Esperienze con Tramadolo

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

21/10/2010 | Donna
tramadolo
Prendo il Tramadol 50mg adesso dal 93 dopo un'operazione al fianco molto pesante. Adesso fvorrei smettere di prendere questo farmaco ma ho molti sintomi di astinenza. Per il resto questo farmaco per me è buono per continuare a usarlo in combinazione con il paracetamolo con la codeina.

09/10/2010 | Donna
Artrosi
Il consiglio era di prenderlo 3 volte al giorno il 50 mg, ma mi ha fatto stare male, con forte mal di testa. Ora lo uso 1 x al giorno, il 50 mg, quando vado a letto. Dormo bene, ma ho grandi dolori al risveglio la mattina. quindi 1 compressa non è sufficiente per coprire 24 ore, ma ho troppa paura di stare di nuovo male.

19/06/2008 | Donna
Mal di schiena
Contro il forte mal di schiena proveniente dallo stare sdraiata durante la notte, uso Tramadol. Per me ha avuto abbastanza effetto ma purtroppo non tutta la notte. Verso la mattina mi svegliavo per il dolore. Poichè l'ho usato per la notte non ho sofferto nè di sonnolenza nè di lentezza il giorno dopo, ma se l'avessi usato di giorno forse sarebbe stato diverso.

02/04/2013 | Donna | 18
Embolia polmonare
Ho usato per circa una settimana il Tramadolo, poi ho smesso perchè avevo nausea e una stanchezza terribile. Avevo anche allucinazioni, ma secondo il dottore poteva esser un effetto del Diclofenac del paracetamolo e del tramadolo. Per la nausea alla fine ci sono dei farmaci che funzionano per contenerla, ma la stanchezza è incurabile.

23/09/2013 | Donna | 21
tramadolo
non posso utilizzare farmaci perchè sono allergica e alla fine il dottore mi ha dato il Tramadolo che posso utilizzare in combinazione col paracetamolo al bisogno. Se non prendo niente, quando ho il ciclo ho dolori molto forti e quasi svengo ecc. Se prendo il Tramadolo, ho un po' di nausea, ma non sto più così male, anche se mi sento stanca. .. E di solito dormo 2 giorni c... leggi di piùon una sensazione di dormiveglia continuo.

23/09/2013 | Donna | 21

24/12/2012 | Donna | 22
tramadolo
Da alcune settimane prendo il Tramadolo e il paracetamolo. Questo farmaco mi aiuta a riprendere in mano la mia vita. A volte ho un po' di torpore ma noto le diferse fasi, tipo a volte stanchissima, a volte molto attiva. A volte la medicina mi fa debole. Ma comunque ha un buon effetto per me questo farmaco.

04/11/2012 | Donna | 24
tramadolo
Me l'hanno dato dopo il ricovero per un rene ingrossato che mi faceva male. mi hanno dato una flebo e poi una volta tornata a casa mi hanno detto di prendere le capsule. Ho preso la prima alle 20:00. Alle 21 ero a letto con nausea e giramenti. Alle 2:00 poi vomitare vomitare vomitare e un fortissimo mal di testa. Non mi hanno dato niente contro la nausea, quindi... leggi di più ho pensato di aspettare e vedere se ho davvero bisogno del Tragidol e di prenderlo solose è quindi necessario, altrimenti preferisco non prendere nulla.

Complicazioni post-operazione
Mi hanno prescritto il farmaco dopo un'operazione, per alleggerire il dolore. Mi ha sorpreso vedere che questo famraco è come un antidepressivo quasi, assuefacente. Dopo un rush cutaneo su tutto il corpo, mi sono distesa in un angolo e alla fine ho dovuto smettere col Tramadolo. Anche dopo aver smesso ho ancora la sensazione che la mia vita non abbia senso!! Mai piu questo... leggi di più prodotto!!!

26/01/2018 | Uomo | 26
tramadolo (50mg)
Infiammazione della prostata
Sono un ragazzo di 26 anni e soffro da 4 di prostatite cronica/Cpps. Vista l inutilita' delle numerose cure fatte mi rivolgo a un algologo che mi prescrive il tramadolo capsule per comtrollare i dolori. All inizio e' stato molto efficace, oltre a dimunuire i dolori mi dava anche una piacevole sensazione di benessere, ma poi gradualmente nel giro di poche settimane non mi h... leggi di piùa fatto piu nessun effetto. E gli effetti collaterali sono pesantissimi, nausea, vertigini, capogiri, pressione bassa ai limiti dello svenimento, sonnolenza. Non lo tocchero mai piu..

15/04/2013 | Donna | 27
Ernia
All'inizio il Tramadolo 50 mg aiutava e lo prendevo 3 volte al giorno. Ma una non era sufficiente. Allora ho iniziato a prendere 2 pillole alla volta 3 volte al giorno e poi il Lyrica. Adesso mi hanno operato all'ernia e per questo mi hanno dato un altro farmaco e devo smettere di prenderlo. Purtroppo noto dei sintomi di astinenza e allora prendo ancora il Tramadolo 2 pill... leggi di piùole prima di dormire.

01/12/2012 | Donna | 27
tramadolo
Ieri alle 22 ho preso la prima compressa. Tutto il giorno ho avuto un mal di testa martellante e ho avuto nausea e ho continuato a vomitare tutto il giorno. Non prenderò questa schifezza mai più!!

21/11/2019 | Donna | 29
tramadolo (50mg)
Dopo un trauma al ginocchio il medico mi ha prescritto Tramadolo. Avevo un dolore moderato ma non riuscivo ad alleviarlo con una crema. Alla fine ho comprato Tramadol 50 mg Brand Actavis T sulla farmacia e-medsfree.com (forse qualcuno la sa). Quando ho iniziato a prenderle ho notato qualche effetto collaterale come debolezza, sonnolenza, mal di testa. Ho preso le pillole p... leggi di piùer 3 settimane dopo di che la situazione è migliorata. Adesso non sento più il dolore a patto che non faccia esercizi con pesi.

14/05/2015 | Uomo | 29
tramadolo (100mg)