benefici"
5

Tramadolo

25/02/2013 | Donna | 39
tramadolo
Mal di schiena
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Lo prendo da 13 anni. Sto male fino al momento di prenderlo . E mi sento bene quando ho avuto la mia dose. Molti effetti collaterali. Mooolto stanchezza e poca energia. Formicolio, sogni, mal di testa. Ecc.. Ho provato spesso anche a diminuire la dose. Non trovo nessun farmaco sostituto per i miei sintomi gravi quindi diminuirlo è impossibile. Ho tanti altri fastidi. Non p... leggi di piùosso vivere senza. Nella mia vita è diventato una necessità, davvero. Con un po' di perseveranza non ho alcun dolore eheh. Non l'avrei iniziato a prendere se non ci fosse il bisogno.
4

Tramadolo

11/12/2022 | Donna | 37
tramadolo (50mg)
Emicrania
Efficacia
Quantità effetti collaterali
Soffro da anni di emicrania, quando mi prende sto male una settimana, spesso dovevo prendere malattia. Il Contramal mi fa passare parzialmente il mal di testa ma è ottimo per via del benessere che provo. Non va preso tutti i giorni perché causa tolleranza e dipendenza, consiglio di fare delle pause di una settimana da una boccetta e l'altra e di aiutarsi con altri farmaci ... leggi di piùanche se meno potenti. In questo modo l'effetto rimane raggiungibili a dosi raccomandate e non c'è rischio di dipendenza.

Medicinale con in maggior numero di esperienze

Mirena (173) - Contraccezione - altro
Paroxetina (158) - Depressione - antidepressivi SSRI
Sertralina (147) - Depressione - antidepressivi SSRI
Champix (141) - Dipendenze
Brintellix (123) - Depressione - antidepressivi SSRI
Abilify (116) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Efexor (110) - Depressione - antidepressivi altro
Xeplion (108) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cymbalta (107) - Depressione - antidepressivi altro
Claritromicina (105) - Antibiotici - macrolidi
Lyrica (101) - Epilessia
Xanax (87) - Disturbi d'ansia
Levofloxacina (87) - Antibiotici - chinoloni
Seroquel (85) - Psicosi / Schizofrenia - antipsicotici
Cerazette (82) - Contraccezione - altro
Cipralex (79) - Depressione - antidepressivi SSRI
Wellbutrin (79) - Dipendenze
Tramadolo (74) - Dolore - morfina e simili
Depakin (69) - Epilessia
Anafranil (67) - Depressione - antidepressivi TCA
Venlafaxina (65) - Depressione - antidepressivi altro
Simvastatina (64) - Colesterolo
Nuvaring (64) - Contraccezione - altro
Omeprazolo (62) - Acidità gastrica - Inibitori della pompa protonica
Mirtazapina (61) - Depressione - antidepressivi altro
Rivotril (60) - Epilessia
Nexplanon (60) - Contraccezione - altro
Amoxicillina (59) - Antibiotici - penicilline ad ampio spettro
Keppra (59) - Epilessia
Trulicity (56) - Diabete - farmaci orali

disclaimer  Le valutazioni su questa pagina sono contenuti generati dagli utenti, letti e revisionati prima dell'approvazione per soddisfare i nostri standard di valutazione dei farmaci. Non chiediamo di dimostrare alcuna conoscenza medica ai nostri utenti quando descrivono le loro esperienze. In questo modo, le opinioni e le esperienze descritte riflettono solo il loro punto di vista e non quello dei proprietari del sito web. Ricorda che queste esperienze differiscono da persona a persona e che deve sempre contattare il medico o il farmacista per un consiglio sui farmaci.