Esperienze con Tramadolo

Ernia (8 opinioni)
Artrosi (8 opinioni)
Complicazioni post-operazione (3 opinioni)
Dolore (generico) (2 opinioni)
Emicrania (1 opinione)
Reumatismo (1 opinione)
Spondilite anchilosante (malattia di Bechterew) (0 opinioni)
Dolore articolare (0 opinioni)
Ustioni (0 opinioni)
Fibromialgia (0 opinioni)
Artrite della spina dorsale (0 opinioni)
Artrite psoriatica (0 opinioni)

20/12/2022 | Donna | 34
tramadolo (50mg)
Mal di schiena
Contro il forte mal di schiena prendo il Tramadol e ho meno problemi. E' facile da prendere e fa effetto anche velocemente.

14/11/2020 | Donna | 34
tramadolo (50mg)
Nevralgia
Buongiorno, uso Contramal da due mesi tutti i giorni 50mg. Prima prendevo 20 gocce al giorno e anche se i dolori non passavano del tutto, gli effetti collaterali erano gestibili. Ora prendo 50mg al giorno (anche se dovrei prenderne due) per fibromialgia, nevralgie e dolori a sciatica e spalle. Io lo uso in associazione ad altri tre farmaci, ma da quando ho iniziato il Cont... leggi di piùramal mi si è bloccato del tutto l’Intestino: ha tolto i dolori ma la stipsi è così grave da rendermi dolorante e da aver influito su tutto l’umore e la quotidianità della mia vita. Non so cosa sia peggio sinceramente. Se non avete effetti collaterali è un buon farmaco. Altrimenti lasciate perdere.

07/06/2019 | Donna | 50
tramadolo (100mg)
Ernia del disco
È passato un anno ma lo ricordo ancora come un incubo. Ho preso una sola compressa e ho vomitato un giorno intero. Sono rimasta in pronto soccorso sotto osservazione due giorni e una notte. La cosa drammatica è che sul nervo sciatico per cui mi era stato prescritto non ha dato nessun beneficio.

14/05/2019 | Uomo | 31
tramadolo (110ml)
Dolore muscolare
L'ho preso solo una volta e ho sbagliato dosaggio. Ho preso 100 gocce in una volta, sono stato malissimo. A distanza di un mese ho ancora sintomi, ma tutti mi dicono che è impossibile. Qualcuno ha ancora effetti collaterali, dopo l'assunzione? Che esami posso fare per togliermi ogni dubbio? Non sto per niente bene!!

21/04/2018 | Uomo | 45
tramadolo (75)
Dolor (general)
Ho preso una sola compressa da 75, sono passate 24 ore e nn smettono gli effetti collaterali, nausea e mal di testa , vomito appena ingoio qualsiasi cosa anche un biscotto lo vomito. Posso solo bere. Qualcuno mi sa dire quando terminano gli effetti collaterali? Ho interrotto il trattamento immediatamente su consiglio del mio medico

04/04/2018 | Donna | 47
Mal di schiena
Ho presso solo mezza compresa e da tre giorni ho le nausee vertigini sonnolenza sono stancha.Qualquno puo dirmi quando durano.questi sintomi orribili che non me posso piu...

22/04/2017 | Uomo | 55
tramadolo (100mg/ml)
Mal di schiena
Vivo in Colombia (sudamerica), dove seguono la scuola medica statunitense. All'epoca mi venne un forte mal di schiena che non passava e gli specialisti mi hanno dato questo farmaco che e' una droga pericolosissima. Il mal di schiena e' passato invece essenzialmente facendo palestra.

27/06/2014 | Donna | 55
Artrosi
facendo la risonanza magnetica trovano delle protusioni cervicale atrosi ed un angiona vetterbrale poi alla schiena mi hanno trovato una lombagia ed un altro angioma con un disco che si sta consumando mi hanno visitato tanti proffessori neo chirurgi ho fatto tante fisioterapie e anche sono andata da losteopata ma risultati 0 ora ho messo un tutore x la schienaxche m... leggi di piùi facevano male pure le gambe ma il dolore un po passa ma poi ritorna e quindi devo prendere il contramal 2 volte al giorno da 50 mg + il medrol cortisone eficacia discreta ma controidicazioni tante la + forte e la costyipazione sono finita all'ospedale come posso fare x questo fastidio e inn atternativa cosa poosso prendere x il dolore grz a chi mi risponderà

17/12/2013 | Donna | 68
Artrosi
All'iniio riuscivo ancora ad uscire dal letto e di prendermi cura di me stessa, ma ora ho bisogno di assistenza a casa. Adesso ho smesso e riesco a muovermi meglio, non ancora benissimo, ma spero di migliorare. Ho problemi ai fianchi e prima riuscivo pero almeno a esser indipendente. Ho 68 anni e non sono mai stata malata prima.

Complicazioni post-operazione
Mi hanno prescritto il farmaco dopo un'operazione, per alleggerire il dolore. Mi ha sorpreso vedere che questo famraco è come un antidepressivo quasi, assuefacente. Dopo un rush cutaneo su tutto il corpo, mi sono distesa in un angolo e alla fine ho dovuto smettere col Tramadolo. Anche dopo aver smesso ho ancora la sensazione che la mia vita non abbia senso!! Mai piu questo... leggi di più prodotto!!!

14/09/2013 | Uomo | 69
tramadolo
L'ho preso per 6 anni, insieme a una vastissima lista di altri farmaci. Ho smesso nel 2002 perchè avevo problemi di vista e ho ancora però disturbi di distrofia, anche dopo l'amputazione. Ci vedo ancoa e riesco ancora a funzionare, ma davvero è stato difficile o ho dovuto smettere tutto d'un tratto senza fare la curva, sotto consiglio del medico e dello specialista.

15/06/2013 | Donna | 36
Mal di schiena
Mi hanno dato il Tramadol 50 contro i forti dolori di schiena. Gli effetti collaterali forti hanno fatto sì che alla fine smettessi di prenderlo. Avevo molta sudorazione, dalla testa mi scendeva lungo la schiena e poi avevo capogiri e nausea con conati. Quasi vomitavo sul manager della mia compagnia. Con un compressa con riuscivo a stare in piedi per due giorni di fila. ... leggi di piùChe terribile schifezza.

26/03/2013 | Donna | 30
Reumatismo
Il dolore è passato,ma è successo che ho perso coscienza anche per questo farmaco. Allora per certe persone è un buon farmaco, ma per me è un inferno.

27/02/2013 | Donna | 55
Mal di testa
L'ho usato per un po' quando ero in vacanza. Ma ha un sacco di effetti collaterali, in particolare che davvero non riuscivo a dormire, e mi sentivo sovraffaticata e piangevo molto. Prendevo anche Paracetamolo e Artrtotec 3 x 50. Niente funzionava.... Man mano ho ridotto e ora prendo solo il paracetamolo con codeina. Ma non serve a niente Che cosa mi consigliate? Lo s... leggi di piùpecialista non mi vuole dare niente...... Dovevo riandare dallo psicologo, ci sono già stata 5 volte e nemmeno ha aiutato alla fine. Help?